Tutti Pazzi per Amore 3, video anteprima della decima puntata

Tutti Pazzi per Amore 3, video anteprima della decima puntata

Video anteprima e anticipazioni della decima puntata di Tutti Pazzi per Amore 3, in onda questa sera - domenica 18 dicembre - su RaiUno

da in Fiction italiane, Video, Tutti Pazzi per Amore 3
Ultimo aggiornamento:

    A Tutti Pazzi per Amore 3 è già Natale. La famiglia Giorgi-Del Fiore festeggia l’evento con una settimana di anticipo rispetto al suo pubblico, quasi a voler ‘prevedere’ quanto potrebbe succedere in una qualsiasi delle famiglie italiane che domenica prossima si ritroveranno riunite per i tradizionali pranzi natalizi. Archiviata la difficile vigilia che nella scorsa puntata, in onda martedì scorso, ha lasciato Giulio e Stefania ‘esanimi’ nella loro nuova casa dopo un duello degno della Guerra dei Roses, ora Paolo e Laura cercano i raccogliere ‘i cocci’ di parenti ed amici, sull’orlo di una crisi di nervi. In alto un estratto delle precedenti puntate di Tutti Pazzi per Amore 3, di seguito la video-anteprima delle puntate in onda questa sera.

    Manca ormai poco alla fine della terza stagione di Tutti Pazzi per Amore: siamo ormai giunti al decimo appuntamento, che propone ai telespettatori il racconto del giorno di Natale e di quello di Santo Stefano, rispettivamente cuore della 19ma e 20ma puntata.

    Partiamo proprio dalla sintesi dei due nuovi episodi.

    Domenica, 25 dicembre
    Non è proprio un ‘Bianco Natale’ quello di casa Giorgi-Del Fiore. La vigilia è stata decisamente movimentata, a causa di una cena andata a rotoli – e salvata solo dal conto corrente e dalle conoscenze di Claudia (Lucrezia Lante della Rovere) – e da due ‘triangoli’ amorosi che hanno dato filo da torcere ai padroni di casa. Laura e Paolo, infatti, hanno dovuto fronteggiare la crisi in corso tra Roberta ed Eva (Anita Caprioli), ormai completamente soggiogata dal fascino di Claudia, nonché tenere a freno i nervi di Monica (Carlotta Natoli), ritrovatasi accanto all’amante Giampaolo (Ricky Memphis), intenzionato a lasciare la fidanzata Elisa (Martina Stella) a pochi giorni dal matrimonio. In più, a fine serata, Paolo e Laura hanno ricevuto una drammatica telefonata da Giulio e Stefania, che hanno passato la vigilia cercando di ‘uccidersi a vicenda.

    Giunti a casa loro Laura e Paolo non possono che portare i due in ospedale: nonostante il giorno di festa e non contenti dei disastri già combinati, Giulio e Stefania non intendono fare pace.

    Lunedì, 26 dicembre
    Il turbinìo natalizio non è ancora finito: la piccola di casa, Nina, ormai ‘emo’ convertita per amore, si ritrova in Commissariato con Fab. Per Laura, che vorrebbe riavere la sua piccolina bionda e angelica, è un brutto colpo. Non si placano gli intenti vendicativi di Giulio e Stefania: ancora in ospedale non solo sono ben lontani dal fare pace, ma riescono a far litigare tutto il ‘comparto’ medico-infermieristico che li ha in cura. La questione più delicata resta quella tra Giampaolo, Monica ed Elisa. Giampaolo non è ancora riuscito a dire alla fidanzata che non intende più portarla all’altare e decide di dirle tutto con Monica. Ma la bionda ‘svampita’ ha già mangiato la foglia e medita vendetta.

    In basso la video anteprima del decimo appuntamento di Tutti Pazzi per Amore 3.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeVideoTutti Pazzi per Amore 3