Trust Me, la prima e unica stagione al via su Mya

Trust Me, la prima e unica stagione al via su Mya

debutta questa sera su Mya, canale del pacchetto a pagamento di Mediaset PRemium GAllery, la prima e unica stagione di Trust Me, serie tv americana della TNT con Eric McCormack

    Debutta questa sera su Mya Trust Me, serie tv americana della Tnt con Eric McCormack e Thomas Cavanagh. È durata appena una stagione, solo 13 episodi, ma Mediaset ha deciso comunque di comprarla e di mandarla in onda su uno dei canali a pagamento del suo digitale terrestre.

    Trust Me, creata da Hunt Baldwin e John Coveny, è stata trasmessa per la prima volta in America dal 26 gennaio al 7 aprile scorso sulla rete Tnt e adesso la prima e unica stagione della serie, composta da soli 13 episodi, debutta stasera in prima visione assoluta su Mya di Mediaset Premium Gallery dove andrà in onda ogni domenica alle 21 fino al 15 novembre.

    Nonostante porti la firma degli stessi autori di The Closer, Damages e Nip/Tuck, la serie è stata cancellata dalla Tnt a causa dei bassi ascolti fatti registrare e per le critiche non proprio esaltanti: sebbene la premiere avesse raggiunto i 3.4 milioni di telespettatori (la metà di quelli attirati da The Closer che gli faceva da traino), gli ascolti hanno subito un vistoso calo del 50% precipitando a poco meno di due milioni di spettatori dopo una sola settimana di programmazione. Il protagonista Eric McCormack comunque non se l’è presa più di tanto per la chiusura anticipata dello show visto che è stato subito ingaggiato per la nuova serie della Abc prodotta da Tad Quill.



    Trust Me, come Mad Men, è ambientata nello spietato mondo dei pubblicitari e segue le vicende di Mason McGuire (interpretato da Eric McCormack, il Will della sit-com Will & Grace) e Conner (Thomas Cavanagh già visto in Ed e Scrubs), due giovani amici, colleghi e concorrenti allo stesso tempo. Mason e Conner infatti gestiscono insieme la Rothman Greene & Mohr, una importante e prestigiosa agenzia di pubblicità di Chicago. I due leader sono molto diversi tra loro: l’art director Mason è un uomo responsabile, tutto casa famiglia e lavoro, ha una splendida moglie, Erin (Sara Clarke, 24) ed è papà di due bambini; Conner invece è un copywriter single e impulsivo.


    Quando Mason viene promosso a Direttore Creativo dell’azienda, assumendo così un ruolo di controllo su Conner, lo stretto rapporto di amicizia tra i due viene messo a dura prova. Questo provocherà degli scossoni sia sul piano personale che su quello professionale e avrà delle conseguenze conflittuali anche in ufficio, dove tra gli altri ha iniziato a lavorare Sarah Krajicek-Hunter (Monica Potter), una giovane copywriter fresca di divorzio, molto determinata ad ottenere ciò che le era stato promesso e poco predisposta nei confronti del partner che il nuovo capo le mette affianco.



    Infine vi ricordiamo che l’appuntamento con la prima e unica stagione di Trust Me è per ogni domenica alle 21 su Mya a partire da stasera.



    Foto tratte da TvGuide

    681

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI