Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama episodio 6×05, spoiler

La serie tv di MTV USA torna in onda Martedì 13 dicembre 2016 con una nuova puntata che farà trovare a Stiles un alleato inaspettato

da , il

    Teen Wolf 6 torna in onda con l’episodio 6×05, con numerosi spoiler ed anticipazioni sulla trama che svelano una grande novità. Infatti Stiles (Dylan O’Brien) nella puntata, intitolata Radio Silence, che andrà in onda Martedì 13 dicembre 2016 alle 4 ora italiana, troverà un modo per riuscire a ricongiungersi con i suoi amici. Quindi vedremo finalmente di nuovo Stiles in questa puntata della serie tv di MTV USA. Ma il ragazzo, che ormai dovrebbe essere sparito dai ricordi dei suoi amici, non sarà l’unico personaggio di Teen Wolf 6 che vedremo in azione.

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama ufficiale dell’episodio 6×05 della sesta stagione di Teen Wolf svelano che Stiles, intrappolato ancora dai Ghost Riders, troverà un inaspettato alleato, che sembra essere proprio Peter (Ian Bohen), il padre di Malia (Shelley Hennig). Peter, probabilmente, si trova nella stessa realtà alternativa in cui si trova Stiles ed è dunque un’altra vittima dei Ghost Riders. Nel mentre, Scott (Tyler Posey), Lydia (Holland Roden) and Malia capiranno che la Jeep di Stiles potrebbe essere connessa alla sua scomparsa, o meglio, rapimento. Infatti, Stiles è stato rapito dai Ghost Riders mentre era nella sua auto insieme a Lydia. Quest’ultima avrà improvvisamente un ricordo della notte in cui Stiles è stato portato via e sarà molto utile nella ricerca.

    Duque rivedremo finalmente Dylan O’Brien nei panni del migliore amico di Scott, dopo che molti erano preoccupati per la sua presenza a causa del grave incidente subito dall’attore sul set di Maze Runner.

    L’episodio 6×05 di Teen Wolf 6 vedrà dunque gli avvenimenti dopo che, nelle puntate precedenti, Theo è tornato a Beacon Hills, mentre Scott e Liam hanno cercato di potreggere la squadra di lacrosse da un attacco da parte dei Ghost Riders. Durante tutto ciò Lydia ha cercato degli indizi che la potessero portare più vicina al ritrovamento di Stiles, che prima di sparire le ha chiesto di non dimenticarsi di lui.

    Lo showrunner di Teen Wolf 6, Jeff Davis, ha rilasciato alcune anticipazioni e spoiler su cosa potrebbe succedere sulla seconda parte della sesta ed ultima stagione della serie tv di MTV.

    Davis ha dichiarato che con lo sviluppo dei vari personaggi, Scott starebbe crescendo e diventando come Derek, mentre Liam sarebbe il nuovo Scott: ‘La questione della partenza di Scott sarà fondamentale nella seconda metà della stagione. Abbiamo sempre avuto l’idea che avremmo dovuto affidare questo ruolo ad altri personaggi: Scott è diventato Derek e Liam potrebbe diventare.’

    Non resta che sintonizzarsi su MTV USA nella notte tra Martedì 13 e Mercoledì 14 dicembre per guardare l‘episodio 6×04 di Teen Wolf 6, intitolato Radio Silence.