Tutta la musica del cuore, anticipazioni e trama della prima puntata della fiction Rai [FOTO]

Tutta la musica del cuore, anticipazioni e trama della prima puntata della fiction Rai [FOTO]

Tutta la musica del cuore, anticipazioni e trama della prima puntata della fiction di Rai 1 in onda domenica 3 febbraio in prima serata

    Tutta la musica del cuore arriva su Rai 1 il 3 febbraio. La nuova fiction della Rai ambientata in Puglia, come intuiamo dal titolo, gira intorno alla musica. Ma cosa succederà nella prima attesa puntata? Conosceremo Angela Braschi, una donna che ha fatto dell’integrità morale una bandiera di vita e avrà non pochi problemi nella soleggiata Montorso. Scoprite cosa succederà questa domenica nelle anticipazioni della trama della prima puntata che andrà in onda alle 21:30 su Rai 1.

    Nella prima puntata di Tutta la musica del cuore conosciamo Angela Braschi, il personaggio principale interpretato da Francesca Cavallin. Angela lavora come ispettrice del Miur, il Ministero dell’Università e della Ricerca, ed è una donna molto caparbia di grande carattere: non si piega di fronte a nulla e dice sempre quello che pensa. Il suo carattere si scontra con molte persone durante il suo trasferimento in Puglia: Angela inizierà a lavorare nel disorganizzatissimo conservatorio di Montorso. Qui si scontrerà con un professore di Esercitazioni orchestrali, Mattia, e dopo qualche diverbio i due scopriranno di essere alleati. Mattia trova in Angela una compagna per combattere contro il direttore del Conservatorio, Marra.

    Mattia ha una figlia, Marina, che ha cresciuto da solo perché la madre li ha abbandonati, adesso l’uomo sta con l’insegnante di canto della figlia, Bianca. Fra i protagonisti della fiction, ci sono anche gli studenti del Conservatorio.

    Tano è un giovane che fa tantissimi sacrifici per proseguire con lo studio del violino. È il ragazzo è il fidanzato di Marina ed è amico di Francesco anche se le loro famiglie sono contrarie. C’è poi il giovanissimo Vito, il figlio dei padroni di casa di Angela, che sogna di entrare nel Conservatorio anche se per lui il padre sogna un futuro da meccanico. Angela, che in un primo momento aveva pensato di lasciare l’incarico del Ministero, scopre che Mattia ha ragione ed effettivamente il direttore sta rovinando il Conservatorio. Resta, dunque, a Montorso e decide che si occuperà dei sogni e delle aspirazioni di tutti gli studenti, attuali e futuri, del Conservatorio.

    371

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI