Tutto può succedere 2: anticipazioni, cast e data inizio

Il 2017 vedrà il ritorno su Rai 1 della fiction: riportiamo le prime indiscrezioni per i telespettatori curiosi di sapere quando comincia

da , il

    Tutto può succedere 2: anticipazioni, cast e data inizio

    Sta per partire Tutto può succedere 2: anticipazioni, cast e data di inizio sono già noti, così come i primi dettagli sul ritorno della produzione targata Rai 1. Trasmessa sul primo canale nel 2016 nella serata di domenica, la fiction troverà una nuova collocazione, visto che nelle prossime settimane le serate della domenica e del lunedì saranno occupate dalle repliche di episodi già trasmessi di titoli forti come ‘Il Commissario Montalbano’ e ‘Che Dio ci aiuti 3′. La serie tv italiana, remake di Parenthood, infatti dovrebbe andare in onda a partire da aprile 2017 (presumibilmente dopo la fine di ‘Sorelle’).

    Tutto può succedere 2 stagione, di cui anticipazioni, cast e data di inizio sono in parte noti, sta per tornare su Rai 1 con un numeroso gruppo di interpreti e una trama piuttosto intricata. La stagione precedente aveva ottenuto in media 4 milioni di telespettatori e quindi aveva spinto la Rai a dare una nuova possibilità a questa produzione Lux Vide, realizzandone un nuovo ciclo di puntate (che come nella stagione precedente saranno 12).

    Tutto può succedere 2: cast

    Il cast di tutto può succedere 2 vedrà di nuovo schierata la famiglia Ferraro, con Ana Caterina Morariu nei panni di Giulia, Pietro Sermonti in quelli di Alessandro e Maya Sansa in quelli di Sara. Giorgio Colangeli sarà di nuovo Ettore, Alessandro Tiberi vestirà i panni di Carlo mentre Licia Maglietta presterà il volto ad Emma. Sugli scatti diffusi sui social appaiono anche i giovani attori Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Tobia De Angelis e Ludovico Tersigni.

    Tutto può succedere 2: anticipazioni

    Scambi generazionali e scontri famigliari saranno al centro della trama, della quale però si conoscono ancora pochi dettagli. Le anticipazioni di Tutto può succedere 2 non sono ancora state diffuse ma è già disponibile il trailer, proposto dalle reti Rai in queste settimane. Le prime immagini della nuova stagione mostrano figli scresciuti, problemi coniugali e la famiglia Ferraro al completo, tra gioie e momenti difficili.

    Tutto può succedere 2: data inizio

    La data di inizio di Tutto può succedere 2 non è ancora nota. Le prime notizie sulla fiction hanno cominciato a circolare dopo una diretta Facebook dell’attrice Camilla Filippi (Cristina), che sui social aveva confermato la serata di messa in onda per il 30 marzo 2017 fornendo una risposta alla fatidica domanda dei fan della serie tv, ‘Quando inizia?’. Colei che nei video interpreta la moglie di Alessandro, aveva anche specificato che molto probabilmente ci saranno dei doppi appuntamenti settimanali, in modo da arrivare al finale di stagione entro l’estate (le 12 puntate totali saranno suddivise in altrettante prime serate). La data di inizio però è stata rinviata e sarà definita ‘prossimamente’. L’appuntamento con la prima puntata di Tutto può succedere 2 quindi è rimandato a data da destinarsi, e probabilmente arriverà nel corso del mese di aprile 2017.