Tu sì que vales, puntata 3 ottobre diretta: per Maria De Filippi torna Ruggero dei Timidi [Live]

Tu sì que vales, puntata 3 ottobre diretta: per Maria De Filippi torna Ruggero dei Timidi [Live]

Tu sì que vales, quarta puntata 3 ottobre 2015 in diretta-live: Mara Venier e Belen Rodriguez piangono e per Maria De Filippi torna Ruggero dei Timidi

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales, Blogcronaca, diretta mediaset, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    C’è attesa per il quarto appuntamento con Tu sì que vales. La quarta puntata di audizioni, infatti, in onda sabato 3 ottobre su Canale 5 e disponibile in diretta-live su Televisionando a partire dalle ore 21:00. Dopo il ritorno dell’attrice Laura De Marchi che voleva nuovamente spodestare Mara Venier e sostituirla come giudice popolare del programma e dopo che Belen Rodriguez ha smascherato la “finta” americana Chantal Lee Rose, quali colpi di scena dobbiamo aspettarci in questa nuova puntata di Tu sì que vales 2015?

    Com’è noto, le puntate di Tu sì que vales non sono disponibili in streaming, ma il video di ogni singola esibizione è consultabile sui canali Mediaset o sulla piattaforma ‘Witty Tv’. Con noi di Televisionando, invece, l’appuntamento con la diretta minuto per minuto è a partire dalle ore 21:00. Non mancate!

    Terza puntata di Tu sì que vales
    Seconda puntata di Tu sì que vales
    Prima puntata di Tu sì que vales

    Tu sì que vales: Ruggero dei Timidi toy boy per Maria De Filippi

    Ruggero dei Timidi torna a Tsqv

    Ore 00:20 – Belen (e Sole) danno appuntamento a sabato prossimo. La quarta puntata termina qui. ‘Buonanotte da Tu sì que vales’: infatti ecco i titoli di coda e gli highlights della serata. Buonanotte a tutti da Televisionando e grazie per averci seguito. Vi lasciamo alla seconda serata di Canale 5, con Grande Fratello.

    Ore 00:09 – Fermi tutti! A Tu si que vales ritorna Ruggero dei Timidi: “Sono qui perché secondo me c’è stato qualcosa di non detto tra te me” dice a Maria De Filippi. Quindi, canta il brano “toy boy” dedicato alla giurata. Pubblicità.

    Ore 00:07 – Dall’Argentina, è la volta di Sergio Paternò: suona la chitarra come se fosse un pianoforte. Wow!

    Ore 00:06 – Qual è il mistero di Giuseppina? Comincia ballando danza classica, ma ben presto si trasforma in “budino” in movimento. Niente da fare per lei, non la rivedremo.

    Ore 00:03 – Chiede che la sua esibizione venga trasmessa in bianco e nero. Zio Zani però non dà colore a Tu si que vales: Scotti toglie il tempo prima della fine della canzone. Ovviamente “no” su tutti i fronti.

    Ore 23:56 – La prossima è Angela Miccoli: cucina panzarotti per i giurati. La giuria pop dice “no”, ma la concorrente passa il turno grazie a DeFi e company. Pubblicità.

    Ore 23:55 – Pierpaolo “vale” per il 77% della giuria popolare e anche per i tre giudici. Passa il turno.

    Ore 23:52 – Incredibile! Le ha ricordate tutte. Maria è curiosa e vuole fare un’altra prova: ricorda anche i numeri delle carte?

    Ore 23:49Pierpaolo Signore invita Belen a mischiare le carte. La sua particolarità è la seguente: memorizza una sequenza di carte cantando Il regalo più grande di Tiziano Ferro.

    Ore 23:47 – Canta Terra promessa di Ramazzotti, ma è più terra bruciata…Il concorrente divide e, alla fine, nulla da fare: il turno non lo passa.

    Ore 23:46 – Avanti un altro! Maurizio Morigino non è un imitatore ma canta. Con sorpresa?

    Ore 23:44 – Le concorrenti si chiamano Ada e Paola e ci hanno fatto vedere un misto di pole dance e water ball. La giuria popolare gradisce parecchio (100%). Anche per i giurati l’esibizione “vale”.

    Ore 23:42 – Prendi un ciotolone enorme d’acqua e ballaci sopra con la musica a palla. Gli schizzi son serviti (e fa tanto Si può fare!).

    Ore 23:40 – Enrico Baldoni fa “un manuale visivo su come risolvere i problemi della stampante”. Una sorta di tutorial umano. Ripristiniamo il ricovero? Giurati e pubblico lo bocciano (e vorrei ben dire).

    La quarta puntata di Tu si que vales in diretta su Televisionando

    Fabio, il confronto con Gianni Morandi

    Ore 23:33 – Da Napoli, è il momento di Cristian Vollaro e il suo inedito Meglio ‘o can’ ca’ tu. Il 77% del pubblico dice di sì. Per Maria “vale”. Zerbi ha tolto il tempo. Risentiremo il brano.

    Ore 23:27Bocca di Rosa fatta da Peppone e Corallo. Un testo che per Gerry dovrebbe essere studiato nelle scuole. Pubblicità.

    Ore 23:26 – I prossimi due concorrenti ci fanno sentire la canzone-poesia di Fabrizio De André. Per Belen sono “bravi”.

    Ore 23:24 – Il riscatto arriva dalla giuria: il 98% lo premia e passa il turno.

    Ore 23:21Alex Orlando balla sul palco con “mosse” particolari, ma Zerbi si aspettava qualcosa di più. Per Zio Gerry è stato originale. Maria fa domande, poi decide: “Va benissimo che giochi ed esprimi Alex, ma mi aspettavo qualcosa di più”. Forse non si è spogliato? Lui si difende: “Non sono un ballerino di modern, io sono questo”.

    Ore 23:15 – Uomini-luce ci fanno sognare. Les Chapeaux Blancs hanno stupito Maria: “Tempi perfetti, padronanza degli spazi rara, bravissimi”. “Mai prevedibile e mai scontati” Gerry fa quadrato. Il terzo 100% della giura popolare di stasera va proprio a loro.

    Ore 23:12 – Colpo di scena: l’esibizione prosegue con tanto di tutina da Uomo Vitruviano. Zerbi ride. Mara si aspettava che il concorrente spiccasse il volo. La gente seduta a Tsqv lo boccia senza se e senza ma. Gerry dà un “vales” (ma tanto avanzava).

    Ore 23:11 – Luigi Olivieri fa un’interpretazione tutta sua di Leonardo Da Vinci. Ah, la legge Basaglia…

    Ore 23:09 – I concorrenti hanno sorpreso Maria: la giurata fa tanti complimenti. Tre sì dai giurati. La giuria popolare è d’accordo al 57%. “Bravi davvero” chiosa Mara.

    Ore 23:07 – Ora sul palco i Forrò Mior: cantano un brano mezzo italiano mezzo argentino. Belen sorride e balla.

    Ore 23:05 – Si ricomincia. Saltellanti lo sono, legati tra loro anche. Che carina l’idea! Loro sono German e Luis. Passano il turno.

    Tu si que vales in diretta: Mara Venier si commuove per la madre

    Regalano poesia a Mara Venier dedicata alla madre, lei si commuove

    Ore 22:56 – Giuseppe consegna una poesia a Mara Venier. E’ dedicata alla madre della giurata, scomparsa da poco. Lei si commuove e Belen la consola. Pubblicità.

    Ore 22:54 – Dal contorsionista al poeta “ma non sono un poeta, scrivo poesie”. Giuseppe Pace è nato in Africa, viene da Saronno e ci fa ascoltare dei versi che fanno riflettere sulla violenza negli stadi: “Dobbiamo essere sportivi, non tifosi”.

