Tutti In Piedi!, video: l’appello di Travaglio e l’Orgasmo Democratico di Grillo

Tutti In Piedi!, video: l’appello di Travaglio e l’Orgasmo Democratico di Grillo

I Video di Marco Travaglio e Beppe Grillo per TuttiInPiedi, in onda questa sera in streaming websu Televisionando e su Current tv

    Mancano poche ore al via di Tutti In Piedi!, l’evento web-tv ideato da Michele Santoro e dal suo gruppo per festeggiare i 110 anni della Fiom che si terrà questa sera a Bologna. Un’occasione per parlare di lavoro e soprattutto per rinsaldare il rapporto tra libertà di stampa e media digitali. Tutti In Piedi! infatti vuol seguire le orme di Raiperunanotte, come ribadisce anche Marco Travaglio nel video-appello diffuso sul blog de Il Fatto Quotidiano e su YouTube, che vi proponiamo in alto. Di seguito, invece, il contributo video di Beppe Grillo, che plaude all”orgasmo democratico’ rappresentato da Tutti In Piedi! e da questa ‘primavera italiana’.

    Ecco il video dell”orgasmo democratico’ di Beppe Grillo, pubblicato sul sito ufficiale di Tutti In Piedi! e su YouTube.



    Come detto, Tutti in Piedì! sarà trasmesso live in network da diverse emittenti locali, sul web (con Televisionando in prima fila) e su Current Tv Italia (130, Sky), che vede a rischio i suoi lavoratori data la decisione di Sky di chiudere il canale il prossimo 31 luglio. In basso il promo di Current per Tutti In Piedi!.



    Intanto fervono i preparativi a Villa Angeletti, che ospiterà l’evento live: in basso il ‘backstage’ della vigilia.



    L’appuntamento con Tutti in Piedi!, quindi, è per questa sera alle 21.10 in streaming live web su Televisionando.

    298

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI