Tutti Pazzi per Amore 3, video anticipazioni della quinta puntata

Tutti Pazzi per Amore 3, video anticipazioni della quinta puntata

Video anticipazioni di Tutti Pazzi per Amore 3 in onda stasera, domenica 27/11/11

    Quinto appuntamento con Tutti Pazzi per Amore 3 questa sera su RaiUno alle 21.30: dopo la parentesi infrasettimanale di martedì scorso, il dramedy di Publispei torna nella consueta collocazione della domenica per ‘regalare’ al pubblico dell’ammiraglia Rai altre due puntate delle vicende di Paolo Fiore (Emilio Solfrizzi) e Laura Del Fiore (Antonia Liskova), che ora iniziano a giungere agli snodi cruciali. Di seguito le anticipazioni delle due puntate in onda questa sera, Giovedì 15 e Venerdì 16 dicembre.

    Tutti Pazzi per Amore 3 si è rivelato fino a questo punto piuttosto fiacchetto: le prime otto puntate sono state alquanto ‘interlocutorie’, diciamo una sorta di ‘lunga introduzione’, di lunga premessa, in attesa che ‘accada qualcosa’. Manca un po’ di brio in questa terza stagione della serie di RaiUno, che ha perso i sostanziali apporti ‘surreali’ della Signorina e del Dott. Freiss, nonché di Neri Marcorè, di cui si sente acuta la mancanza, e che anche nella scrittura sembra aver rinunciato a quella freschezza che aveva reso Tutti Pazzi per Amore un vero ‘fenomeno’, una particolarità della produzione fictional della Rai.

    Ma le avventure dei protagonisti continuano: vediamo cosa ci riservano le due puntate in onda stasera, domenica 27/11/11.

    GIOVEDI’ 15 DICEMBRE (nona puntata)
    Sembrava impossibile, ma c’è qualcuno ancor più cinico e crudele di ‘nonna’ Clelia: arriva in città la sorella, zia Elvira, che con poche battute è pronta a radere al suolo la pace familiare. Paolo cerca di ingraziarsi la zia, che non nutre grande stima di lui, spacciandosi per un cuoco provetto e organizzando una cena per tutta la famiglia: chiede per questo l’aiuto di Eva, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo. Ci mette lo Zampino Angoscia, il gatto di Nina, che dà il via a una serie di disastri. L’unica che vede qualcosa di buono nell’arrivo di Elvira è Stefania, che spera di avere da lei un sostanzioso aiuto economico per finire la casa. Ma visto che la zia non ha mai sofferto Giulio, è pronta a organizzare una finta separazione pur di arrivare ai suoi soldi.
    Sul fronte ragazzi, Cristina non è ancora riuscita a dire a Paolo di essere incinta, ma teme che la Zia Elvira abbia capito tutto; Emanuele, invece, è paralizzato dalla gelosia sia per l’amico di penna francese di Viola sia per l’eventuale fratellino su cui stanno ‘lavorando’ Paolo e Laura.

    Intanto Monica sembra intenzionata a chiudere la ‘storia immaginaria’ con Giampaolo, ripromettendosi di essergli solo amica; ma l’uomo le chiede di farle da testimone di nozze e lei va nel panico. Rosa, invece, incontra al parco una donna che trova subito simpatica, ma non sa che si tratta di Anna, la madre di Teo…

    VENERDI’ 16 DICEMBRE (decima puntata)
    Zia Elvira continua a creare il panico a casa Giorgi-Del Fiore. La sua presenza inquieta tutti, a quanto pare anche il gatto, che si getta fuori dalla finiestra e scompare: per non dare un dispiacere a Nina, Laura pensa di ‘sostituirlo’, ma Elvira è in agguato. Per di più la zia dorme nella camera di Cristina, dove la ragazza ha lasciato il test di gravidanza: si affretta a cercarlo con Raul e trova la scatola, scoprendo però che è vuota. Ormai la ragazza è sicura che zia Elvira abbia capito tutto.
    Intanto l’amico francese di Viola sta per arrivare a Roma ed Emanuele inizia a dare di matto: la sua fidanzata, infatti, vuole ospitarlo a casa loro. Giulio e Stefania continuano ad avere l’incubo del super-bagno di design che non sanno come pagare: Giulio decide di rivendere tutto, ma Stefania sbotta, non era questa la vita che sognava. I due fanno pace regalandosi una notte d’amore, ma Stefania ha ‘una sinistra premonizione’.

    644

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI