Turchia: Mutlu Kaya partecipa ad un talent-show in tv e le sparano in testa

Turchia: Mutlu Kaya partecipa ad un talent-show in tv e le sparano in testa

Turchia: Mutlu Kaya partecipa ad un talent-show musicale in tv e le sparano in testa

da in Programmi TV, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Mutlu Kaya, 19 anni, è in condizioni critiche dopo che qualcuno, domenica notte, le ha sparato in testa. Secondo quando emerso, Mutlu, che al momento dell’aggressione si trovava in casa, nella provincia sudorientale di Diyarbakir, in Turchia, “è stata punita” per la sua decisione di partecipare ad un talent-show musicale, il Sesi Cok Guzel, una sorta di Italia’s Got Talent, nonostante l’obiezione di parte della famiglia. La ragazza, dopo essere apparsa in trasmissione aveva ricevuto minacce di morte da parte del clan del padre e si era spaventata.

    La giovane Mutlu Kaya si trova in ospedale e versa in condizioni critiche dopo che, la scorsa domenica notte, qualcuno le ha sparato in testa mentre si trovava nella sua casa in provincia di Diyarbakir, Turchia. Secondo quanto emerso si sarebbe trattato di un atto punitivo per la decisione della ragazza di partecipare a Sesi Cok Guzel, talent-show musicale, nonostante l’obiezione di parte della famiglia.

    Il 30 Marzo scorso Mutlu aveva ricevuto la visita della nota cantante turca Sibel Can, che le aveva chiesto di prendere parte al concorso dopo averla ascoltata durante i provini.

    Qualche giorno dopo però Mutlu aveva iniziato a ricevere minacce di morte da parte del clan legato alla famiglia paterna. ‘Quando hanno sentito che avrei partecipato, mi hanno detto che mi avrebbero uccisa.Ho paura’, questo aveva raccontato la ragazza ai responsabili del talent-show.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVTalent Show Ultimo aggiornamento: Martedì 19/05/2015 18:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI