Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata 8 giugno 2017: il compleanno di Irma

Giovedì 8 giugno 2017 andrà in onda in prima serata la decima puntata di Tutto può succedere 2, saltata domenica 4 giugno per far posto su Rai 1 a One Love, il concerto di Ariana Grande da Manchester. Le anticipazioni del nuovo appuntamento con la fiction Rai rivelano che la famiglia Ferraro si mette in viaggio per andare a trovare Irma, la madre di Ettore: la donna festeggia infatti il novantesimo compleanno. L'incontro, però, non va come tutti speravano. Carlo e Feven devono prendere una decisione sul loro rapporto, mentre Marco ha una richiesta per Sara.

da , il

    Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata 8 giugno 2017: il compleanno di Irma

    Sta per tornare Tutto può succedere 2 e le anticipazioni della decima puntata, in onda giovedì 8 giugno 2017 sono già disponibili. Nel nuovo appuntamento con la seconda stagione della fiction ispirata alla serie TV americana Parenthood, tornata su Rai 1giovedì 20 aprile 2017 , la famiglia Ferraro parte per un viaggio. Nonno Ettore (Giorgio Colangeli), infatti, ricorda alla famiglia che sua madre, Irma, sta per festeggiare il compleanno e, dunque, i Ferraro decidono di andare a casa della donna, nonostante non si frequentino da anni e lei non abbia un carattere molto dolce e gentile. Inoltre, durante il viaggio, Alessandro (Pietro Sermonti) fa una scoperta sulla primogenita Federica (Benedetta Porcaroli).

    Le anticipazioni della decima puntata di Tutto può succedere 2 iniziano da dove la fiction si era interrotta con la fine della nona puntata: Carlo e Feven, complice qualche bicchiere di troppo, sono finiti a letto insieme. Come reagiranno ora i due ex? La donna racconterà tutto a Valerio, con cui ora ha una relazione? Ci saranno, poi, novità anche per Alessandro e Cristina, ora che lei ha deciso di tornare a lavorare. La trama della fiction di Rai 1, quindi, riprende e prosegue da qui.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della decima puntata

    Come rivelato dalle anticipazioni sulla trama della decima puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 8 giugno 2017 su Rai 1, Irma, la madre di Ettore, compie 90 anni. La famiglia Ferraro, allora, decide di partire per andare a trovare la nonna. Proprio mentre stanno raggiungendo casa di Irma, Alessandro scopre che la figlia Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra. Quanto a Ettore, l’uomo consegna il suo regalo a Irma, una volta arrivato a destinazione, ma sua madre ha, come sempre, qualcosa da ridire.

    Carlo (Alessandro Tiberi) rivela a Sara (Maya Sansa) di essere andato a letto con Feven (Esther Elisha), nonostante i problemi che hanno caratterizzato gli alti e i bassi della loro relazione. Carlo sa di dover fare una scelta: continuare a lottare per l’amore della madre di suo figlio o farsi da parte e lasciare che Feven viva la sua nuova relazione con Valerio? L’uomo sembra optare per quest’ultima decisione.

    Sempre la sinossi ufficiale della decima puntata della fiction di Rai 1, Tutto può succedere 2, rivela che Cristina, dopo essere tornata al lavoro, chiede alla nipote Ambra (Matilda De Angelis) di essere la sua assistente durante la campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetta con gioia il nuovo lavoro, ma l’impegno si rivela purtroppo più complicato del previsto. Infine, Marco ha una richiesta per Sara: l’uomo vuole un figlio dalla compagna. Tra Stefano e Federica, inoltre, nasce una strana tensione.

    Tutto può succedere 2: cos’è successo nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Tutto può succedere 2 Carlo e Alessandro hanno finalmente inaugurato il loro nuovo locale, il Ground Control. La loro collaboratrice, Barbara, ha baciato Alessandro, proprio poco tempo dopo che Cristina ha partorito. Ambra, non capendo i suoi sentimenti nei confronti di Giovanni e Stefano, ha deciso di lasciare entrambi. Sara, invece, ha avuto dei problemi con Marco dopo aver deciso di andare a trovare Elia nella clinica dove si sta disintossicando.

    Tutto può succedere 2: la decima puntata rinviata per far posto al concerto di Ariana Grande da Manchester

    La decima puntata di Tutto può succedere 2 sarebbe dovuta andare in onda domenica 4 giugno 2017, ma Rai 1 ha deciso di rinviarla a giovedì 8 per far posto a One Love, il concerto di beneficenza di Ariana Grande in diretta da Manchester, finalizzato alla raccolta di fondi per le famiglie delle vittime dell’attentato suicida del 22 maggio scorso. Una scelta, tra l’altro, in linea con gli ascolti della fiction di Rai 1, che tendono a salire il giovedì e a scendere la domenica. Anche domenica 11 giugno Tutto può succedere 2 non andrà in onda, per fare spazio alla partita Italia – Liechtenstein per le Qualificazioni al Mondiale 2018. La famiglia Ferraro tornerà poi giovedì 15 con un nuovo appuntamento.

    Per scoprire cosa succederà nella decima puntata di Tutto può succedere 2 non resta che sintonizzarsi su Rai 1 giovedì 8 giugno 2017 in prima serata.

    Tutto può succedere 2