Tutti Pazzi per Amore 3, video anticipazioni della quarta puntata (22/11/11)

Tutti Pazzi per Amore 3, video anticipazioni della quarta puntata (22/11/11)

La video anticipazione della quarta puntata di Tutti Pazzi per Amore 3, in onda questa sera su RaiUno

da in Fiction italiane, Rai 1, Video, Tutti Pazzi per Amore 3
Ultimo aggiornamento:

    Doppio appuntamento questa settimana per Tutti Pazzi per Amore 3: dopo la consueta puntata della domenica, infatti, i protagonisti della serie della Publispei tornano in prima serata per contrastare la seconda puntata della miniserie di Canale 5 Baciati dall’Amore, con Marisa Laurito, Lello Arena e il compianto Pietro Taricone. Continua, quindi, il ‘difficile’ dicembre della famiglia Giorgi-Del Fiore, alle prese con il trasloco dei ragazzi, con gli infiniti lavori per la nuova casa di Giulio e Stefania e con la stora d’amore ‘impossibile’ di Monica. In alto le video anticipazioni delle due puntate in onda questa sera su RaiUno alle 21.10, di seguito le sinossi.

    Martedì, 13 dicembre
    Con il trasloco di Cristina ed Emanuele nell’appartamento ‘segreto’, Paolo sente forte il desiderio di una nuova paternità, che manda però nel panico Laura: la paura di un nuovo aborto la sconvolge, ma non vuole deludere Paolo.
    Dal canto suo Paolo scopre (finalmente) l’omosessualità di Eva: sulle prime non sa come comportarsi, ma capisce rapidamente che l’unica cosa da fare è comportarsi normalmente, senza lasciarsi condizionare dalla sessualità della sua nuova socia. Decide quindi di raccontarle della sua voglia di avere un bambino: Eva gli consiglia di rassicurare Laura qualsiasi decisione prenda: non voler avere un figlio, spiega, non mette in discussione la solidità della loro coppia.
    E a proposito di figli, la gravidanza di Cristina inizia a ‘farsi sentire’: la ragazza, alla continua ricerca di un lavoro, inizia a fare la promoter in un supermercato, ma ha un capogiro e sviene. Raul e Cristina decidono, così, che è giunto il momento di parlare con Paolo e Laura.
    Emanuele, intanto, non digerisce la gelosia per Viola e per il suo affascinante amico di penna francese Jean Claude: a rendere la vita ancora più difficile al ragazzo ci pensa Francesca, che fa di tutto per allontanarlo dalla sua fidanzata. Non va meglio a Stefania e Giulio, ancora alle prese con i lavori di casa: Giulio è deciso a portare a termine i lavori da solo, ma rischia di rendere vani tutti i suoi sforzi; dal canto suo Stefania non riesce a tenere a freno i suoi impulsi spenderecci: esce per comprare un miscelatore e torna con il pagamento rateizzato dell’arredamento per il bagno, naturalmente all’insaputa di Giulio.
    Monica, infine, non riesce a togliersi dalla mente Giampaolo e cerca qualsiasi modo per interrompere la sua relazione con Elisa: con la scusa di un’intervista viene a conoscenza di un segreto inconfessato tra la coppia di promessi sposi.


    Mercoledì, 14 dicembre
    Paolo non demorde e Laura sembra intenzionata a seguire la sua idea di avere un figlio: il medico li rassicura sulle ottime condizioni di salute della donna e così i due cercano disperatamente di mettere subito in cantiere un nuovo bimbo, approfittando del giorno fertile di Laura, ma non riescono a trovare un posto per stare da soli.
    Impossibile anche per Cristina trovare il modo e il momento opportuno per dire al padre della sua gravidanza. Emanuele continua a farsi divorare dalla gelosia e non bastano a tranquillizzarlo né le parole di Viola nè quelle di Raul. Riesce invece a ‘coronare’ il suo sogno d’amore la piccola Nina, che annuncia alla famiglia il suo fidanzamento con Fab.
    Mentre Giulio e Stefania sono alle prese con consegne, fatture e debiti, Elisa chiede a Monica di ospitare Giampaolo per una notte: la loro casa si è allagata e lei deve andare a Firenze a provare il vestito da sposa. Monica accetta immediatamente, ma il senso di colpa nei confronti della cugina non le permettono di approfittare, come vorrebbe, della fortunata occazione. Maya, invece, è giunta – non indenne – al settimo giorno di castità: a tentarla arriva addirittura un prete, Padre Lorenzo. Per Rosa, invece, non migliora la situazione con la ‘suocera’ coetanea, mentre Clelia è alle prese con la sorella Elvira, considerata in famiglia ‘la sorella cattiva’: beh, possiamo solo immaginare cosa sia.

    L’appuntamento è per le 21.10 su RaiUno.

    707

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1VideoTutti Pazzi per Amore 3