Tutte le pagine Facebook dedicate al bellissimo Leonardo Greco di Uomini e Donne

Tutte le pagine Facebook dedicate al bellissimo Leonardo Greco di Uomini e Donne

Appassionati e appassionate di Leonardo Greco, in questo post troverete pane per i vostri denti: c'è tutto ciò che vi serve per sapere come fare a contattarlo su Facebook e, soprattutto, dove trovarlo!

    leonardo greco pagine facebook

    leonardo greco pagine facebook
    Non si è fatto altro che parlare di lui negli ultimi mesi: Leonardo Greco, con la sua simpatia e, soprattutto, con la sua contraddittorietà, ha animato il web come nessuno dei suoi colleghi è riuscito a fare, salvo qualche frizzante corteggiatrice, di cui non faremo il nome – vero, Bubi? Il motivo è semplice, non c’è bisogno di stare qui a spiegarvelo nei dettagli: a tutti è sembrato davvero strano che l’ex-tronista di Uomini e Donne abbia lasciato di punto in bianco la sua Diletta, adducendo come scusa la voglia di staccare da tutto e tutti e di “ritrovare la serenità”. Ora sono tornati assieme, starete pensando. Lo sappiamo questo, ma la cosa puzza comunque di bruciato.

    Anzi, vi diremo di più: secondo noi, Bubi non aveva tutti i torti quando parlava di qualcosa di programmato al meglio per ottenere maggiore visibilità prima dell’inizio della nuova stagione, che ha come protagonisti, qualora non lo sappiate ancora, il bel Francesco Monte e il contestatissimo Cristian Gallella, per non parlare di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Ma veniamo al dunque: quali sono le pagine Facebook dedicate a Leonardo?

    Leonardo Greco pagina ufficiale

    leonardo greco pagina facebook
    Partiamo proprio dalla pagina ufficiale di Leonardo, non quella che aggiorna i fan sulla sua storia con la amata-odiata Diletta – la scorsa stagione di Uomini e Donne ha creato due fazioni davvero agguerrite -, no no! Questa pagina, infatti, ha il solo scopo di mettere in contatto l’ex-tronista con sostenitori e sostenitrici, per informarli sugli eventi e le serate a cui prende parte. Nulla di trascendentale, insomma: è la classica pagina Facebook che i fan devono seguire se vogliono davvero supportare il loro beniamino.

    Diletta e Leonardo – Pagina ufficiale

    leonardo greco diletta pagliano facebook
    Se siete dei veri fan, i number one, insomma, la seconda pagina da non perdere è quella dedicata ai due piccioncini – si fa per dire, a noi non piacciono -, una realtà virtuale che vi permetterà non soltanto di essere costantemente aggiornati sui messaggi che entrambi lasciano in bacheca, ma anche, e soprattutto, sulle loro ospitate. Qualora vogliate saperne di più, questo link fa proprio al caso vostro!

    Altre pagine e ulteriori approfondimenti

    leonardo greco diletta facebook pagine
    Le pagine su Leonardo Greco sono tantissime: noi abbiamo cercato di proporvi soltanto quelle più importanti, che vi permettono, in un modo o nell’altro, di entrare in contatto con lui e la sua vita.

    Qui di seguito, invece, le ultimissime su Leo e Diletta:

    - Uomini e Donne scoop: Leonardo Greco frequenta Bubi di nascosto?
    - Uomini e Donne: Leonardo Greco parla di Bubi e si scontra con i fan
    - Uomini e Donne in lacrime: Leonardo Greco e Diletta scoppiati!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    666

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI