Tu sì que vales 2015, finalisti: i nomi di chi va allo scontro decisivo

Tu sì que vales 2015, finalisti: i nomi di chi va allo scontro decisivo

16 artisti ma trionferà soltanto uno: chi sarà il vincitore della seconda edizione?

da in Canale 5, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales
Ultimo aggiornamento:

    Scelti i finalisti di Tu sì que vales 2015. A svelare i nomi dei fortunati concorrenti sono stati i conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole a conclusione della semifinale del programma, in onda su Canale5 sabato 8 novembre. Gran parte dei nomi è stata infatti resa nota dai presentatori dopo la scelta dei giudici, grazie alla lettura di una busta contenente i nominativi di chi va in finale. Altri performer si sono invece aggiudicati un posto come finalisti della seconda edizione dello show grazie a sfide dirette nel corso dell’ultima puntata di audizioni.

    finalisti1

    Mario Londino (cantante)
    Ottavio Belli (illusionista)
    Uzeyer Novruzov (esibizione con scala)

    Finalisti2

    X Pogo Team (salto con pogo)
    Ira e Mom (pupazzi animati)
    Andreanne (Hula Hoop)
    Fifty Dance (ballerini)

    Finalisti3

    Baskultoo (acrobati)
    Angelica Bongiovonni (ballerina con cerchio)
    Shari Noioso (cantante 12 anni)
    Davis Masini (baby-ballerino)

    Black Blues Brothers

    Gli altri 5 finalisti sono stati scelti con sfide dirette durante la semifinale. E sono:

    Black Blues Brothers. Ballerini e ginnasti allo stesso tempo, hanno stregato tutti, in particolare Gerry Scotti e Rudy Zerbi. I voti dei due giurati sono stati infatti decisivi per il loro approdo in finale. Maria De Filippi ha votato invece per gli avversari, gli acrobati Showproject.

    Jumping'up

    Jumping’up. Si tratta di una band italiana dal sapore decisamente swing. Il gruppo musicale di origini siciliane è passato alla fase finale grazie ai voti di Maria De Filippi e Rudy Zerbi, riuscendo anche a battere l’avversario di circostanza, il 18enne Giuseppe Gentile.

    Antonio Mezzancella

    Antonio Mezzancella. Al pubblico televisivo e agli addetti ai lavori è già noto per via della conduzione del game A fior di Pelle sul canale Tv Agon Channel, ma il concorrente ha stoffa da vendere come imitatore di personaggi famosi.

    Protagonista di una sfida a tre con il ventriloquo Enrico e il comico Marco Passiglia, è a tutti gli effetti un finalista di Tu sì que vales 2015, fortemente voluto da Maria De Filippi.

    Nicoletta Nigro

    Nicoletta Nigro (Apetta). In molti la conoscono già per il personaggio portato l’anno scorso a Colorado, il programma comico d’Italia1. Parliamo di Nicoletta Nigro che a Tu sì que vales lo ha riproposto ed è riuscita comunque ad ottenere un posto in finale, anche grazie ai voti finali di Gerry Scotti e Maria De Filippi.

    Nacho va in finale

    Caso raro, infine, quello capitato a Nacho. Finalista di diritto grazie ai voti di Rudy Zerbi e Gerry Scotti, necessari per accedere alla diretta conclusiva, al concorrente esperto di corda liscia è stato proposto da parte dei giurati di dividere il palco della finale con Mistral, il suo sfidante, risultato perdente nella ‘prova ad imbuto’ messa in piedi durante la semifinale. Risultato? Su consiglio del pubblico presente in studio, Nacho ha dato prova di grande generosità e ha quindi accettato di regalare a Mistral la posizione di finalista. I due si esibiranno sullo stesso palco sabato 14 novembre.

    Mistral e Nacho finalisti

    859

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVTalent ShowTu Sì Que Vales Ultimo aggiornamento: Domenica 08/11/2015 14:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI