Tu sì que vales 2017, giudici: Mara Venier confermata

Nella prossima stagione di Tu sì que vales tornerà Mara Venier tra i giudici dello show del sabato sera di Canale 5. Zia Mara, che pensava di non essere più parte integrante del cast del 2017, ha ricevuto la telefonata di Maria De Filippi che l'ha invitata a ritornare ad accomodarsi sulla poltrona della giuria popolare.

da , il

    A breve inizieranno le registrazioni di Tu sì que vales 2017 e tra i giudici ritroveremo Mara Vanier. Confermata sulla poltrona dello show del sabato sera di Canale 5, Zia Mara ha deciso di non abbandonare la tv e di continuare a presenziare all’interno delle trasmissioni che le piacciono e la rallegrano. Tu sì que vales, ovviamente, non può che far parte di questa categoria e la Venier non ha potuto far altro che accettare la proposta di Maria De Filippi ritornando dalla prossima stagione a farsi portavoce del giudizio del pubblico.

    ‘Si ritorna con grande gioia a Tu sì que vales’ – così Mara Venier ha confermato la presenza tra i giudici della stagione 2017 dello show di Canale 5 durante un’intervista a Tgcom24 – ‘E’ un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso […]’. La Venier, però, non era così certa di tornare a far parte del cast della nuova edizione del programma tanto da aver progettato un’estate a Santo Domingo: ‘Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro’ – ha rivelato – ‘Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria e mi ha detto: ‘ma sei pazza? ma quando mai!’… così ho accettato subito’.

    E, in effetti, Tu sì que vales ha regalato a Mara Venier tantissime soddisfazioni: ‘Il programma è popolare, piace ai grandi e ai piccini. Grazie alla trasmissione ho preso quella fetta di pubblico dei ragazzi, ed era impensabile per me’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 29 giugno 2017

    Tu si que vales 2017, giudici: Simona Ventura al posto di Mara Venier? L’indiscrezione

    Partirà il prossimo settembre Tu Si Que Vales 2017 e tra i giudici potremmo vedere Simona Ventura al posto di Mara Venier. Secondo le indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe coinvolto la conduttrice piemontese nel cast fisso del talent show, nonostante l’imminente partenza ricca di novità con ‘Selfie-Le cose cambiano’, su Canale 5 dall’8 maggio 2017. Il ruolo che Simona Ventura potrebbe ricoprire nel cast di Tu Si Que Vales è ancora da scoprire, ma una cosa è certa: il ritorno di Mara Venier non è più così scontato.

    Simona Ventura sostituirà Mara Venier a Tu Si Que Vales 2017? E’ questa l’ultima indiscrezione in merito al programma di Maria De Filippi diffusa dal portale Dagospia. Il talent show prodotto dalla Fascino prenderà il via dal prossimo settembre 2017 e le novità iniziano a riecheggiare nell’aria. Una su tutta l’entrata nel cast di Simona Ventura, sempre più vicina a Maria De Filippi dopo la conduzione di Selfie-Le cose cambiano. Ancora incerto il ruolo che potrebbe ricoprire l’ex compagna di Stefano Bettarini ma il ruolo di Mara Venier potrebbe essere messo seriamente a rischio.

    Simona Ventura giudice a Tu Si Que Vales 2017 al posto di Mara Venier?

    La conduttrice piemontese non si ferma mai e dopo l’inizio di Selfie-Le cose cambiano 2 edizione, prevista per l’8 maggio 2017, ci potrebbe essere una sorpresa per i fan del talent show di Maria De Filippi: Simona Ventura potrebbe sostituire la ‘suocera’ Mara Venier sulla poltrona da giudice popolare di Tu Si Que Vales 2017. Insomma, un ruolo già conosciuto da Super Simo nello studio di X Factor diversi anni prima e, molto probabilmente, notato positivamente dalla moglie di Maurizio Costanzo.

    Intanto, i rapporti tra ‘nuora’ e ‘suocera’ hanno attraversato alti e bassi nell’ultimo periodo ma questa situazione potrebbe peggiorare ancora di più le cose: come reagirà Mara Venier in merito ad una possibile sostituzione da parte di Simona Ventura?

    Selfie-Le cose cambiano 2 stagione: al via dall’8 maggio 2017 con Simona Ventura

    Non solo per Tu Si Que Vales si respira aria di novità, bensì anche per Selfie-Le cose cambiano 2 stagione: per il format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è, infatti, previsto un cambiamento del cast. Dall’uscita di Belén Rodriguez, probabilmente a causa degli altalenanti rapporti con la coppia di conduttori romani, all’entrata di Iva Zanicchi. Insomma, non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire cosa Simona Ventura avrà riservato per la seconda edizione di Selfie, dall’8 maggio 2017 in prima serata su Canale 5.

    Tu sì que vales 3, ultima puntata 26 11 2016