    Ore 22:52 – Piace a Maria e ha convinto anche Zerbi: “Non è un esercizio ginnico, diventi quasi una danza”. La giuria popolare dà il 100%.

    Ore 22:51 – Il prossimo in studio è un contorsionista: salta da fermo, ruota su se stesso…impressionante. Il suo nome è Aure Oudot.

    Ore 22:48 – Mara e Gerry si nascondono nei camerini e gli altri giurati vanno a scovarli…

    Ore 22:47 – Mara e Gerry si baciano. DeFi e Rudy si godono la scena in studio. E per Venier e Scotti è…Il tempo delle mele da ballare.

    Ore 22:45 – Pur andando a 100 all’ora, il concorrente si becca il deciso no della giuria popolare (83%). E Gerry rischia di cadere della poltrona. Sarà perché ha detto “sì” al concorrente…

    Ore 22:40 – Fabio ama Gianni Morandi, è vestito verde militare e ci canta In ginocchio da te.

    Ore 22:39 – E’ la volta di Davide Giovannetti nei panni di un’arzilla anziana un po’ comica.

    Pubblico e giudici dicono sì.

    Ore 22:33 – Ora sul palco atleti alla sbarra. L’addominale scolpito convince Belen sin da subito: “Braviii” dice e anche la Venier è contenta dei bei ragazzi. Il loro nome è Hope Team.

    Tu si que vales in diretta: Francesco Sole clown

    Francesco Sole truccato da pagliaccio

    Ore 22:29 – Pubblicità.

    Ore 22:26 – Maria De Filippi al concorrente Michele: “Pensa di poter vincere questo talent?”. Manfré fa il diplomatico e confessa che sarebbe felicissimo di vincere. Determinato, sicuro di sé e vale. Parola dei giurati.

    Ore 22:25 – Il concorrente riscuote il successo del pubblico: tutti in piedi. Il 98% della giuria popolare lo vuole in gara.

    Ore 22:21 – Michele Manfré è andato in pensione e ora ci canta E lucevan le stelle. Il concorrente somiglia a Rutelli, però ha una voce totalmente diversa dal politico: infatti incanta tutti.

    Ore 22:20 – Il pubblico gli dà il lasciapassare. Gerry fa lo stesso e – udite udite – le Audizioni gli vanno alla grande.

    Ore 22:16 – Ora diamo il benvenuto a Giuliano Castellini: “sembri Tina Turner che ha avuto un incontro con un rottweiler”. In realtà balla sulle note della Carrà.

    Ore 22:13 – Ora in onda, in fascia protetta, due acrobati: l’uno sostiene l’altro in aria attraverso dei sostegni di ferro. Loro sono il Duo Vladimir.

    Ore 22:10 – Mara Venier svolge al meglio la funzione di giurata: al concorrente chiede se sia single, ma poco importa, perché Roberto passa il turno.

    Ore 22:07 – Voce, emozione e un pizzico di comicità à la Elio.

    Ore 22:05 – E’ il momento di Roberto D’Olbia: si esibisce per la prima volta al piano in Italia.

    Ore 22:03 – Il pubblico li boccia. I giurati sono poco convinti dalla squadra del frisbee. C’è un po’ di polemica…

    Ore 22:00 – Tempo di frisbee! Loro sono gli Acrobatic Frisbee team e, nella loro esibizione, c’è stata qualche imprecisione.

    Tu si que vales in diretta: Coccomella fa un uovo in studio

    Coccomella fa l'uovo a Tsqv

    Ore 21:57 – A De Fi piace “l’idea che qualcuna venga qui, ci prende per il cu*o e se ne va”. Anche per il 53% della giuria popolare l’esibizione vale.

    Ore 21:56 – Maria si spazientisce: “Lei viene così? Caga l’uovo e se ne va”.

    Ore 21:53 – Un’enorme gallina gira lo studio e fa l’uovo. Da non credere! Il concorrente è Coccomella ed è un po’ dispettoso con i giurati: “Mi son sempre chiesta: è nata prima Belen o la gallina?”.

    Cosa fa una gallina sul palco di #tusiquevales?

    Posted by Wittytv onSabato 3 ottobre 2015

    Ore 21:52 – I baby-concorrenti passano il turno grazie ai giurati. Uno dei pochi rari casi in cui la giuria popolare dà il 100% delle preferenze.

    Ore 21:50 – Coreografia di hip hop. Il pubblico si alza in piedi. Maria fa le prove per Piccoli Giganti?

    Ore 21:48 – Bambini sul palco. Sono amici, hanno 9 e 10 anni e ballano insieme da un anno e mezzo.

    Ore 21:45 – “Di te sicuramente ci ricorderemo” dice Scotti. Oltre il 90% della giuria popolare premia il concorrente. Il giudizio dei giurati è più che positivo. Pubblicità.

    Ore 21:42 – “Hai fatto vivere un sacco di stati d’animo”, dalla gioia alla tristezza. Queste le parole de La Sanguinaria per Ete.

    Ore 21:39 – Belen trucca Francesco Sole da pagliaccio. Escamotage per presentare il prossimo concorrente che è un pagliaccio appunto.

    Tu si que vales in diretta: Belen pensa alla nonna e si commuove

    Belen pensa alla nonna e si commuove

    Ore 21:37 – Belen si commuove pensando alla nonna. Nemmeno a dirlo, la coppia di concorrenti passa il turno.

    Ore 21:34 – Nonna e nipote conquistano il pubblico in studio. Annamaria racconta che ha perso il marito sette mesi fa e a mandarla a Tsqv sono state le figlie per evitare che la tristezza.

    Ore 21:31 – Sono due cantanti lirici ed eseguono O’ sole mio.

    Ore 21:30 – Annamaria e Matteo nonna e nipote sul palco.

    Ore 21:28 – Il concorrente di adesso si chiama Andrea e “gioca” con bo staff, una sorta di bastone che si fa roteare. Il ragazzo, già campione in materia, passa il turno con oltre il 90% di preferenze della giuria popolare.

    Ore 21:26 – Gerry fa finta di sparare al concorrente per mandarlo via. Poi fa una gag con il fucile nei pantaloni.

    Ore 21:24 – Il concorrente crede di essere bravo e in studio sciorina i tormentoni tratti dai film.

    Ore 21:23 – Gerry Scotti e Maria De Filippi non hanno gradito la performance e si sdraiano in poltrona.

    Ore 21:21 – Antonio Gentile è un doppiatore. Lui così dice, ma i giurati gli tolgono il tempo.

    Tu sì que vales del 3 ottobre 2015 in diretta: Belen in bianco

    Nacho a Tu si que vales

    Ore 21:19 – Ira e Mom, questo il nome dei ‘gestori’ dei pupazzi, passano il turno. La giuria popolare acconsente (88%).

    Ore 21:17 – DeFi urla “bravo” e il pupazzo risponde dedicando una canzone alla conduttrice.

    Ore 21:16 – La seconda esibizione di stasera è fatta di pupazzi scatenati a ritmo di musica.

    Ore 21:15 – Nacho passa il turno sia per i giudici che per il pubblico.

    Ore 21:13 – Lui è Nacho e, dopo le prime perplessità, da bendato ha convinto Maria De Filippi.

    Ore 21:11 – Prendi una corda e un ballerino: mettili insieme e viene fuori spettacolo. Il concorrente ripete l’esibizione, ma stavolta è bendato.

    Ore 21:10 – I giudici in piedi per la “popolare” Mara Venier.

    Ore 21:09 – Sigla e si comincia. Belen indossa un vestito bianco. La camicia di Sole invece…

    Ore 20:52 – Un po’ di anticipazioni prima della diretta.

    2760

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Maria De FilippiProgrammi TVTalent ShowTu Sì Que ValesBlogcronacadiretta mediasetEndemol Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI