Tu sì que vales, puntata 12 settembre diretta: Mara Venier bacia Gerry Scotti ‘contro’ Laura De Marchi [Live]

Tu sì que vales, puntata 12 settembre diretta: Mara Venier bacia Gerry Scotti ‘contro’ Laura De Marchi [Live]

Tu sì que vales, puntata 12 settembre diretta: Mara Venier bacia Gerry Scotti 'contro' Laura De Marchi [Live]

da in Canale 5, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales, Blogcronaca, diretta mediaset, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    La diretta-live della prima puntata è fissata per le 21.00 su Televisionando. Tu sì que vales torna infatti stasera 12 settembre ed è il programma del sabato sera riproposto da Canale 5 dopo che la Corrida e Italia’s got talent sono finiti in “soffitta”. Anche quest’anno, del resto, ritroveremo concorrenti bislacchi e non, giudicati ancora una volta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, e che avranno soli due minuti a disposizione per dimostrare di “valere” anche agli occhi di Mara Venier, quest’ultima nel ritrovato ruolo di giudice popolare del programma.

    Maria De Filippi

    Tu sì que vales (anticipazioni). Lo show, prodotto da Fascino p.g.t per Mediaset e distribuito da Endemol Italia, conserva il nome in spagnolo anche per questa seconda edizione condotta ancora una volta da Belen Rodriguez, in compagnia di Francesco Sole. Ispirato all’omonimo format iberico, il programma è firmato da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Max Novaresi, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci e Totò Coppolino. La regia è invece di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

    La prima puntata di Tu sì que vales in diretta

    I primi concorrenti della seconda edizione

    Ore 21:11 – Sigla. “La miglior fabbrica di talenti” dice Belen in apertura. I giudici in piedi per l’ingresso di Mara Venier. Scotti: “Ancora qua?”.

    Ore 21:13Ti lascio una canzone è partito un minuto prima. A Tu sì que vales si corre: ecco i primi concorrenti.

    Ore 21:15 – Loro sono i Circus Concept: eseguono una coreografia spettacolare con l’ausilio di una struttura posta tra due materassi.

    Ore 21:17 – Quattro “vale” per loro. Anche il giudice popolare, per volere del pubblico, dà il 100%.

    Ore 21:18 – Il prossimo concorrente gioca con le voci, ma qualcosa non quadra…”Un ventriloquo pazzesco” commenta lo Zio Gerry.

    La faccia di Mara Venier

    Ore 21:24 – Enrico Balsamo, il ventriloquo che abbiamo appena visto esibirsi, conquista giurati e giudice popolare (98%). La novità che porta è che va “fuori tempo” con la voce senza usare il pupazzo. Dice di essere un autodidatta.

    Ore 21:25 – Il prossimo è un mago, ma Zerbi parla già di “sola”. La Venier è pronta a cacciarlo via?

    Ore 21:27 – Per tutti è simpatico, ma “per me non vale”: questa la sentenza di Maria De Filippi e anche il pubblico boccia il concorrente (87% dei no).

    Ore 21:30 – Francesco Sole presenta (a modo suo) Devis Masini, ballerino di 12 anni. “Un piccolo Stefano De Martino” dice Belen.

    Ore 21:31 – Per La Sanguinaria è stato “bravissimo” e ha fatto “una coreografia da grandi”. Dopo una domanda della Venier, intuiamo che il concorrente ha perso il papà. Maria consola Devis e “il cattivo” Zerbi piange. Nemmeno a dirlo, passa il turno.

    Maria De Filippi consola il piccolo Devis

    Ore 21:39 – Laura De Marchi (comica con un passato in Rai) è la prossima concorrente: chiede ai giudici di fare a sua volta la giurata, “non c’ho niente contro la signora Venier, ma di popolare non ha molto. Mi sento più giusta io come giudice popolare”.

    Ore 21:45 – E’ partita una sorta di lezione della concorrente. Vuole dare una lezioncina a Mara Venier e la De Filippi se la ride in ginocchio.

    Ore 21:46 – Parte una sorta di sfida con la De Marchi e la Venier sbotta: “Ce ne sono tante che vogliono sostituirmi”.

    Ore 21:48 – Zerby provoca la Venier: “Se ci sono due sì, vai a casa ora”. La De Marchi insiste: “Io sono disoccupata ora”. La giurata popolare, quella vera, bacia Scotti sulle labbra per arruffianarselo.

    Ore 21:53 – Pubblicità (primo blocco).

    Francesco Sole

    Ore 21:59 – Loro sono i Brightly Black e si esibiscono sulle note di Michael Jackson, ma al buio. “Vales”.

    Ore 22:01 – Il prossimo concorrente piega del ferro con la gola. Siamo in prima serata. Sono le 22.00.

    Ore 22:04 – La performance di Ivan Bragazzo fa un po’ spavento. La De Filippi controlla la gola del concorrente a fine esibizione. Per i giudici “vale”. Si dica lo stesso per il 92% della giuria popolare.

    Ore 22:08 – Dopo la ballerina, che passa il turno col voto di tutti, è la volta del fans di Mogol e Battisti, che però è stonato e si fa chiamare Luc Gogool. La Venier si tappa le orecchie. Naturalmente Zerbi gli dà giù pesante “un inglese improbabile, stonato dall’inizio alla fine. Una pronuncia agghiacciante”.

    Ore 22:15 – Il concorrente non l’ha presa bene e se la prende con la giuria e il pubblico.

    Ore 22:22 – In studio è bufera. Luc Gogool contro tutti. Ora ha cominciato a dare delle “capre” alle persone del pubblico. In realtà tutti si chiedono “come ha potuto dare alla De Filippi della Signora?”. Parolacce con la pala e il pubblico urla “fuori”.

    Luc Gogol

    Ore 22:25 – Lasciamo Gogool con una domanda: “ritornerà?”. Intanto, vediamo l’esibizione “che vale” di Marcello Torrani.

    Ore 22:26 – Secondo blocco pubblicitario.

    Ore 22:32 – Esterna in auto, ma una ragazza è stata sfiorata dalla macchina. Basta guardare le facce dei conduttori.

    Ore 22:35 – Si scopre che alla guida dell’auto c’era un bambino di 12 anni.

    Ore 22:41 – Dopo i “leggerissimi” Clelia e Fabien, arriva sul palco Marino Dobani: fa zumba su Bailando! Belen si cimenta: “Non ho mai fatto la zumba” e il pubblico ride.

    Ore 22:45 – Gerry Scotti deve ballare zumba. Per De Filippi e Zerbi cambia il ruolo: diventano conduttori. Giurati, quindi, Sole e Rodriguez. Mara Venier che fa? Naturalmente si aggiunge al gruppo e balla pure lei!

    Belen fa zumba sulla canzone Bailando

    Ore 22:52 – Due fratelli cantanti sul palco di Canale 5. Loro sono Luigi e Giacomo, ma non ricordano le parole: “scusate, l’emozione”. Chiedono un leggio “perché le parole sono andate via”. La Venier urla “bravi”, mentre Scotti dona il suo fazzoletto. Non ho ben capito se è un talent-show o un centro di accoglienza per artisti.

    Ore 22:56 – Pronti per Amici? Diciamo che si sono ripresi, ma perché sempre due pesi e due misure? Sarà il tempo…della clessidra.

    Ore 23:03 – Terzo blocco pubblicitario.

    Ore 23:10 – Il pubblico boccia al 100% due comici, ma per la De Filippi e Scotti “è difficile far ridere”. Passano al turno successivo.

    Ore 23:15 – Il concorrente di adesso è un mago, Mike Chao, che strega tutti. Tu sì que vales!

    Mike Chao a Tu sì que vales

    Ore 23:20 – E’ la volta di Tarek e Sara. Lui è sulla sedia a rotelle, ma non demorde e balla con lei.

    Ore 23:26 – E’ tempo di vedere Igor nel tentativo di fermare un pullman dal peso notevole, ma qualcosa va storto e l’esibizione fallisce. Il pubblico lo incoraggia e lui riparte, riesce e passa al turno successivo.

    Ore 23:30 – E’ la volta di Vincenzo De Santis, 76 anni e qualche piccola difficoltà a farsi capire.

    Ore 23:32 – Non ci crederete, ma il signore vuole corteggiare Mara Venier con una canzone.

    Ore 23:38 – Come se non bastasse, concorrente e Mara Venier ballano insieme.

    Ore 23:41 – Gerry dà il suo sì al concorrente. Passa con due sì.

    Tarek balla in sedia a rotelle

    Ore 23:42 – Quarto blocco pubblicitario.

    Ore 23:52 – Dopo Stefano ballerino incontrollato, è la volta di un ragazzo coi capelli grigi finti alle prese con un cerchio. E’ un bel momento.

    Ore 23:55 – Ora è il momento di Serena Petrella, una mentalista: l’esibizione consiste nel far indovinare gli oggetti ad un’assistente bendata.

    Ore 00:00 – La ragazza le ha indovinate tutte (meno una), ma i giudici sono scettici.

    Serena Petrella a Tu sì que vales

    Ore 00:04 – Il prossimo artista è presentato da Francesco Sole (sempre più alla porta?). Si chiama Andres e interpreta il personaggio del “Colonnello 15″. Il 63% del pubblico dice “no”, ma i giudici lo salvano (vorrei ben dire!).

    Ore 00:10 – Quinto blocco pubblicitario.

    Ore 00:14 – Dopo il break, Tu sì que vales riprende da un concorrente all’apparenza normalissimo: prima o poi scopriamo invece che è nud0, coperto soltanto da uno strumento musicale “proprio lì”.

    Ore 00:15 – Belen fa la diva: “In questo studio posso stare nudA solo io”. Beh, vabbè.

    Ore 00:20 – Francesco si presenta al pubblico come “bamboccione” che a 40 anni è ancora in casa con i suoi. E canta – nemmeno a dirlo – la sua hit Friggione bamboccione. Aiuto!

    00:21 – De Filippi a Venier: “Non ti ricorda Calà?”.

    Nudo sul palco di Tu sì que vales

    Ore 00:22 – Il prossimo concorrente balla e “vola” tra le bende. Faticoso di sicuro, ma senz’altro bello da vedere.

    Ore 00:25 – “Sembri un X-Men, un supereroe in carne ed ossa” dice Zerbi. Il concorrente “vale” per tutti e passa il turno.

    Ore 00:27 – Fa ridere, è intonata e un po’ l’aria da rocker ce l’ha. E’ lei: Lady Vasco!

    Ore 00:30 – Lei spassosissima, ma i giudici la bocciano. Il pubblico fa lo stesso, l’86% dice no.

    Ore 00:31 – Carrellata di aspiranti “qualcosa”, ma per loro non c’è niente da fare.

    Ore 00:33 – Sesto blocco pubblicitario (con il nuovo promo di Marcuzzi al Grande Fratello).

    Ore 00:38 – “La puntata è stata pazzesca” così Sole saluta. “Torniamo più forti che mai” dice Belen. La (lunga) prima puntata della seconda edizione di Tu sì que vales si chiude con l’ormai nota “buonanotte” e gli highlights del programma. Anche noi di Televisionando vi salutiamo e rinnoviamo l’appuntamento a sabato prossimo, 19 settembre 2015.

    1968

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gerry ScottiMaria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TVTalent ShowTu Sì Que ValesBlogcronacadiretta mediasetEndemol Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI