Tutti Pazzi per Amore 2 senza Stefania Rocca

Tutti Pazzi per Amore 2 senza Stefania Rocca

Stefania Rocca non parteciperà a Tutti Pazzi per Amore 2: lo dichiara lei stessa a Victor Victoria

    Stefania Rocca in Tutti Pazzi per Amore

    Stefania Rocca non parteciperà alla seconda serie di Tutti Pazzi per Amore. Lo ha dichiarato l’attrice a Victor Victoria, in onda questa sera su La7.

    Ci sembra incredibile che Tutti Pazzi per Amore possa rinunciare alla sua protagonista: Stefania Rocca, infatti interpreta Laura, la petulante vicina di casa di Emilio Solfrizzi, alias Paolo, prima acerrimi rivali e poi innamorati pazzi. Intorno a loro ruotano le vicende dei rispettivi figli, degli amici, dei parenti: senza uno di loro è difficile ricreare quell’atmosfera ironica e scanzonata che la serie, prodotta dalla Publispei, ha trasferito al suo numeroso pubblico. La serie, seguitissima, ha contribuito a svecchiare il pubblico di RaiUno e si può definire uno dei maggiori successi fictional, per scrittura oltre per ascolti, delle ultime stagioni di fiction Rai.

    Alla base della decisione della Rocca la sua seconda gravidanza: “Aspetto un altro bimbo, non potrò recitare nella seconda serie – ha detto Stefania Rocca a Victor Victoria – La Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi.

    Per la terza serie vedremo”.
    A quanto pare prevista una sostituzione: “Non so ancora chi mi sostituirà: ho amato molto il personaggio di Laura e ne sono molto gelosa. Spero non una sia una inutile, e ce ne sono tante!“. E su questo ha ragione: l’unica ipotesi è che Laura parta dopo la delusione di aver perso il suo bimbo (alla fine della prima serie) ed entri in gioco una nuova fiamma per Paolo, che prenda anche il posto di Laura nella rivista per la quale lavorava.
    Ci sembra davvero strano: seguiremo gli sviluppi.

    341

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI