Tutti Pazzi per Amore 3, Antonia Liskova confermata nel ruolo di Laura

Tutti Pazzi per Amore 3, Antonia Liskova confermata nel ruolo di Laura

Tutti Pazzi per Amore 3, Antonia LIskova continuerà a interpretare Laura Del Fiore

    Emilio Solfrizzi, ospite del Giffoni film Festival 2010, ha parlato della terza stagione di Tutti Pazzi per Amore: in attesa dell’intervista che realizzeremo a breve per i lettori di Televisionando, vi anticipiamo che sarà Antonia Liskova a interpretare ancora Laura Del Fiore. “Antonia Liskova ha riempito un vuotoche si credeva davvero incolmabile e invece con un’interpretazione straordinaria ha conquistato il cuore del pubblico e ha conquistato con le sue sole forze il posto che che le spetta, quello di protagonista“.

    Scherza Emilio Solfrizzi quando gli chiediamo chi interpreterà il ruolo di Laura del Fiore nella terza stagione di Tutti Pazzi per Amore, che si farà… anzi “Rai, produzione e attori stanno preparando la più bella delle tre stagioni”. “Non sapete? Non vi hanno detto niente? Antonia LIskova è incinta (e la sala stampa ride) e quindi ci sarà una terza attrice…“.
    Ma a interpretare Laura tornerà Antonia LIskova: “Stefania è stata una colonna di una serie innovativa fresca, ironica, non vuota, dove la leggerezza non è un elemento negativo. Ma Antonia è riuscita a conquistare il pubblico sul campo…”. Insomma Antonia Liskova ‘vince’ la sfida con la Rocca.

    Per le altre news ci aggiorniamo a dopo.

    227

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI