Tu Sì Que Vales 2017, conduttori: Belén Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

Per l'edizione 2017 di Tu Sì Que Vales, Belén Rodriguez non sarà più affiancata da Simone Rugiati, bensì da due noti sportivi: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che presenteranno i talenti del programma di Canale 5. Confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier come componenti della giuria.

da , il

    Tu Sì Que Vales 2017, conduttori: Belén Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

    Grande novità per Tu Sì Que Vales 2017: i conduttori, infatti, saranno Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, insieme a Belén Rodriguez, ormai veterana del programma di Canale 5. E’ dunque ufficiale l’addio di Simone Rugiati, che per la 3 edizione di Tu Sì Que Vales ha affiancato la showgirl argentina. La Rodriguez, invece, tornerà per la 4 edizione di fila alla guida della trasmissione. Saranno numerosi i talenti a salire sul palco di Tu Sì Que Vales 2017: dopo l’emozionante vittoria di Edson D’Alessandro nel 2016, chi conquisterà la nuova edizione del programma?

    Tu Sì Que Vales 2017 probabilmente andrà in onda a partire da settembre, seguendo la programmazione delle precedenti edizioni. La giuria del talent show di Canale 5 è stata confermata: rivedremo Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi alla giuria e Mara Venier nel ruolo di quarto giudice, a capo della giuria popolare. Belén Rodriguez introdurrà i concorrenti che si esibiranno davanti ai giudici, che dovrà poi esprimere un giudizio sull’esibizione appena vista. Sarà, come sempre, la giuria popolare ad avere l’ultima parola: i concorrenti dovranno ricevere un giudizio positivo dal pubblico per approdare nelle puntate successive.

    Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara conduttori di Tu Sì Que Vales insieme a Belén Rodriguez

    E’ il settimanale Chi a svelare i nomi dei due nuovi conduttori di Tu Sì Que Vales 2017 insieme Belén Rodriguez. Chi sono i due noti sportivi che presenteranno i talenti della trasmissione, al posto di Francesco Sole, conduttore nelle prime due edizioni, e Simone Rugiati, alla guida della terza?

    Martin Castrogiovanni non è nuovo al pubblico del piccolo schermo: l’ex rugbista ha partecipato alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, ma è stato eliminato alla 7 puntata. Ha esordito giovanissimo nel mondo del rugby, dal quale si è dovuto ritirare nel 2016 a causa di alcuni problemi di salute: a Castrogiovanni, infatti, è stato diagnosticato una forma tumorale benigna, che non gli ha permetto di continuare l’attività sportiva.

    Alessio Sakara è un lottatore di arti marziali miste, nella divisione dei pesi mediomassimi. Anche Sakara non è alla prima esperienza in tv: ha condotto, infatti, il programma Il più forte su DMAX, in compagnia proprio di Martin Castrogiovanni.

    La data di messa in onda della prima puntata di Tu Sì Que Vales 2017 su Canale 5 è ancora sconosciuta. Non resta, dunque, che attendere notizie ufficiali da parte della rete per sapere quando debutterà il nuovo trio di conduttori formato da Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

    Tu sì que vales 3, ultima puntata 26 11 2016