Tutto può succedere 2, anticipazioni dodicesima puntata 22 giugno 2017: Sara vuole fare pace con Denis

Giovedì 22 giugno 2017 andrà in onda la dodicesima puntata della fiction di Rai 1, Tutto può succedere 2. Le anticipazioni del nuovo appuntamento con la famiglia Ferraro raccontano che Sara avrà ancora dei problemi con Denis, mentre Ambra riceverà una proposta da De Cairo, per il quale lavora grazie all'intervento di Cristina.

da , il

    Tutto può succedere 2, anticipazioni dodicesima puntata 22 giugno 2017: Sara vuole fare pace con Denis

    A breve tornerà in onda Tutto può succedere 2 e le anticipazioni della dodicesima puntata, che verrà trasmessa martedì 22 giugno 2017, sono già disponibili. Siamo ormai arrivati alla penultima puntata della 2 stagione della fiction di Rai 1 ispirata alla serie tv americana Parenthood e gli equilibri tra Denis e Sara iniziano a scricchiolare: nella undicesima puntata, dopo aver scoperto che la madre e Nardini sono intenzionati a diventare genitori, Denis si è infuriato; adesso Sara vuole fare pace con il figlio. Il nuovo appuntamento con Tutto può succedere 2, inoltre, porterà una grande gioia per Giulia e Luca, nonostante i due abbiano ormai deciso di separarsi.

    La dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 promette grandi nuovi emozioni grazie al cast della fiction di Rai 1, che è tornato sul piccolo schermo con la 2 stagione giovedì 20 aprile 2017. Le anticipazioni del nuovo appuntamento ripartono da dove la fiction si era interrotta con la puntata precedente: Stefano si è dichiarato a Federica e Sara ha trovato Denis a letto con Emilia. Cosa succederà nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2?

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della dodicesima puntata

    Secondo le anticipazioni sulla trama della dodicesima puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 22 giugno 2017 su Rai 1, Sara si troverà in difficoltà: Denis sembrerà essersi allontanato molto dalla madre, che però cercherà di rendere nuovamente sereno il loro rapporto.

    Sempre la sinossi ufficiale della dodicesima puntata della fiction di Rai 1, Tutto può succedere 2, svela che un altro componente della famiglia Ferraro vivrà una situazione molto particolare. Ambra, dopo aver accettato, su proposta di Cristina, di lavorare per De Cairo, scoprirà di aver fatto colpo su Renato.

    L’uomo vuole che la ragazza continui a lavorare per lui anche dopo il termine della campagna elettorale e, in seguito ad una cena, la bacia. Quale sarà la decisione di Ambra?

    Infine, Giulia e Luca, nonostante non stiano più insieme, avevano precedentemente deciso di portare avanti le pratiche per l’adozione di Dimitri e, nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2, i due scopriranno che la richiesta è stata accettata: il bambino diventerà loro figlio a tutti gli effetti.

    Tutto può succedere 2: cos’è successo nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Tutto può succedere 2, Stefano ha baciato Federica: la ragazza, inizialmente, ha chiesto all’ex di Ambra di restare solamente amici ma, alla fine, ha ceduto e i due sono andati a letto insieme. Carlo si è avvicinato molto a Thony, musicista che si è esibita al Ground Control. Tra i due c’è stato un bacio, a cui ha assistito anche Feven che, nonostante sia impegnata con Valerio, ha capito di provare ancora qualcosa per Carlo. Il Ground Control, comunque, sembra andare a gonfie vele: Barbara si è trasferita a Berlino, ma Alessandro e Carlo stanno avendo successo nella gestione del locale. Una giornalista ha deciso di intervistare i due fratelli ma, rimasta colpita da Alessandro, gli dedica la copertina del giornale, che piace molto anche al piccolo Max.

    Anche Giulia si è trovata in difficoltà: la donna non ha ancora deciso se accettare la proposta di Alberto di andare a convivere o se quella di Luca e di alternarsi nella loro vecchia casa per non sconvolgere le abitudini di Matilde. Ambra è in crisi per colpa del suo lavoro da De Cairo, ma è proprio Renato a farle capire che ha delle grandi potenzialità.

    Per scoprire cosa succederà nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 non resta che sintonizzarsi su Rai 1 giovedì 22 giugno 2017 in prima serata.