Tutta la musica del cuore, anticipazioni e trama della terza puntata

Tutta la musica del cuore, anticipazioni e trama della terza puntata

Tutta la musica del cuore, anticipazioni e trama della terza puntata in onda il 10 febbraio 2013

da in Fiction italiane, Rai 1, Tutta la musica del cuore
Ultimo aggiornamento:

    Tutta la musica del cuore, anticipazioni e trama della terza puntata

    Tutta la musica del cuore continua ad avere successo: la seconda puntata è stata vista da 5.778.000 telespettatori con il 20% di share a dimostrazione che la fiction di Rai 1 sta entrando nel cuore del pubblico italiano. Ma cosa succederà nella terza puntata in onda domenica 10 febbraio? L’episodio, intitolato La rinascita, vedrà il ritorno a Montorso di Angela che organizzerà un concerto per salvare il Conservatorio. Riuscirà nel suo intento con Marra che le mette i bastoni fra le ruote? Scopritelo leggendo le anticipazioni e la trama della terza puntata di Tutta la musica del cuore in onda domenica 10 febbraio 2013.

    Angela decide di organizzare un grande concerto per raccogliere fondi e salvare il Conservatorio. Mattia è entusiasta e l’aiuta nell’organizzazione e tenta di coinvolgere il maggior numero di attività criminali da alcuni degli scugnizzi di Francesco. Bea, la figlia del sindaco di Davino, invece si avvicina al Rom, Sesmo. La loro amicizia avrà delle conseguenze anche sugli altri studenti. Bianca, intanto, crea un po’ di zizzania fra Angela, Marina e Mattia, dietro le azioni della donna si nasconde Marra che vuole usare l’insegnante contro il nuovo direttore.

    Le cose fra Marina e Tano non vanno bene: il ragazzo è distratto perché sta preparando un concorso e si dimentica del loro anniversario. I due litigano di continuo e ad approfittarne c’è Francesco. Il ragazzo è l’oggetto dei desideri di Sofia. Tano vince il concorso. Francesco, invece, partecipa a una spedizione punitiva contro il campo nomadi dove vive anche Sesmo e coinvolge anche Milvio, il quale dopo si pente di aver preso parte a un simile atto di violenza.

    Tano e Francesco hanno un brutto litigio a causa dell’incendio del campo Rom, Marina colpita da Tano si riavvicina a lui: i due fanno l’amore per la prima volta.

    Bea ha creato un gruppo musicale formato da emarginati: Sesmo, la figlia del maresciallo Bora, Antonia, Kemal, il figlio della bidella e Milvio. I ragazzi si esibiranno nel concerto in auditorium. A Santopirro (che aveva ordinato l’attacco al campo rom) non piace la ventata di novità portata da Angela a Montorso e decide di bloccare i lavori di ristrutturazione dell’auditoriom. Angela è costretta a chiedere a don Gino di ospitare il concerto nella chiesa del paese. Costretti a lavorare fianco a fianco, Angela e Mattia devono fare i conti con i loro sentimenti, i due si baciano, ma la donna tentenna e non riesce a lasciarsi andare a causa del suo passato. Bianca capisce che fra i due c’è qualcosa e farebbe di tutto per rimandare Angela a Roma e si allea con Marra. Arriva la sera del concerto: Bea e il suo gruppo aprono le danze, grazie alla musica i cittadini di Montorso possono andare oltre le differenze.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1Tutta la musica del cuore Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI