Tutti Pazzi per Amore 3, le anticipazioni dell’11ma puntata: ma Clelia ‘umana’ vi piace?

Tutti Pazzi per Amore 3, le anticipazioni dell’11ma puntata: ma Clelia ‘umana’ vi piace?

Le anticipazioni della 21ma e 22ma puntata di Tutti Pazzi Per Amore 3, in onda questa sera - martedì 20 dicembre - su RaiUno

da in Fiction italiane, Tutti Pazzi per Amore 3
Ultimo aggiornamento:

    Restano solo altri due appuntamenti per Tutti Pazzi per Amore 3: questa sera, martedì 20 dicembre, vanno in onda la 21ma e la 22ma puntata, che coprono rispettivamente il 27 e il 28 dicembre della Famiglia Giorgi-Del Fiore, mai come ora impegnata a sanare la discordia tra Stefania e Giulio, sempre più ai ferri corti. In tutto questo, però, si sta compiendo la trasformazione di ‘nonna’ Clelia che svela puntata dopo puntata un sincero affetto verso i nipoti, tanto da posticipare la partenza per le Vacanze di Natale per stare accanto ai piccoli Pierantoni. La vediamo in alto in un suo inserto musical, anche se resta mitica la sua versione di Lady Gaga.

    Clelia ricorda di essere una nonna alla fine della terza stagione di Tutti Pazzi per Amore: uno dei personaggi più interessanti ed amati della serie della Publispei si sta gradualmente trasformando in una ‘nonnina’ premurosa, per quanto la sua natura cinica tenti di resistere alla deriva filantropica. Anche il personaggio di Clelia, quindi, cerca una progressione, una crescita; sembra tentare un proprio ‘viaggio dell’eroe’ di cui però ci preoccupa l’elisir: possibile che si voglia rendere Clelia una ‘nonna’ tv come tante?

    Sperando che si tratti solo di un momentaneo sbandamento, vediamo però cosa ci attende nelle due puntate di Tutti Pazzi per Amore 3 in onda questa sera.

    Martedì, 27 dicembre
    Superati, non indenni, i giorni del Natale, Laura e Paolo tornano a preoccuparsi dei propri ‘problemi’. Dopo l’abbuffata natalizia, spazio al nuovo tentativo di allargare la famiglia con l’arrivo del primo figlio ‘congiunto’ dell’ormai fusa famiglia Giorgi-Del Fiore. Ma ad ostacolare il progetto ci pensano gli spermatozoi pigri di Paolo che si sottopone a una cura ricostituente che prevede anche un periodo di castità. Per Laura i problemi continuano anche in redazione: per Tu Donna resta un’ultima chance prima della chiusura.

    Monica, intanto, è ancora sotto choc per la notizia della gravidanza di Elisa, che con questa bugia mira a tenere legato a sé Giampaolo a pochi giorni dal matrimonio. Monica, però, continua ad avere delle visioni. In basso Elisa (Martina Stella) medita vendetta.

    Mercoledì, 28 dicembre
    Il medico di Paolo ha preso talmente a cuore il suo caso da diventare per l’uomo un vero e proprio stalker: Paolo se lo ritrova dappertutto e arriva a sognarselo anche la notte. Decide, così, di interrompere la cura e di riprendere le sue normali ‘attività’. Sembra sbloccarsi anche la situazione lavorativa di Laura: Rosa ha avuto un’idea per risollevare le sorti del loro settimanale.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeTutti Pazzi per Amore 3