Tutti Pazzi per Amore: la fiction di Rai 1 sbarca in Cina

Tutti Pazzi per Amore: la fiction di Rai 1 sbarca in Cina

Tutti Pazzi per Amore: la fiction di Rai 1 sbarca in Cina con l'adattamento della prima stagione

    Tutti pazzi per amore: la fiction di Rai 1 sbarca in Cina. Publispei e Rai Fiction hanno stretto un importante accordo con la Huace Media International, casa di produzione di film e tv di base ad Hong Kong: la società cinese ha infatti acquistato i diritti per realizzare l’adattamento della prima stagione della serie trasmessa dalla rete ammiraglia Rai a partire dal 2008. Gli amori ai quali la fiction ci ha abituati (per 3 romantiche stagioni) saranno riprodotti in 26 episodi da 50 minuti l’uno, che verranno poi trasmessi da un’emittente televisiva locale.

    Tutti pazzi per amore, la fiction di Rai 1 venduta alla Cina, si prepara dunque a sbarcare sugli schermi dall’altra parte del globo, con nuovi protagonisti e nuove storie: il soggetto della serie, firmato da Ivan Cotroneo insieme a Monica Rametta, sarà infatti riadattato per il pubblico cinese. Nella versione italiana i protagonisti di “Tutti pazzi per amore” sono Paolo e Laura: lui, vedovo e padre di Cristina, una ragazza di 16 anni; lei separata con due figli di 16 e 7 anni, Emanuele e Nina.

    I due si ritrovano a vivere uno di fianco all’altra odiandosi reciprocamente senza conoscersi – a causa delle piccole noie tipiche dei vicini di casa – per poi innamorarsi. Oltre a loro ci sono Michele, il migliore amico di Paolo, e l’amica più cara di Laura, Monica; ma anche Elio, Maya, Rosa e Lea.

    Che volto avranno i protagonisti della versione orientale di “Tutti pazzi per amore” e di quali storie saranno protagonisti per noi rimarrà un mistero, si tratta però di un risultato notevole per Publispei e Rai Fiction, che dopo aver registrato ottimi risultati di pubblico e di critica nel nostro paese porteranno il prodotto anche all’estero.

    324

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI