Tutti Pazzi per Amore 2, su RaiUno dal 21 marzo

Tutti Pazzi per Amore torna su RaiUno dal 21 marzo con la seconda stagione: in alto uno dei promo più accattivanti, con Emilio Solfrizzi e Nerì Marcoré stile Spandau Ballet in Gold

da , il

    Cogliamo l’occasione di parlare della seconda stagione di Tutti Pazzi per Amore, al via il 21 marzo, anche perché questa sera sarà ospite della finalissima del Festival di Sanremo il protagonista, Emilio Solfrizzi, che vediamo nel video in alto insieme a Neri Marcoré (nel panni dell’amico del cuore Michele) in una simpaticissima parodia degli Spandau Ballet in uno dei loro maggiori successi, Gold per il promo della serie targata Rai. Un richiamo irresistibile per chi ha più di trent’anni. Di seguito altri spot andati in onda questi giorni, in cui compare la nuova Laura, ovvero Antonia Liskova.

    Che Stefania Rocca, protagonista della prima stagione, abbia lasciato il personaggio di Laura ad Antonia Liskova non è un mistero da tempo. Ora finalmente la vediamo accanto al suo Paolo in uno degli spot in onda in questi giorni, approfittando della grande visibilità data dal festival di Sanremo.

    La musica resta uno dei tratti distintivi della serie, anzi se possibile sembra sia ancora più marcata in questa seconda stagione. Noi vi lasciamo con un backstage realizzato da Tv Talk.