Tu Sì Que Vales su Canale 5: Gabriel Garko quarto giudice? Mara Venier bissa

Tu Sì Que Vales su Canale 5: Gabriel Garko quarto giudice? Mara Venier bissa

Tu Sì Que Vale su Canale 5: quarto giudice Gabriel Garko? Mara Venier torna su Canale 5 da giurata, stasera 1 novembre 2014

da in Canale 5, Gabriel Garko, Intrattenimento, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Prima serata, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales
Ultimo aggiornamento:

    Gabriel Garko quarto giudice popolare a Tu Sì Que Vales? Secondo alcune fonti, l’attore de L’Onore e il Rispetto sarebbe pronto a dare il cambio a Mara Venier, che torna stasera nel ruolo di quarta giurata da Maria De Filippi. L’ormai storico sodalizio con la padrona di casa, sembrerebbe avere i suoi frutti anche per il nuovo sabato sera di Canale 5: per tenere testa ai ballerini di Milly Carlucci infatti, sembra proprio che Maria De Filippi abbia contattato Gabriel Garko per prendere parte alle registrazioni di almeno una puntata del talent show del Biscione.

    Dopo tante ospitate nei salotti televisivi di Maria De Filippi, da C’è Posta per Te ad Amici, l’attore de L’Onore e il Rispetto (che ritorna sul piccolo schermo da gennaio 2015), sarebbe pronto a sedersi sulla poltrona di giurato popolare a Canale 5 negli studi di Cinecittà. Come successo per Francesco Totti nella prima puntata, anche per Gabriel Garko si tratterebbe di un ruolo inedito come quarto giudice di Tu Sì Que Vales.

    E se la dialettica del Pupone non ha proprio convinto la produzione del programma, tanto da decidere di non bissare l’esperimento tv, come invece capitato per Mara Venier che ritorna stasera a Canale 5, lo charme e il physique du role di Gabriel Garko potrebbero nuovamente stregare i telespettatori. Sarà così?

    Aggiornamento a cura di Raffaele Di Santo – sabato 1 novembre 2014

    Tu Sì Que Vales – Paolo Bonolis quarto giudice popolare

    Paolo Bonolis prezzemolino anche a Tu Sì Que Vales su Canale 5. A svelarlo, le anticipazioni della quarta puntata in onda sabato prossimo 24 ottobre 2014: non Mara Venier (come si era detto impropriamente), ma Paolo Bonolis quarto giudice del nuovo talent show Mediaset, insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. D’altro canto, la Venier – forte del successo riscontrato nella terza puntata – avrebbe registrato un altro appuntamento con il sabato sera (a noi risulta il 18 ottobre scorso), che comunque vedremo in onda ben presto.

    Intanto, le esibizioni dei concorrenti di Tu Sì Que Vales si fanno sempre più spettacolari: dopo lo show della seconda puntata con le “esterne” in acqua, la scorsa puntata è stata la volta di una bella performance con la pole dance maschile. Non mancheranno anche questa settimana i cosiddetti dilettanti allo sbaraglio.

    Paolo Bonolis fa asso piglia tutto: da Avanti un altro (ogni giorno sono più di 3,5 milioni a seguire le puntate del game show e il 19% circa di share), a Scherzi a Parte, in primavera con due puntate targate Davide Parenti, ora anche Tu Sì Que Vales. Perché il popolare, più popolare del popolare, premia sempre gli ascolti.

    Aggiornamento di Raffaele Di Santo in data 22 ottobre 2014

    Tu Sì Que Vales – Mara Venier quartro giudice terza puntata

    A Tu sì que vales (Canale 5, sabato sera, 21.10), si tenta di dare un po’ di movimento. Le anticipazioni della terza puntata promettono bene e non è detto che la sfida Auditel dia nuovamente ragione a Ballando con le stelle, che si prepara ad una nuova puntata, il 18 ottobre 2014. Maria De Filippi, infatti, tra i giudici del talent show insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha arruolato niente di meno che Mara Venier come quarto giudice (la nuova figura del “tribuno popolare”) di Tu sì que vales. Mentre Milly Carlucci trasforma il suo Ballando con le stelle con il rap di Rocco Hunt: da Nu’ juorno buono a una sera…

    Intanto, rispetto alla prima puntata, si intravedono netti miglioramenti per il format che ha come antesignano Italia’s got talent passato a Sky.

    Se Totti, in fin dei conti, si è dimostrato poco adatto per un ruolo che tutto sommato vuole dialettica e incontro-scontro con i concorrenti (come ha fatto Emma, per esempio), anche il format ha avuto i suoi aggiustamenti, eliminando quei momenti tristi della “passeggiata” dei giudici verso la clessidra e cedendo finalmente al meraviglioso fascino del montaggio.

    Aggiornamento a cura di Raffaele Di Santo del 17 ottobre 2014

    Emma bacia Belen a Tu sì que vales – seconda puntata

    E’ la prova del nove. Tu sì que vales su Canale 5 è pronto a tornare. Le anticipazioni della seconda puntata non promettono granché, e non solo per gli ascolti in parte deludenti del debutto. Emma Marrone, volto noto del “sabato sera” tra Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te, in occasione del ruolo affidatole come giudice popolare dopo Francesco Totti (ospite nella prima puntata), incontrerà niente meno che una delle presunte rivali sin dai tempi del conteso fidanzato ballerino, la conduttrice dello show Belen Rodriguez.

    Se dal punto di vista del format, il ruolo del “tribuno popolare” assegnato questa settimana a Emma Marrone non è una grande trovata televisiva (tocca schiacciare l’i-pad e sedersi su una comoda poltrona), d’altro canto gli occhi sono tutti puntati su Emma e Belen, protagoniste di una sorta di “pace fatta” dopo la querelle per il “furto” di Stefano De Martino, ex della cantante, poi convolato a nozze con la showgirl argentina.

    AGGIORNAMENTO | 10 ottobre 2014 | Raffaele Di Santo

    Tu sì que vales – prima puntata 4 ottobre 2014

    Si parte! Tu sì que vales su Canale 5. Il debutto – qui le anticipazioni della prima puntata – è previsto domani 4 ottobre 2014: conosceremo di volta in volta i giudici popolari (o il quarto giudice, come preferite), oltre che i concorrenti in gara che ogni settimana saliranno sul nuovo palco à la Italia’s got talent pensato da Mediaset e da Maria De Filippi, uno dei tre giudici del talent show insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Inoltre, nella prima puntata di domani, il “tribuno popolare” che affiancherà gli altri giurati nel giudizio, sarà il campione romano Francesco Totti.

    Non le star che vi abbiamo appena annunciato, protagoniste di Tu sì que vales, ma l’ imprevedibile scorrere dei secondi: al centro delle puntate del talent show targato Endemol Italia e Fascino P.g.t vi sarà infatti il tempo, con cui dovranno fare i conti – si tratta sempre di tempi, ma stavolta televisivi – anche i conduttori Belen Rodriguez e la new entry lo youtuber Francesco Sole.

    Il format spagnolo debutta nel Belpaese senza la versione italiana del titolo. Anche su Twitter, l’hashtag ufficiale per commentare le esibizioni (tutte top secret!) che vedremo da domani sera, sarà #tusìquevales. La squadra di autori è bella forte con due registi: Paolo Carcano – già alla regia di Got talent su Canale 5 e un passato con Simona Ventura; Andrea Vicario, già regista dell’ultima edizione di Amici.

    A firmare il programma, la ‘conte(s)sissima’ Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesco Picozza. Le scene sono di Mario Catalano, mentre la fotografia è di Franco Fratus (alle prese con le luci ‘rivali’ di Domenica Live).

    1410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gabriel GarkoIntrattenimentoMaria De FilippiPersonaggi TvPrima serataProgrammi TVTalent ShowTu Sì Que Vales Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI