Tutto può succedere 2, anticipazioni ottava puntata 28 maggio 2017: Sara va a trovare Elia in clinica

Domenica 28 maggio andrà in onda l'ottava puntata di Tutto può succedere 2. Le anticipazioni del nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 svelano che Sara, nonostante stia finalmente vivendo la sua storia d'amore con Nardini, andrà a trovare Elia in clinica, dove si sta disintossicando. Inoltre, ci sarà un nuovo confronto tra Carlo e Feven.

da , il

    Tutto può succedere 2, anticipazioni ottava puntata 28 maggio 2017: Sara va a trovare Elia in clinica

    Sta per tornare Tutto può succedere 2 e le anticipazioni dell’ottava puntata del 28 maggio 2017 sono disponibili. Dopo il parto di Cristina (Camilla Filippi), avvenuto nella settima puntata, la famiglia Ferraro e, dunque, il cast della fiction di Rai 1, si riunirà sotto lo stesso tetto per festeggiare, ma le cose non andranno molto bene. Nel nuovo appuntamento con Tutto può succedere 2, tornato con la seconda stagione a partire da giovedì 20 aprile 2017, ci saranno nuovi problemi: Sara (Maya Sansa) deciderà di andare Elia (Maurizio Lastrico) nella clinica dove si sta disintossicando e Nardini (Glen Blackhall), appena lo scoprirà non reagirà molto bene. Inoltre, dopo la loro rottura, ci sarà un nuovo confronto tra Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Ester Elisha), dopo che l’uomo si è lanciato in un nuovo progetto con il fratello Alessandro.

    La fiction ispirata alla serie tv Parenthood, Tutto può succedere 2 tornerà in onda su Rai 1 con l’ottava puntata domenica 28 maggio 2017. Le anticipazioni del nuovo appuntamento parla anche dei problemi di Ambra (Matilda De Angelis), che non è ancora pronta a lasciare Giovanni (Daniele Mariani), ma sarà comunque impegnata a risolvere alcuni problemi.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama dell’ottava puntata

    Le anticipazioni della trama dell’ottava puntata di Tutto può succedere 2 stagione, in onda domenica 28 maggio 2017 su Rai 1, svelano che Cristina, dopo aver partorito, vuole festeggiare l’evento con una grande festa insieme a tutta la famiglia Ferraro. Questa festa, però, si trasformerà in una lite, rovinando tutti i piani della donna. Sara, invece, decide di andare a trovare Elia in clinica, ma quando Nardini lo verrà a sapere, la caccerà di casa. La donna, comunque, tenterà in tutti i modi di farsi perdonare da Marco.

    Sempre la sinossi ufficiale dell’ottava puntata di Tutto può succedere 2 anticipa che Carlo sorprenderà Feven con Valerio e la donna ammetterà di aver esagerato e di aver commesso un grande errore. Ambra è decisa a lasciare Giovanni, che è ancora in tournée, ma non si sente pronta a lasciare la casa e, dunque, deciderà di occuparsi del padre mentre tenterà di capire quale sia la soluzione migliore. Giulia comprenderà di voler salvare il suo matrimonio con Luca e gli racconterà la sua storia con Alberto, ma l’uomo reagirà male e la caccerà di casa. Alessandro e Carlo, finalmente, inaugurano il loro nuovo locale, il Ground Control. Durante l’inaugurazione, però, Denis incontrerà Elia e i due litigheranno. La serata, però, non andrà del tutto male.

    Per sapere cosa succederà nell’ottava puntata di Tutto può succedere 2 non resta che sintonizzarsi su Rai 1 domenica 28 maggio 2017 in prima serata.