Tutti Pazzi per Amore chiude martedì

Tutti Pazzi per Amore chiude martedì

Tutti Pazzi per Amore, la serie di RaiUno che ha incontrato il favore del pubblico più giovane, si concluderà martedì in prima serata

    Questa sera penultimo appuntamento per la fiction rivelazione di RaiUno, Tutti Pazzi per Amore, che si concluderà martedì in prima serata, sempre su RaiUno, con la messa in onda degli ultimi due episodi.

    RaiUno resta in clima ‘musicale’ con la serie Tutti Pazzi per Amore, di cui questa sera andrà in onda il penultimo appuntamento.
    Stefania Rocca ed Emilio Solfrizzi sono saliti addirittura sul palco del 59° Festival di Sanremo per ricordare agli italiani e al pubblico di RaiUno che la serie rivelazione della stagione tv (paragonata da Paolo Bonolis ai musicarelli, per la presenza ‘narrativa’ dell’elemento musicale) terminerà martedì 24 febbraio, il giorno di Carnevale, con le ultime due puntate.

    Una serie che ha aperto alla fiction Rai il pubblico più giovane, un titolo fictional che ha contribuito allo svecchiamento dell’offerta dell’ammmiraglia Rai e che ha ottenuto alti risultati di ascolto.

    Già in cantiere la seconda serie: le avventure del ‘famiglione allargato’, paragonato a quello de I Cesaroni e prodotto dalla stessa società (la Publispei di Carlo Bixio), continueranno nella prossima stagione.

    Per adesso godiamoci le ultime quattro puntate, distribuite tra stasera e martedì.

    263