Tu sì que vales 2016, i giudici e i conduttori: si inizia il 24 settembre

Tu sì que vales 2016, i giudici e i conduttori: si inizia il 24 settembre

Teo Mammucari e Simone Rugiati sono le new entry della nuova stagione

da in Canale 5, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales
Ultimo aggiornamento:
    Tu sì que vales 2016, i giudici e i conduttori: si inizia il 24 settembre

    Sabato 24 settembre 2016, in prima serata su Canale 5 inizia Tu sì que vales, la terza edizione in onda con qualche attesa novità tra i giudici e i conduttori. In giuria, infatti, debutta Teo Mammucari, ‘divertente’ new entry che affianca Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; mentre, invece, tra i presentatori, c’è la novità dello chef Simone Rugiati, pronto a sostituire da quest’anno Francesco Sole alla conduzione, al fianco della riconfermata Belén Rodriguez. Mara Venier confermatissima al timone della giuria popolare.

    Ospite di Gerry Scotti a Caduta Libera Molto Speciale, prima di debuttare come nuovo conduttore di Tu sì que vales, Simone Rugiati ha così commentato la sua ‘prima volta’ nel sabato sera di Canale 5:

    Non è il mio lavoro‘, ha detto, anche perché ‘sono sempre stato in video con la mia cucina davanti, però è divertente‘, ha fatto sapere. Mentre, a proposito dell’innesto di Teo Mammucari tra i giudici nello show del sabato sera, Gerry Scotti ha subito chiarito che il conduttore de Le Iene ‘vi farà ridere‘.

    Dopo mesi di casting per selezionare i primi concorrenti della terza edizione di Tu sì que vales, i giudici e la nuova coppia di conduttori sono pronti a debuttare sabato 24 settembre 2016 in prima serata su Canale 5.

    Cosa vedremo nel corso delle prime puntate? Il frutto delle recenti registrazioni con le primissime audizioni fatte dalla giuria. L’anno scorso, vincitore dell’edizione 2015 del programma è stata una donna: Angelica Bongiovonni, con la sua ruota di Cyr.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 21 settembre 2016

    tu si que vales nuova giuria 2016

    Tu sì que vales 2016 torna su Canale 5 il prossimo autunno con delle novità tra giudici e conduttori: confermata la presenza di Belén Rodriguez che, per la prima volta, verrà affiancata da Simone Rugiati – che sostituisce Francesco Sole – mentre in giuria siederà Teo Mammucari insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Per il secondo anno consecutivo, Mara Venier rappresenterà la giuria popolare e, anche per la nuova stagione, Tu sì que vales si prepara a registrare il record di ascolti. Dopo un anno di successi, dunque, la squadra si amplia e si arricchisce di due volti noti dello spettacolo.

    La stagione 2016 di Tu sì que vales si prepara ad un cambiamento che riguarda giudici e conduttori.

    Anche per il prossimo autunno il timone della trasmissione è affidato a Belén Rodriguez che, però, non sarà più affiancata da Francesco Sole bensì da Simone Rugiati, cuoco e conduttore televisivo che approda per la prima volta a Mediaset in un programma diverso da quelli trattati finora. Una new entry anche tra i giudici: Teo Mammucari sarà accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e avrà il compito di valutare le singole esibizioni. Per lui si tratterà di un ritorno a Canale 5 dopo la conduzione di Jump! Stasera mi tuffo nel 2013.

    Tu sì que vales, che nella stagione 2015 è stato uno dei programmi di punta della rete ammiraglia Mediaset facendo registrare il record di ascolti del sabato sera, si prepara ad un nuovo anno e tornerà in autunno con una squadra in parte rinnovata. Tra i volti già noti del programma ci sarà anche Mara Venier che, per il secondo anno consecutivo, è stata confermata come rappresentante della giuria popolare. Il talent show, che permette alle persone comuni di potersi esibire su un grande palcoscenico per mettere in evidenza le proprie doti, prende spunto dal format spagnolo ed è approdato per la prima volta in Italia nel 2014.

    Ogni edizione ha decretato diversi vincitori: la prima vide il trionfo della coppia di pole dancer Claire Francisci e Alessio Bucci, e nel 2015 i giudici riconobbero il talento dell’acrobata Angelica Bongiovonni. Per la stagione 2016 sono aperti i casting: tutti i talenti sono chiamati a mettersi alla prova davanti a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e il nuovo arrivato Teo Mammucari.

    866

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVTalent ShowTu Sì Que Vales Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 11:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI