Tutti Pazzi Per Amore 2: dentro Alessio Boni, fuori…

Tutti Pazzi Per Amore 2: dentro Alessio Boni, fuori…

New entry nel cast di Tutti Pazzi per Amore 2: dopo la 'defezione' di Stefania Rocca, assente per maternità e sostituita da Antonia Liskova, arriva anche Alessio Boni nel ruolo del fratello di Michele, interpretato da Neri Marcoré

    New entry nel cast di Tutti Pazzi per Amore 2: dopo la ‘defezione’ di Stefania Rocca, assente per maternità e sostituita da Antonia Liskova, arriva anche Alessio Boni nel ruolo del fratello di Michele, interpretato da Neri Marcoré. Ma perché arriva il fratello di Michele? Se volete scoprirlo seguiteci dopo il ‘more’.

    Stando a Tv Oggi l’arrivo di Alessio Boni nel cast è dovuto a un triste evento: ebbene sì , uno dei membri storici del cast morirà all’inizio della seconda stagione di Tutti Pazzi per Amore. E a lasciare questa ‘valle di lacrime’ sarà proprio Michele, interpretato da Neri Marcoré. La sua dipartità, però, non si trasformerà in una ‘scomparsa’: Michele seguirà dall’alto le vicende dei suoi amici e di sua moglie (eh sì, perché ha giusto il tempo di sposare Monica, interpretata da Carlotta Natoli, prima di passare a miglior vita) fingendo da voce narrante e ‘coro’ tragico. Un espediente già testato dalla fiction Publispei (produttrice anche di Un Medico in Famiglia 6 e I Cesaroni) con Cettina, l’amata domestica della famiglia Martini che in questa ultima stagione del Medico appare solo nei sogni (almeno per ora). A dimostrazione che la commistione di modelli narrativi nelle fiction targate Bixio non è solo una ‘casualità’.

    Sarà curioso vedere Boni alle prese con una fiction brillante, nella quale, immaginiamo, assumerà il ruolo di fratello chiuso e scontroso (scommettiamo che fa la parte di un intellettuale?), insomma l’esatto contrario del fratello pasticcione.

    Intanto si scopre che la Liskova prenderà in toto la parte di Stefania Rocca, incarnando il personaggio di Laura: un cambio senza dubbio brusco, piuttosto inusuale per una fiction di media serialità come questa.
    Non resta che attendere l’inizio di questa nuova stagione: ce la faranno a realizzarla per la primavera? Altrimenti il sacrificio di Stefania Rocca, ‘bloccata’ dalla maternità, sarà stato inutile.

    394