Tutti i gossip dell’Isola dei Famosi 8

Tutti i gossip dell’Isola dei Famosi 8

Una carrellata su tutti i gossip dell'Isola dei Famosi 8: dalle effusioni di Laerte e Nina agli approcci falliti di Raffaella Fico e Roberta Allegretti al bel Thyago Alves, con Alba Parietti che accende lo sguardo del brasiliano

    L’Isola dei Famosi 8 si è appena conclusa con tanto di Galà finale e party discotecaro per i naufraghi e la squadra che ha portato a casa, non senza difficoltà, l’ottava edizione del reality di RaiDue. Simona Ventura si conferma Regina dell’Isola: la ‘combattente in tacco 12′ – come l’ha definita Nicola Savino – si è persino tuffata nel mare honduregno per salvare un programma ‘osteggiato’ a suo dire dai vertici di Viale Mazzini. L’Isola 8 si è rivelata più vivace di quella dell’anno scorso e si è intravisto anche un po’ di gossip: certo non siamo ai livelli di Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi dell’Isola 6, ma ripercorriamo tutti i gossip dell’Isola dei Famosi 8. La regina del gossip isolano, però, è sempre Simona: in alto bacia il compagno Gerò Carraro nel party di fine reality.

    Difficile rinverdire i fasti del gossip Belen Rodriguez – Rossano Rubicondi, che tenne banco nella sesta edizione dell’Isola dei Famosi e che servì al ‘bel’ Rossano per chiudere il matrimonio con Ivana Trump e vivere il suo amore con Milù Virno e che costò a Belen Rodriguez la relazione con Marco Borriello, sostituito poi con Fabrizio Corona.
    Qualcosa, però, sull’Isola dei Famosi 8 si è ‘mosso’: non sono nate coppie ufficiali, ma qualche gossip tra le palme di Cayo Paloma lo si è registrato (tra il serio e il faceto). Diamo uno sguardo a tutti i gossip dell’Isola dei Famosi 8.

    Laerte Pappalardo e Nina Moric


    Sicuramente la ‘coppia d’oro’ dell’Isola 8: Laerte Pappalardo e Nina Moric sono entrati in gioco in corso d’opera e i loro caratteri fumantini si sono trovati fin da subito in armonia. Perfetti nello scatenare liti per ogni minima ragione, con scatti di violenza e linguaggio poco oxfordiano (soprattutto da parte di Laerte, che ha seguito il modello paterno – quell’Adriano Pappalardo che fu la fortuna della prima Isola), i due sembra che abbiano trovato anche un rifugio sicuro per le loro effusioni. Loro negano, ma la fidanzata di Laerte ha già minacciato Nina Moric, dicendole di tenere le mani lontane dal suo compagno: troppo tardi? Se son rose fioriranno.

    Thyago Alves e Raffaella Fico


    Diciamocelo, il bel Thyago è stato il più desiderato dell’Isola dei Famosi 8. Tutte le naufraghe, senza eccezioni di età e stato ‘coniugale’, hanno allungato gli occhi su di lui, rimasto però fedele alla fidanzata segreta tanto da far dubitare per un momento delle sue qualità da sex symbol. La più agguerrita è stata sicuramente Raffaella Fico, che le ha provate tutte per attirare l’attenzione del bel brasiliano – eletto non a caso Naufrago dei Naufraghi dell’Isola 8 – arrivando addirittura a dichiarare che lontano dalle telecamere Thyago ‘allungava’ le mani. Ma finita l’Isola Thyago ha messo le cose in chiaro: “Raffaella non mi piace”. Amen!

    Thyago Alves e Roberta Allegretti


    Poteva mai la Nip Roberta Allegretti, dalla Boutique del Prosciutto di Ladispoli, restistere al fascino di Thyago? Ovviamente no e, con modi decisamente meno gattamorteschi di quelli adottati da Raffaella Fico, ha cercato di far ‘abboccare’ il brasiliano nella sua sanguigna rete.

    Neanche lei è riuscita nell’ardua impresa, nonostante la forma fisica conquistata dopo 11 settimane di naufragio e la simpatia espressa sull’Isola. Lo ha placcato, inseguito, coccolato, stimolato, ma Thyago non ha ceduto. La cosa che le mancherà di più dell’Isola? Vedere al risveglio Thyago che si fa il bagno. Come la capiamo…

    Thyago Alves e Alba Parietti


    Non c’è due senza tre ed ecco Alba Parietti sfoderare gli artigli alla conquista di Thyago: in sole 24 ore di permanenza sull’Isola dei Famosi 8 in qualità di guest star, Alba ha risvegliato i sensi del brasiliano, apparso all’improvviso particolarmente sorridente e coinvolto da una donna. Schernendosi come una ‘vecchia zia’, Alba è però riuscità là dove tutte avevano fallito: riaccendere lo sguardo di Thyago, evidentemente affascinato dal costume intero sgambatissimo anni ’80 sfoderato da una Parietti in piena forma. E Alba, maestra e ‘veterana’ di seduzione, riesce anche a strappare un ballo al bel Thyago (nel video in alto).

    Walter Garibaldi e Matteo Materazzi


    E siamo arrivati al momento del faceto: ripendiamo uno spunto offerto dal Galà dell’Isola dei Famosi 8 per arrivare a una coppia ‘inespressa’, quella ‘formata’ da Walter Garibaldi, parente di, e Matteo Materazzi, altro parente di e unico ritirato di questa ottava edizione, peraltro a soli 11 giorni dall’inizio dal reality. Le copiose lacrime con cui il pronipote di Giuseppe Garibaldi ha salutato il fratello del Campione del Mondo Marco Materazzi, hanno ‘insospettito’ gli autori, che hanno visto in loro una ‘potenziale’ love story (unidirezionale, però). Purtroppo l’esperienza di Materazzi sull’Isola è durata troppo poco per permettere sviluppi.

    956

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI