Tutti dicono I love you, sarà Flavio Montrucchio l’inviato di Federica Panicucci

Tutti dicono I love you, sarà Flavio Montrucchio l’inviato di Federica Panicucci

Flavio Montrucchio sarà l'inviato di Tutti dicono I love you, il nuovo programma di Canale 5 ispirato a Stranamore presentato da Federica Panicucci

    Sarà Flavio Montrucchio il volto maschile di Tutti dicono I love you, nuovo programma dell’autunno di Canale 5. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello ricoprirà il ruolo del “Cupido”: verrà inviato in giro per l’Italia da Federica Panicucci alla ricerca di storie d’amore da raccontare e, molto spesso, da salvare.

    L’autunno sembra essere portatore di nuovi partner lavorativi per Federica Panicucci. Prima abbiamo appreso la notizia che sarà Federico Novella ad affiancarla alla conduzione di Mattino Cinque; ora sappiamo invece chi sarà il suo compagno di avventura in Tutti dicono I love you, l’erede di Stranamore. Si tratta di Flavio Montrucchio, attore nonché vincitore della seconda edizione del Grande Fratello.

    Montrucchio sarà il “Cupido” della trasmissione: girerà l’Italia per raccontare storie d’amore. Montrucchio cercherà di far riappacificare coppie in crisi, aiuterà timidi innamorati a dichiararsi e proverà a far riunire coppie scoppiate. Curiosamente, anche la moglie di Montrucchio, l’ex-letterina Alessia Mancini, aveva ricoperto lo stesso ruolo in Stranamore, durante la conduzione di Emanuela Folliero. La produzione di Tutti dicono I love you è già partita, come documentato su Twitter proprio da Federica Panicucci: la troupe è già arrivata a Viterbo per la registrazione della prima puntata, con tanto di striscioni e cuori rossi.

    Aggiornamento del 29 luglio 2013 a cura di Armando D’Avico

    Federica Panicucci presenterà Tutti dicono I love you, il nuovo Stranamore

    Federica Panicucci condurrà su Canale 5, nella prossima stagione, un programma sulla falsariga di Stranamore, ma con una formula rinnovata e con il titolo, ancora provvisiorio, di Tutti dicono I love you.

    La Endemol, società produttrice del programma, ha aperto i casting ed è alla ricerca di storie d’amore in corso, finite o di persone in cerca dell’amore.

    Il rinnovamento su Mediaset ormai passa dalla rivisitazione di vecchi format di successo, nella speranza che questi incontrino i favori del pubblico come facevano qualche anno addietro. È di qualche giorno fa la notizia del ritorno di Alessia Marcuzzi alla conduzione di una versione moderna di Festivalbar. Ora pare che il nuovo programma che Mediaset sta pensando di riportare in vita sia Stranamore, trasmissione di straordinario successo della seconda metà degli anni ’90, in cui il compianto Alberto Castagna girava l’Italia in camper per tentare di aggiustare rapporti d’amore finiti male, con la consegna di videomessaggi riappacificatori.

    Non si sa molto della nuova trasmissione, di cui Endemol, la società produttrice, ha appena aperto i casting al grido di: “Desideri riconquistare l’amore perduto? Sei in crisi con il tuo partner e vuoi superare le difficoltà? Vuoi fare una dichiarazione d’amore spettacolare? Vuoi dichiararti al tuo amore segreto? Sei alla ricerca dell’anima gemella?” . Aleggia un po’ di mistero anche sul titolo del programma: mentre alcune fonti indicano Tutti dicono I love you, ispirato al celebre film di Woody Allen, altre parlano di un più blando Sentimenti. Per la Panicucci sarebbe la prima volta al timone di un programma che parla di amore e sentimenti veri, dopo le esperienze più “provocatorie” di trasmissioni come Affari di cuore, La pupa e il secchione e Cupido.

    593