Tutto può succedere 2, anticipazioni nona puntata 1 giugno 2017: Barbara bacia Alessandro

La nona puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda giovedì 1 giugno 2017 e secondo le anticipazioni ci sarà un faintendimento tra i fratello Ferraro: Carlo sarà convinto di piacere a Barbara ma la donna, in seguito, bacerà Alessandro. Ambra, finalmente, capirà a chi appartiene il suo cuore tra Giovanni e Stefano e prenderà una decisione.

da , il

    Tutto può succedere 2, anticipazioni nona puntata 1 giugno 2017: Barbara bacia Alessandro

    Sta per tornare in onda Tutto può succedere 2 e le anticipazioni della nona puntata dell’1 giugno 2017 svelano che Barbara bacerà Alessandro. La fiction di Rai 1, ispirata alla serie tv americana Parenthood, con il suo cast interprete della famiglia Ferraro, prosegue con i suoi appuntamenti e, dopo il parto di Cristina (Camilla Filippi), Alessandro (Pietro Sermonti) si troverà in una situazione piuttosto complicata. Ambra (Matilda De Angelis), invece, cercherà di risolvere i suoi problemi: dopo aver rivisto Stefano (Ludovico Tersini), cercherà di capire chi ama davvero tra l’uomo e il compagno Giovanni (Daniele Marani) e, infine, deciderà di stare da sola, almeno per qualche tempo.

    Tutto può succedere 2 è tornato in onda la seconda stagione a partire dal 20 aprile 2017 e le anticipazioni della nona puntata raccontano che anche Federica (Benedetta Porcaroli) non sarà tranquilla. La ragazza, infatti, è ancora preoccupata per il piccolo Max (Roberto Nocchi), che da poco frequenta la scuola pubblica. Matilde (Giulia De Felici), invece, capirà che tra Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni) le cose non vanno bene e ammetterà di essere a conoscenza della loro separazione.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della nona puntata

    La sinossi sulla trama della nona puntata di Tutto può succedere 2 stagione, in onda giovedì 28 maggio 2017 su Rai 1, svelando alcune anticipazioni, annunciano che la situazione al Ground Control sembrerà essere davvero tranquilla: Carlo, Alessandro e Barbara andranno molto d’accordo. Carlo, però, sarà convinto che Barbara provi qualcosa per lui, però la donna, invece, bacerà Alessandro. Giulia e Luca, invece, decideranno di non dire nulla a Matilde per quanto riguarda la loro separazione. La bambina, però, capirà tutto e ammetterà di aver scoperto che qualcosa tra i suoi genitori non va.

    Sempre le anticipazioni della nona puntata di Tutto può succedere 2 rivelano che Giulia e Alberto andranno a convivere, ma la donna si sentirà in colpa nei confronti di Matilde. Alberto, allora, le consiglia di tornare dalla figlia per passare un po’ di tempo con lei. Federica, invece, sarà ancora preoccupata per Max e lo difenderà da alcuni bulli che lo infastidiscono nella sua nuova scuola.

    Ambra dovrà fare una scelta tra Giovanni, nonostante avesse deciso di lasciarlo, e Stefano, che è ancora intenzionato a riconquistarla. La ragazza, infine, capirà di non amare nessuno dei due e deciderà di stare da sola per un po’. Cristina, dopo il parto, riceverà una proposta di lavoro che accetterà. La donna, però, dovrà rivelare al marito le sue intenzioni di non restare più a casa.

    Per sapere cosa succederà nella nona puntata di Tutto può succedere 2 non resta che sintonizzarsi su Rai 1 giovedì 1 giugno 2017 in prima serata.

    Tutto Può Succedere, il cast