Tutti Pazzi per Amore 3, video anticipazioni sesta puntata (4/11/11)

Tutti Pazzi per Amore 3, video anticipazioni sesta puntata (4/11/11)

    Nuovo appuntamento questa sera con Tutti Pazzi per Amore 3: RaiUno propone il sesto appuntamento con la serie Publispei, trasmettendo la 11ma e la 12 puntata. Peraltro questa settimana l’ammiraglia Rai riserva ai fans del dramedy con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova un doppio appuntamento: le puntate 13 e 14, infatti, andranno in onda martedì 6 dicembre (sempre che la Rai non decida di spostare Porta a Porta in prima serata vista la presenza di Mario Monti). In alto le anticipazioni video delle due puntate di Tutti Pazzi per Amore 3 in onda questa sera, domenica 4 dicembre 2011.

    Diamo un’occhiata a cosa ci aspetta questa sera nei due episodi di Tutti Pazzi per Amore 3 che RaiUno trasmetterà a partire dalle 21.30.

    SABATO 17 DICEMBRE
    Grazie alla ‘delicatezza’ di Zia Elvira, tutta la famiglia Giorgi-Del Fiore è a conoscenza della gravidanza di Cristina. La lieta novella lascia però spiazzato Paolo: non riesce a credere che la sua bambina diventi mamma. Insiste quindi per accompagnarla da ginecologo, per verificare la gravidanza, ma Cristina la prende male: La ragazza ha bisogno di sostegno non di sospetti. Anche Laura prova a parlare con Paolo, ma senza successo.
    Per Emanuele arriva, intanto, il momento della verità: Jean Claudesta per arrivare a Roma e sarà ospitato da Francesca, che spera così di creare altra zizzania tra Ema e Viola. Il ragazzo cerca di spiegare i suoi sentimenti a Viola, ma di fronte al timore di perderla cerca di tenere a bada la sua gelosia.
    Giulio e Stefania sembrano vivere in due mondi paralleli: mentre lui arreda la casa nuova con mobili vecchi, lei chiede e ottiene un prestito dalla banca per comprare costosissimi soprammobili. Monica, invece, non non riesce a dissimulare i suoi sentimenti per Giampaolo: dal momento della promessa di matrimonio piange ininterrottamente senza riuscire a fermarsi. Decide, quindi, di allontanarsi da Roma.
    Rosa ha accettato l’invito di Anna per una seduta di psicanalisi: l’occasione è utile alla mamma di Teo per incrinare la storia d’amore di Rosa col figlio.

    DOMENICA 18 DICEMBRE
    Laura, preoccupata dalla scomparsa di Monica, cerca di scoprire dove sia finita: nel frattempo fa un test di gravidanza, che risulta negativo. Sia Paolo che Laura tirano un sospiro di sollievo: meglio aspettare ancora, considerato l’arrivo di un ‘nipotino’. Intanto Cristina si sente nuovamente male al lavoro e viene trasportata in ospedale: si tratta solo di un calo di pressione, ma il medico decide di fare un’ecografia.

    E così per la prima volta i genitori e i nonni sentono il battito del cuore del nascituro.
    Le zie a casa preparano una sorpresa in vista del Natale, un albero speciale, tutto da scoprire. Viola, intanto, è in fibrillazione per l’arrivo di Jean Claude. Si fa quindi accompagnare da Emanuele a casa di Francesca, per controllare che la stanza sia pronta. Viola si dice soddisfatta della sistemazione, ma nota qualcosa che non la convince… Per i ragazzi, le sorprese non sono finite: la loro cena viene infatti interrotta da un arrivo inatteso.
    A casa Pierantoni si continua a litigare e il piccolo Yang chiede l’intervento dei nonni: Mario e Clelia si autoinvitano a cena e si rendono conto che la situazione è davvero drammatica.
    Monica nel frattempo è in montagna, in un posto isolato con Michelino e ha intenzione di rimanere lì fino a Capodanno e di tornare solo dopo il matrimonio di Giampaolo. Nonostante Laura provi a farla ragionare, sembra che nulla possa convincerla a tornare in città. Quando, però, si accorge che Michelino ha la febbre alta e la sua automobile ha la batteria scarica, si rende conto di essersi messa davvero nei guai. Decide così di rivolgersi all’unica persona in grado di aiutarla…
    Nella redazione di Tu Donna ci sono altri problemi. Rosa, dopo la seduta con Anna, è proprio convinta che Teo sia troppo giovane per lei, mentre Maya, dopo aver festeggiato l’undicesimo giorno di castità, comincia a mostrare i primi segni di cedimento: ogni volta che si trova davanti un uomo, lo vede completamente nudo.

    735

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI