Tutti Pazzi per Amore 3, torna Stefania Rocca?

Tutti Pazzi per Amore 3, torna Stefania Rocca?

Chi interpreterà il ruolo di Laura del Fiore nella terza stagione di Tutti Pazzi per Amore? Stefania Rocca, protagonista della prima stagione, o Antonia Liskova, che l'ha sostituita nella seconda?

    Tutti pazzi per amore 3, Liskova o Rocca?

    Tra le news relative alla fiction Rai 2011 c’è anche quella della terza stagione di Tutti Pazzi per Amore, che ha confermato questa primavera il suo ottimo rapporto con il pubblico di RaiUno. Ne ha parlato Fabrizio Del Noce, direttore di RaiFiction, che non esclude un ritorno di Stefania Rocca nel ruolo di Laura Del Fiore dopo la parentesi maternità che ha visto al suo posto Antonia Liskova. E il pubblico che ne pensa?

    Non è escluso che Stefania Rocca, con la quale ho parlato giorni fa, possa ritornare a Tutti Pazzi per Amore per la terza stagione“: così parlò Fabrizio Del Noce a Tv Sorrisi e Canzoni, presentando i nuovi progetti fictional della Rai per il 2011/2012 di cui vi abbiamo parlato in precedenza.
    La titolare del ruolo di Laura nel family drama un po’ folle della Publispei, quindi, potrebbe tornare in campo e rientrare nel suo personaggio, prestato per la seconda stagione ad Antonia Liskova che, va detto, se l’è cavata egregiamente, tanto da poter creare ora qualche imbarazzo anche tra il pubblico.

    Come ricorderete, il grande successo della prima stagione di Tutti Pazzi per Amore spinse la produzione a mettere immediatamente in cantiere il sequel, andato poi in onda questa primavera. Ma Stefania Rocca annunciò di essere in attesa del suo secondo bambino e senza pensarci su troppo la Rai e la produzione decisero che non fosse il caso di attendere la fine del periodo di maternità per mettere mano alle riprese.

    Da qui la scelta, inedita per la fiction domestica, di cambiar volto al personaggio, mantenendone l’identità. Per il ruolo di Laura, quindi, è entrata in gioco Antonia Liskova, che ha regalato alla protagonista femminile un ulteriore tocco di freschezza.

    Ora si pensa alla terza stagione: su chi cadrà la scelta? E voi chi preferite?

    398