Tutto in 30 secondi, le Veline di Striscia la notizia protagoniste di una web serie

Tutto in 30 secondi, le Veline di Striscia la notizia protagoniste di una web serie

Tutto in 30 secondi, arriva da lunedì 10 novembre la web-serie con protagoniste Ludovica Frasca e Irene Cioni, le veline di Striscia la notizia in carica dall'ottobre 2013

    Le veline di Striscia la Notizia protagoniste di una web serie, Tutto in 30 secondi, tempistica che è – al netto di eventuali ‘prolungamenti’ – la durata dello stacchetto. Sette puntate da sei minuti l’una, per raccontare segreti e retroscena dello spettacolo di Ludovica Frasca e Irene Cioni, le veline in carica del tg satirico di Canale 5. A curare la realizzazione dello ‘spin-off’ di Striscia la notizia – che avrà anche una versione amarcord, per gli amanti delle vecchie veline – sarà Luca Martera, già autore dello speciale Drive in 30 anni l’origine del male, andato in onda nel dicembre 2013 su Canale 5.

    Prodotta da Striscia la notizia e curata da Luca Martera, Tutto in 30 secondi, la web serie con protagoniste le Veline – al secolo, o meglio, al momento, Ludovica Frasca e Irene Cioni – racconterà come nasce lo “Stacchetto“. Nelle sette puntate da sei minuti – che saranno diffuse sul sito di Striscia la Notizia a partire da lunedì 10 novembre e ogni tre giorni – ci verranno svelati i retroscena dell’intermezzo musicale: come si sceglie il brano, cosa si prova in sala prove, le lezioni di dizione e la “messa in scena” delle Veline con trucco e capelli.

    Tutto in 30 secondi clip 1

    Tutto il 30 secondi è realizzato con l’aiuto di Mauro Marinello, il regista, di Saverio Ariemma e Samatha Crippa (coreografo e aiuto coreografo), di Jenny de Cesarei , l’insegnante di dizione, e di tutto lo staff tecnico del programma di Antonio Ricci. Le veline di Striscia la notizia tornano così protagoniste di un loro programma, a due anni dalla fine de Le nuove mostre, con Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

    Tutto in 30 secondi clip 2

    E se delle veline attuali non sapete manco il nome, niente paura: Tutto in 30 secondi sarà arricchito da Veline Story, dedicato a tutte le bellissime che hanno sgambettato nel varietà satirico dal 1988 sino ad oggi: ritroveremo Laura Freddi, Marina Graziani, Roberta Lanfranchi e Melissa Satta, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, senza dimenticare Giorgia Palmas e le altre.

    413

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI