Tutti i dettagli sulla quinta stagione di Lost (foto, video, spoiler)

Tutti i dettagli sulla quinta stagione di Lost (foto, video, spoiler)

Fan di Lost, non vi bastassero tutte le anticipazioni e le immagini promozionali che vi abbiamo fornito finora, speriamo di farvi cosa gradita se, a pochi giorni dalla messa in onda della quinta stagione sulla ABC, vi forniamo i riassunti ufficiali forniti dalla ABC delle prime due puntate della stagione, ma noi arriveremo fino alla 12; ovviamente, seguono spoiler

    Fan di Lost, non vi bastassero tutte le anticipazioni e le immagini promozionali che vi abbiamo fornito finora (per vederle tutte, basta cliccare sul link di Lost!), speriamo di farvi cosa gradita se, a pochi giorni dalla messa in onda della quinta stagione sulla ABC, vi forniamo i riassunti ufficiali forniti dalla ABC delle prime due puntate della stagione, e qualche dettaglio, soprattutto casting e titoli, fino alla puntata numero 12; ovviamente, seguono spoiler.

    Lost: Season 5, Episode 1 – “Because You Left”

    I sopravvissuti dall’Isola cominciano a sentire gli effetti dell’essersene allontanati, e Jack e Ben cominciano a cercare di riunire gli Oceanic 6 per tornare sull’isola assieme al cadavere di Locke, per salvare i loro ex compagni.

    Guest cast: L. Scott Caldwell/Rose, Sam Anderson/Bernard, Nestor Carbonell/Richard Alpert, William Mapother/Ethan Rom, Francois Chau/Dr. Marvin Candle, Sonya Walger/Penelope ‘Penny’ Widmore, Alan Dale/Charles Widmore, Rebecca Mader/Charlotte Lewis, William Blanchett/Aaron, Sean Whalen/Neil Frogurt, Tom Irwin/Dan Norton, Michael Dempsey, Stephanie Smart, Leslie Ishii, Cindy Paliracio, Brad Berryhill, Sven Lindstrom, Chantal Boomla, Jeremy Colvin.

    Secondo Ausiello di Entertainment Weekly, la premiere della quinta stagione ci spiegherà quale delle seguenti affermazioni è vera: se l’Isola si muove avanti o indietro nel tempo, se si muove solo nello spazio, o se le precedenti affermazioni sono false e l’Isola si invisibilizza grazie alle tecnologie della Dharma.

    Kristin di E! Online, invece, scrive che nella premiere vedremo Sun “alle prese con una nuova e discutibile alleanza, che la aiuterà a compiere la sua vendetta”. In una delle prime scene, inoltre, vedremo Sawyer, Bernard, Rose e Juliet che hanno una conversazione in mezzo alla giungla, seguita da una scena di Charlotte e Miles che vanno al campo.

    Nel frattempo, Hurley e Sayid si dirigono verso un complesso di appartamenti, e arrivati a quello che stanno cercando, qualcosa li sconvolge, tanto che Sayid tira fuori la pistola e sfonda una porta, che ci mostra delle scene di lotta. Sayid butterà un uomo fuori dalla finestra.

    Lost: Season 5, Episode 2 – “The Lie”

    Hurley e Sayid scappano dai poliziotti, mentre nell’Isola i sopravvissuti sono attaccati da forze sconosciute; un vecchio amico offre alcuni choccanti consigli a Kate per far sì che la bugia del titolo rimanga un segreto.

    Guest cast: Michelle Rodriguez/Ana Lucia, L. Scott Caldwell/Rose, Sam Anderson/Bernard, Sonya Walger/Penelope “Penny” Widmore, Rebecca Mader/Charlotte Lewis, Jeff Fahey/Frank Lapidus, Lillian Hurst/Carmen Reyes, Cheech Marin/David Reyes, William Blanchett/Aaron, Sean Whalen/Neil Frogurt, Tom Connolly/Jones, Mary Mara/Jill, Dana Sorman/Darlene, James Jeremiah/un poliziotto, Stephanie Conching/un’infermiera, Matthew Allan/Cunningham, Todd Bryant/Mattingly..

    Lost: Season 5, Episode 3 – “Jughead”

    Henry Ian Cusick (Desmond) è in mezzo ad un animato mercato, e con un pezzo di carta in mano, scruta freneticamente la folla: sembra cercare qualcuno, e si ferma anche a fare delle domande: il primo nome non è chiaro, il secondo è Salonga, che secondo il casting call sarà un 50enne filippino, dottore in una piccola comunità rurale. Alcune scene girate a Kaimuki, invece, mostrano Hurley seguito da qualcuno in una macchina della polizia, forse Ana Lucia. Siccome la donna veste grossi occhiali da sole, forse è un’allucinazione, o un flashback (anche perché Michelle Rodriguez è stata scritturata solo per un episodio).

    Lost: Season 5, Episode 4 – “The Little Prince”

    Di quest’episodio abbiamo poche informazioni, Charlotte perderà sangue dal naso, e – forse – sverrà, ma sanguineranno dal naso anche Miles e Juliet: al campo ci sarà un’irruzione, e Locke troverà il necessario per ritornare alla stazione Orchidea. Anche Sayid sarà attaccato, e più tardi si unirà a Ben per cercare Hurley. Jack, infine, decide di lasciare il suo lavoro all’ospedale, e si riunirà con Kate, Sayid, Ben e Sun. Sarà rivelato che fine ha fatto Jin, mentre Ethan apparirà in un flashback.

    Lost: Season 5, Episode 5 – “This Place is Death”

    Abbiamo una casting call, tale Brigitte, 20 anni o poco più, francese molto carina che lavora come cameriera in un ristorante in Tunisia dove incontra un misterioso straniero.

    Lost: Season 5, Episode 6 – “The Life and Death of Jeremy Bentham”

    Le riprese si sono svolte al cimitero di Oahu, già location di “Lockdown”, episodio della seconda stagione. Matthew Abbadon ha avuto una conversazione con un John Locke (seduto su sedia a rotelle); pare sarà una conversazione molto intensa.

    Lost: Season 5, Episode 7 – “316″

    Secondo Ausiello, in quest’episodio apparirà per la prima volta il nonno di Jack, l’attore Raymond Barry. Ci sono anche un po’ di casting call, relative ad Hal, un maschio caucasico sulla settantina ma ancora attraente e affascinante; Mike sarà uno scienziato ceco tra i 30 e i 40 anni, intelligente, che farà una grossa scoperta.

    Vicki sarà un’affascinante donna tra i 30 e i 40 anni , e può conoscere gli uomini meglio di quanto si conoscano loro; Rupa, indiana di 20 anni, sarà una ragazza all’apparenza dolce, ma molto dura in realtà. E ci sarà anche Nandi, intelligente indiano abituato a lavorare con persone in difficoltà.

    Lost: Season 5, Episode 8 – “LaFleur”

    Reiko Aylesworth ha firmato un contratto da recurring nella serie, e la vedremo per almeno quattro episodi (probabilmente a partire da questo): l’attrice sarà Amy, intelligente e affascinante donna in carriera che cerca l’uomo giusto.

    Casting call: Phil, non si sa ancora se avrà 20 o 40 anni, ma lavorerà in una compagnia che si dedica alla sicurezza. Magro, sarà spesso di pessimo umore. Nella stessa compagnia lavorerà Jerry, 20-30 anni, tanto affascinante quanto pericoloso.

    Lost: Season 5, Episode 9 – “Namaste”

    Conosceremo un personaggio ricorrente, tale Marty Jankowsky, che sarà interpretato da Eric Lange e che apparirà in almeno due episodi, in scene ambientate fuori dall’isola. Marty sarà intelligente e dispotico, ma soprattutto tanto, tanto testardo, tutte qualità che userà come arma. Nell’episodio dovrebbe apparire anche Jack Ross, competente ex pilota che usa le sue capacità ed il suo temperamento calmo per riportare l’ordine dal caos.

    Lost: Season 5, Episode 10 – “He’s Our You”

    Vedremo una scena ambientata in Russia in cui Naveen Andrews, vestito di nero, lascerà un palazzo tenendo qualcosa nel suo giacchetto (una scena simile è stata ricreata ma con sfondo un ristorante di Berlino); successivamente, vedremo una scena al Bishop Museum, sempre con Sayid e Ben/Michael Emerson.

    Casting call: un ragazzo che parla arabo, e che è molto protettivo verso i suoi fratelli (otto), e rispettoso degli ordini del padre, cui obbedisce con sollecitudine (Sayid da piccolo?). Suo padre sarà un quarantenne, sempre che parla arabo, molto dominatore, che tenta di insegnare ai suoi figli ad essere dei veri uomini. Ci sarà anche Ivan, un uomo della borghesia russa (o quantomeno con accento russo) che ha numerosi debiti di gioco e che è incorso nella rabbia di un mafioso russo e teme per la sua vita.

    Lost: Season 5, Episode 11 – Title Unknown

    Intelligente e pericoloso: è la descrizione di Erik, un uomo tra i venti e i 30 anni, che avrà degli atteggiamenti militari, tipo seguire gli ordini senza discuterli. Debra, invece, sarà una provetta infermiera capace di risolvere ogni tipo di emergenza, senza farsi sopraffare dalla situazione anche grazie al suo carattere.

    Lost: Season 5, Episode 12 – Title Unknown

    Inglese, occhi blu: questo è Graham, leader nato e vicepresidente anziano di una grande finanziaria, che spera di ottenere la nomina ad amministratore delegato.

    Spoiler generali:
    Ci saranno delle complicazioni nella reunion degli Oceanic Six; vedremo un nuovo logo della Dharma, sul set di Othersville, che ha una chiave inglese al centro; rivedremo la Rousseau e Walt, Michael/Harold Perrineau invece non tornerà.

    Tornando ad Amy/Reiko Aylesworth, pare sarà una dei componenti della Dharma Initiative sin dall’inizio: la donna avrà una vita sentimentale complicata e dei problemi con i pretedenti. Il suo ruolo, ha anticipato Carlton Cuse, sarà “denso di emozione“.

    Sayid avrà probabilmente un interesse amoroso (sarà Zuleikha Robinson?), Sawyer e Juliet stanno bene, così come Charlotte e Miles, mentre Faraday arriverà a terra ma potrebbe impazzire: questi ultimi cinque resteranno insieme almeno fino all’attacco.

    La misteriosa signora Hawking, al secolo Fionnula Flannigan, tornerà in un paio di episodi ed avrà una soprendente connessione con Desmond, o forse con Charlotte, mentre Nestor Carbonell/Richard Alpert sarà una delle figure principali della quinta stagione. Il concetto di flashback e flashforward sarà rivoluzionato, e non è escluso che potremmo vedere diversi spazi e tempi in un unico episodio.

    Lost Season 5 Promo italiano by Itasa


    Lost S05E01 Because You Left Sneak Peek ITASA


    Lost S05E01 Because You Left Sneak Peek 2 ITASA


    The Fray You Found Me Lost Season 5 Promo ITASA

    1963

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE