Tutti Pazzi per Amore 2, arriva Antonia Liskova

Antonia Liskova entra nel cast di Tutti Pazzi per Amore al posto di Stefania Rocca, assente per maternità

da , il

    Antonia Liskova

    Sarà Antonia Liskova la new entry della seconda serie di Tutti Pazzi per Amore. Ancora non si sa se sostituirà Stefania Rocca, assente per maternità, o verrà costruito per lei un personaggio tutto nuovo.

    Tv Sorrisi e Canzoni annuncia che Antonia Liskova entrerà nel cast di Tutti Pazzi per Amore 2 dopo la rinuncia di Stefania Rocca, che non potrà prendere parte alle riprese della seconda stagione della popolare serie tv, lanciata quest’anno da RaiUno, causa seconda gravidanza in corso. I piani di lavorazione della Rai non consentono di aspettare il lieto evento della Rocca, pertanto bisogna procedere con soluzioni alternative.

    Ecco quindi entrare in gioco la Liskova, ormai volto noto della fiction tv italiana (protagonista recentemente de Il Bene e il Male) ma resta a quanto apre ancora da sciogliere il nodo ‘fondamentale’ della sua partecipazione alla serie: sarà il nuovo volto di Laura, la protagonista, o entrerà nel cast con una identità diversa, magari decisa a far dimenticare a Paolo, interpretato da Emilio Solfrizzi, l’amata vicina di casa in crisi per aver perso il loro bambino alla fine della prima serie?

    A dirla tutta ci sembra questa la soluzione più logica, per una serie di fattori: innanzitutto una serie come questa, fortemente incentrata sulla coppia protagonista, verrebbe snaturata dall’ingresso di una sostituta al ruolo principale, cui il pubblico si è immediatamente affezionato; in più non stiamo parlando di una soap, nelle quali è normali che dopo qualche anno i personaggi, anche protagonisti, cambino volto (si pensi ai tanti attori che hanno interpretato Thorne o Bridget in Beautiful), anche se diventerebbe davvero problematico ora come ora sostituire Ronn Moss, da quasi venti anni interprete di Ridge.

    Insomma, ci aspettiamo che la Liskova entri con un personaggio tutto nuovo, in attesa che Laura, alias Stefania Rocca, torni a riprendersi ciò che è suo nella terza serie di Tutti Pazzi per Amore.