Tu sì que vales, Emma quarto giudice popolare: pace fatta e bacio con Belen

Tu sì que vales, Emma quarto giudice popolare: pace fatta e bacio con Belen

Nella terza puntata di Tu sì que vales è arrivata Emma come quarto giudice popolare

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Emma Marrone, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales
Ultimo aggiornamento:

    Il reality nel reality, così si potrebbe descrivere quanto è successo durante la terza puntata di Tu sì que vales, dove Emma ha partecipato in veste di quarto giudice popolare. Come sappiamo, Belen Rodriguez è la conduttrice del talent show di Canale 5 ed è risaputo che tra le due non corra affatto buon sangue. Eppure, Emma e Belen sembrano aver appianato le divergenze, almeno per questa occasione. Quando la cantante è salita sul palco, infatti, è stata accolta dalla showgirl argentina, che le è andata incontro e l’ha abbracciata. Le telecamere hanno immediatamente immortalato il bacio, subito associato a quello di Giuda. I vecchi rancori sono davvero stati messi da parte o si è trattato di una breve tregua?

    Risalgono a ben tre anni fa gli attriti fra Emma Marrone e Belen Rodriguez. All’epoca la cantante era reduce dalla vittoria ad Amici ed era sentimentalmente legata al compagno di classe Stefano De Martino, rimasto poi come ballerino all’intenro della scuola. Il disastro si verificò quando Maria De Filippi chiamò alla propria corte la bella Belen: tra l’argentina e De Martino fu colpo di fulmine, tanto che il ballerino non esitò a tradire la sua fidanzata (come già fatto in precedenza, tra l’altro), per cadere tra le braccia della Rodriguez. La loro liaison dominò le pagien di cronaca rosa per settimane, con pochissime persone pronte a scommettere sulla durata del rapporto. Eppure, a tre anni di distanza i due sono felicemente sposati e con un figlio. Emma, d’altro canto, ha subìto un’altra delusione ad opera dell’attore Marco Bocci: il protagonista di Squadra Antimafia le ha preferito la collega Laura Chiatti, divenuta da poco sua moglie e ora in attesa del loro primogenito.

    Tra Emma e Belen le ruggini sono andate avanti per mesi, tra frecciate sui social network e interviste al vetriolo. Col tempo la tempesta si è placata, ma è rimasta la netta sensazione che le due non fossero certo pazze l’una dell’altra. La situazione non deve però essere tanto drammatica, se la Marrone ha deciso di prendere parte a Tu sì que vales, finendo dunque nella tana del leone. Davanti alle telecamere si è sempre più buoni, certo, ma non tutti avrebbero acconsentito a baciare e abbracciare la propria rivale.

    L’imperdibile momento andrà in onda durante la terza puntata di Tu sì que vales, talent show in partenza il 4 ottobre 2014 su Canale 5!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Emma MarroneProgrammi TVTalent ShowTu Sì Que Vales Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI