Tutti Pazzi per Amore 3, le anticipazioni dell’ultima puntata (video)

Tutti Pazzi per Amore 3, le anticipazioni dell’ultima puntata (video)

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Tutti Pazzi per Amore 3, in onda questa sera, domenica 1° gennaio 2012, su RaiUno

    Si chiude questa sera la terza stagione di Tutti Pazzi per Amore 3: grazie alla programmazione infrasettimanale, che non sempre ha pagato in termini di ascolti rispetto alla messa in onda domenicale, la famigliona Giorgi-Del Fiore festeggia il Capodanno insieme agli affezionati telespettatori della serie di cui è protagonista. Vanno in onda questa sera le puntate dedicate al 31 dicembre e al 1° gennaio: come ricorderete, infatti, la narrazione di Tutti Pazzi per Amore 3 ha puntato sul racconto di un giorno solare dei protagonisti, di cui abbiamo vissuto i 26 giorni che passano tra il 7 dicembre e il primo dell’anno. Non si può dire che siano state delle Feste tranquille per i protagonisti di Tutti Pazzi per Amore 3.

    La settimana tra Natale e Capodanno di Laura, Paolo e del nutrito gruppo di amici e parenti ha visto una serie di coppie sull’orlo di una crisi di nervi: Stefania e Giulio annunciano la separazione e arrivano a contendersi persino la tutela legale di Clelia, ovviamente schieratasi al fianco del genero; la gelosia ha portato alla rottura anche Emanuele e Viola, mentre la perdita del lavoro di Raul ha messo in crisi il futuro con Cristina e il nascituro, anche se a ‘salvare la barca’ ci pensa ‘nonno’ Paolo. Senza contare, poi, il ‘dramma’ di Monica, convinta con Giampaolo della gravidanza di Elisa: ma le bugie hanno le gambe corte, anche se manca davvero poco al matrimonio dell’apparentemente svampita Elisa con il ‘fessacchiotto’ Giampaolo.
    Molti i nodi da sciogliere, quindi, nelle due puntate in onda questa sera, anche se, inevitabilmente, assisteremo all’ennesimo finale aperto: una quarta stagione si dovrà pur fare, no? In basso le anticipazioni delle ultime due puntate.

    Sabato, 31 dicembre
    Monica cerca in tutti i modi di non andare al matrimonio di Giampaolo ed Elisa: vederli insieme all’altare sarebbe per lei un colpo troppo grande. Ma le amiche insistono: l’immagine di loro due insieme potrebbe far finalmente ‘guarire’ Monica dalla sua ‘insana’ passione.

    Ma proprio nel mezzo della cerimonia, Monica ha una delle sue visioni: scopre così ‘qualcosa’ che può cambiare il futuro.
    Viste le tante crisi familiari, Paolo e Laura organizzano il cenone di San Silvestro con la speranza di appianare tutte le tensioni.

    Domenica, 1° gennaio
    Il primo giorno del nuovo anno vede protagonista Emanuele e Cristina: i due vengono messi in guardia da Martina, che li spinge a correre dietro a Raul e Viola, trasferitisi in un residence e decisi a lasciare Roma. Deciso a riconquistare Viola, Ema è pronto perfino a un ‘gesto eroico’. Sebbene Monica abbia deciso di non soffrire più per amore, dopo aver prinunciato il celebre giuramento di Rossella (O’Hara), ora deve chiarire la situazione con Giampaolo. E il bimbo di Paolo e Laura?

    L’appuntamento con il ‘final season’ di Tutti Pazzi per Amore 3 è per stasera alle 21.30. Buon divertimento! Vi lasciamo con la video anteprima dell’ultima puntata, davvero carina.

    532

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI