Tutti insieme all’improvviso, Canale 5: anticipazioni della fiction con Giorgio Panariello nel cast, ultima puntata 17 febbraio 2016

Tutti insieme all’improvviso, Canale 5: anticipazioni della fiction con Giorgio Panariello nel cast, ultima puntata 17 febbraio 2016

Il comico e attore toscano protagonista di una serie tv

    Tutti insieme all’improvviso è la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast. Le anticipazioni sulla settima ed ultima puntata in onda mercoledì 17 febbraio 2016 sono già note. La serie ci racconta la storia di Walter (Giorgio Panariello), un medico veterinario che, dopo aver abbandonato l’Italia per una missione in Africa, sarà costretto a tornare a casa dopo 20 anni per la morte del fratello. Le otto prime serate inizialmente previste da Mediaset sono state ridotte a sette a causa dei bassi ascolti: la prossima puntata composta da tre episodi, quindi, sarà l’ultima. L’epilogo di ‘Tutti insieme all’improvviso‘ è vicino, vediamo cosa accadrà.

    Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast, sta per concludersi. Le anticipazioni della settima ed ultima puntata, questa volta in onda mercoledì 17 febbraio 2016, ci rivelano che i colpi di scena non mancheranno.

    Laura se la prende con Walter e Annamaria e minaccia di andarsene di casa: passata la crisi momentanea tra loro, Paolo scopre la verità su suo padre. Ferruccio ha un malore ma non si può fare niente per salvarlo; al funerale dell’uomo Paolo comunica a Walter di non voler avere più niente a che fare con lui e poi fugge.

    Sara scopre di essere incinta e lo rivela a Luca. Nel frattempo Walter viene a sapere da Giacomo che il suo ex socio si è impossessato della clinica tramite un sotterfugio. Annamaria intanto cerca di mascherare la propria gelosia nei confronti di Walter, ma Mamy intuisce la situazione. Laura infine, riceve notizie da Paolo
    L’appuntamento per sapere come andrà a finire, è con la settima ed ultima puntata di ‘Tutti insieme all’improvviso‘, in onda su Canale 5 mercoledì 17 febbraio 2016 dalle ore ore 21.10.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 14 febbraio 2016

    Tutti insieme all’improvviso è la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast. Le anticipazioni della sesta puntata in onda domenica 14 febbraio 2016 sono già note. La serie, che sarà trasmessa dalla rete ammiraglia di Mediaset per otto settimane, ci racconta la storia di Walter (Giorgio Panariello), un medico veterinario che, dopo aver abbandonato l’Italia per una missione in Africa, sarà costretto a tornare a casa dopo 20 anni per la morte del fratello. Oltre a Giorgio Panariello e Lorenza Indovina, del cast fanno parte anche Giuseppe Maggio, Teresa Romagnoli, Marco Marzocca e Lucia Ocone. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella sesta puntata di ‘Tutti insieme all’improvviso‘.

    Tutti insieme all’improvviso è la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast. Le anticipazioni della sesta puntata, in onda domenica 14 febbraio 2016, ci rivelano che i colpi di scena non mancheranno.

    Walter prende a cuore la scimmia che arriva in clinica per essere curata, così tanto da portarla a casa mentre la convivenza con Laura prosegue. Paolo intanto, sempre più impegnato negli allenamenti di canottaggio, conosce Lucrezia, un’amica di Federica.
    Per risolvere la situazione finanziaria non troppo rosea della clinica, Walter, Giacomo ed Elena utilizzano i social e cercano di attirare nuovi clienti. Sara invece riceve un’importante richiesta di collaborazione professionale: accetterà?
    L’appuntamento per scoprirlo è con la sesta puntata di ‘Tutti insieme all’improvviso‘, in onda su Canale 5 domenica 14 febbraio 2016 dalle ore ore 21.10.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 7 febbraio 2016

    Tutti insieme all’improvviso è la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast. Le anticipazioni della quinta puntata, in onda domenica 7 febbraio 2016, ci rivelano che i colpi di scena non mancheranno.

    Mentre in clinica le cose vanno piuttosto male, Laura sente per caso Walter parlare di lei e crede che quest’ultimo voglia finalmente avere una storia seria. La donna quindi chiede a Walter di trasferirsi a casa sua e lui riflette su questa inattesa proposta. Nel frattempo Giacomo ritorna in clinica per tentare di risollevarne le sorti: ci riuscirà?
    L’appuntamento per scoprirlo è con la quinta puntata di ‘Tutti insieme all’improvviso‘, in onda su Canale 5 domenica 7 febbraio 2016 dalle ore ore 21.10.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 4 febbraio 2016

    Tutti insieme all’improvviso è la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast. Le anticipazioni della quarta puntata, in onda venerdì 5 febbraio 2016, ci rivelano che i colpi di scena non mancheranno.
    Tra Walter e Laura c’è stato un bacio, e l’episodio ha provocato qualche piccolo imbarazzo tra i due. Anche Paolo, rientrato a lavorare in clinica, se ne accorge. Tra i due però la situazione migliora, e si scoprono sempre più vicini.

    Paolo invece ha qualche piccolo problema di cuore, e quando rivede Elena dopo un po’ di tempo non riesce a nascondere i sentimenti che prova per lei. Come proseguirà tra loro?
    L’appuntamento per scoprirlo è con la quarta puntata di ‘Tutti insieme all’improvviso‘, in onda su Canale 5 venerdì 5 febbraio 2016 dalle ore ore 21.10.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 29 gennaio 2016

    Tutti insieme all’improvviso è la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast. Le anticipazioni della , in onda venerdì 29 gennaio 2016, ci rivelano che i colpi di scena non mancheranno.
    Ad Annamaria viene comunicato che Walter in realtà è il padre di Paolo: la donna non prende bene la notizia e per allontanarlo lo caccia di casa. Poco dopo sceglie anche di rifare il test del DNA per avere una maggiore certezza al riguardo.

    Laura nel frattempo non smette di pensare a Walter, e decide di farsi avanti rivelando all’uomo i suoi sentimenti, sperando di non essere rifiutata. Samuele infine, ha dei problemi con un prepotente: si chiama Giordano e lo maltratta continuamente. Come finirà tra loro?
    L’appuntamento per scoprirlo è con la terza puntata di ‘Tutti insieme all’improvviso‘, in onda su Canale 5 venerdì 29 gennaio 2016 dalle ore ore 21.10.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 22 gennaio 2016

    Tutti insieme all’improvviso è la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast.

    Le anticipazioni della seconda puntata, in onda venerdì 22 gennaio 2016, ci rivelano che i colpi di scena non mancheranno.

    Episodio 1 (1×03), ‘Se il padre non coltiva, il figlio non eredita il campo‘: Walter (Giorgio Panariello) è felice che Paolo (Giuseppe Maggio) inizi a lavorare in clinica. Annamaria (Lorenza Indovina), incuriosita dalla situazione, fa una confessione a Mamy sul suo incontro passato con Walter. L’uomo potrebbe essere il padre di Paolo, ma, una volta interrogato, dice di essere sterile. Paolo aiuta Elena (Francesca Pasquini) ad affrontare il suo ex, e le compra anche dei biglietti per un concerto.

    Episodio 2 (1×04), ‘L’uccello che non si muove non troverà mai l’albero da frutto‘: Walter litiga con Giacomo (Enrico Mutti) dopo che alcuni cani curati presso la clinica vengono trasferiti in un canile lager. Paolo viene rifiutato da Elena e si consola con Serena (Marjo Berasategui), Laura (Lucia Ocone) invece dice alla sorella di essere interessata a Walter. Lui nel frattempo pensa già a ripartire per l’Africa: cosa deciderà?
    L’appuntamento per scoprirlo è con la seconda puntata di ‘Tutti insieme all’improvviso‘, in onda su Canale 5 venerdì 22 gennaio 2016 dalle ore ore 21.10.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 16 gennaio 2016

    Tutti insieme all’improvviso è la fiction in partenza su Canale 5 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast. Le anticipazioni della prima puntata, in onda venerdì 15 gennaio 2016, ci rivelano che i colpi di scena non mancheranno.

    Episodio 1, ‘Si nasconde la malattia ma non si può nascondere la morte‘: Walter (Giorgio Panariello) rientra a Roma dopo 20 anni di permanenza in Africa. L’uomo torna a casa in occasione del funerale del fratello, e decide di restare per gestire la clinica veterinaria di famiglia. La situazione è molto diversa da come l’aveva lasciata: Walter scopre anche di avere un figlio avuto da Annamaria (Lorenza Indovina), la sua ex fidanzata, poi diventata moglie di suo fratello. Si tratta di Paolo (Giuseppe Maggio), il primo figlio della donna.

    Episodio 2, ‘Quando la piaga guarisce, le mosche se ne vanno‘: Paolo ruba dei soldi dall’incasso del negozio di Carlo (Marco Mazzocca) per pagare alcuni debiti di gioco. Walter lo scopre e cerca di rimediare, risolvendo la situazione. Ce la farà?
    L’appuntamento per scoprirlo è con la prima puntata di ‘Tutti insieme all’improvviso‘, in onda su Canale 5 venerdì 15 gennaio 2016 dalle ore ore 21.10.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 13 gennaio 2016

    Tutti insieme all’improvviso è la fiction che andrà in onda su Canale 5 da gennaio 2016 con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast. La serie tv che aveva come titolo provvisorio Un amore per due, sarà trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset per otto puntate e narrerà la storia di un medico veterinario che, dopo aver abbandonato l’Italia per una missione in Africa, sarà costretto a ritornare a casa per la morte del fratello. Oltre a Panariello e la Indovina, nel cast anche Giuseppe Maggio, Teresa Romagnoli, Marco Marzocca e Lucia Ocone. Il tutto è ambientato nella capitala per la regia è di Francesco Pavolini.

    Tutti insieme all’improvviso è la fiction in onda su Canale 5 a gennaio 2016. Nel cast Giorgio Panariello e Lorenza Indovina protagonisti di una storia che vede un uomo, medico veterinario, diviso tra l’amore per due donne. Walter (Giorgio Panariello) ha abbandonato l’Italia per andare a fare il medico veterinario in Africa. La morte del fratello lo costringe a rientrare a casa, qui ritrova Annamaria (Lorenza Indovina) che, dopo la sua partenza si era sposata col fratello; Carlo (Marco Marzocca), grande amico e compagno di scorribande giovanili, e Laura (Lucia Ocone), sorella di Annamaria, anche lei veterinaria, una persona positiva e brillante.
    Walter vive in una famiglia che lo accusa di aver abbandonato tutto e tutti e gli unici con cui riesce a comunicare sono gli animali. Giorgio Panariello torna, così, sul piccolo schermo in una nuova veste. Prima di gennaio 2016, però, lo vedremo alla conduzione dello spettacolo natalizio “Panariello sotto l’albero” che sarà trasmesso in prime time su Rai 1 il 22 e il 23 dicembre.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 dicembre 2015

    Un amore per due‘ è una nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno, con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina nel cast: si tratta di uno dei titoli annunciati lo scorso martedì 30 giugno nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, che ha incluso anche numerose novità. La serie comedy con protagonista il comico e conduttore toscano è una produzione di Roberto Sessa per Picomedia e sarà diretta da Francesco Paolini. Cosa sapere su ‘Un amore per due‘?

    Un amore per due‘, nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 in autunno, sarà interpretata da Giorgio Panariello e Lorenza Indovina (presenze fisse del cast) ed ambientata a Roma. Le prime indiscrezioni diffuse parlano di otto puntate totali e di un uomo diviso tra due donne, oltre che di famiglie tradizionali ed allargate.

    Giorgio Panariello, dopo un periodo di assenza dalla tv ed alcune importanti esperienze alla conduzione – lo show ‘Panariello non esiste‘ è andato in onda sul quinto canale nel 2012 – oppure a teatro e al cinema, si cimenterà quindi nella fiction rivolta al grande pubblico. Al suo fianco ci sarà Lorenza Indovina, vista su Canale 5 anche in ‘Benvenuti a tavola‘. L’appuntamento con ‘Un amore per due‘ è al momento confermato per l’autunno.

    2506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5FictionFiction italiane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI