Tutti Pazzi per Amore 3 ritorna in autunno! Ecco tutte le novità

Tutti Pazzi per Amore 3 ritorna in autunno! Ecco tutte le novità

La terza serie di Tutti Pazzi per Amore sarà trasmessa in autunno day by day

    tutti pazzi per amore 3 rai 1 news

    Ogni nuovo inizio è fatto di addii, anche quello di Tutti Pazzi per Amore che, in autunno, tornerà su Rai Uno con la sua terza attesissima stagione. Non faranno più la loro comparsa, purtroppo, alcuni dei volti storici della commedia: da Neri Marcorè ad Alessio Boni, passando per Giuseppe Battiston, Sonia Bergamasco e Carla Signoris, sono stati tutti sostituiti, chi per un motivo chi per l’altro. Questo non deve allarmarvi: le novità di Tutti Pazzi per Amore 3 sono parecchie, a partire dal modo in cui sarà mandato in onda, una scelta che renderà le storie della famiglia Giorgi ancor più “quotidiane” del passato.

    Di cosa parliamo? Beh, considerate che la nuova serie sarà day by day: le puntate saranno trasmesse ogni giorno, per un totale di ventisei appuntamenti televisivi.

    Amori, drammi familiari e colpi di scena renderanno la stagione entusiasmante – queste, perlomeno, sono le aspettative del cast -, anche perché le new entry non sono nomi da poco: Martina Stella e Ricky Memphis; la prima interpreterà Elisa, una grafica pubblicitaria; il secondo, Giampaolo, il suo fidanzato pediatra.

    Confermati il divertentissimo Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, sappiamo ancora poco, purtroppo, sui ruoli di Lucrezia Lante della Rovere e Anita Caprioli.

    Anche quest’anno, tra lacrime e sorrisi, l’amore muoverà tutta la vicenda.

    Non appena verremo a conoscenza di altri dettagli e indiscrezioni, vi aggiorneremo. Restate con noi di Televisionando! Alla prossima!

    324