Tutti Pazzi per Amore chiude con Dario Argento

Tutti Pazzi per Amore chiude con Dario Argento

Dario Argento guest star delle ultime puntate di Tutti pazzi per amore, che si conclude lunedì 24 maggio u RaiUno

    Dario Argento sarà la guest star dell’ultima puntata di Tutti Pazzi per Amore (al momento) prevista per lunedì 24 maggio. Con la sua presenza ‘inquietante’ cala il sipario sulla seconda stagione della serie tv prodotta dalla Publispei che tante soddisfazioni ha dato all’ammiraglia Rai. Che sia lui a causare l’incidente auto che coinvolgerà Paolo, alias Emilio Solfrizzi? In alto Alessio Boni nella tutina di Super Adriano, tratto dalla puntata di martedì scorso.

    Beh, non iniziate a parlare di spoiler perché la notizia dell’incidente d’auto che interessa Paolo è contenuta nelle sinossi delle puntate pubblicate da Tv Sorrisi e Canzoni. La vera news, però, è la presenza negli ultimi due appuntamenti di Tutti Pazzi per Amore del Maestro del Brivido Dario Argento: per un finale a base di suspanse non si poteva fare scelta migliore. Una prima volta per il regista davanti alla macchina da presa, per di più in una fiction, nel ruolo di un preside che un rapporto “molto particolare nel rapporto con studenti e professori”, si legge nel comunicato stampa.

    Inutile dire che le ultime due puntate, in onda lunedì 24 maggio, lasciano un finale apertissimo: per chi ha voglia di scoprire qualcosa in anticipo sul finale (non stiamo certo parlando di quello di Lost!) vi riportiamo in basso le succitate sinossi di Sorrisi.

    Quando due si lasciano
    Monica vuol capire se Maya, Rosa ed Elio l’aiuteranno quando nasce il bambino. Paolo e Laura non si parlano più.
    Love Is in The Air
    Dopo l’incidente d’auto, Laura accompagna Paolo in ospedale, dove scopriranno di amarsi ancora. Intanto Monica sta per partorire e Adriano deve tornare da lei.

    305

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI