True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×08 [SPOILER]

True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×08 [SPOILER]

True Detective 2 stagione, uscita trama e trailer: anticipazioni e spoiler dell'episodio finale 2x08, Omega Station, in onda il 10 agosto 2015

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×8. Gli spoiler relativi all’ ottava ed ultima puntata della seconda stagione della serie HBO sono stati diffusi: ‘Omega Station‘ (l’episodio è così intitolato) andrà in onda lunedì 10 agosto 2015 in prima visione su Sky Atlantic e durerà ben 87 minuti. La storia con protagonisti gli attori Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Kelly Reilly, dopo una lunga attesa sta per giungere a conclusione: ecco cosa succederà nell’ottava ed ultima puntata (doppia) di True Detective 2.

    True Detective 2 stagione: la trama e le anticipazioni dell’ ultima puntata, ci rielano che l’omicidio di Ben Caspar sta per essere risolto. Le difficoltà sono sempre numerose e la vicenda – tra polizia corrotta, moralismo ed antichi risentimenti – diventa ancora più complicata.

    Ray ed Ani però arrivano ad un punto di svolta: cosa succederà ora che Paul è morto? Frank nel frattempo lavora per mettere in atto il suo misterioso piano. Chi sarà il colpevole? Tutti i pezzi del puzzle verranno ricomposti nel corso dell’episodio ‘Omega Station‘.
    L’appuntamento con il gran finale di True Detective 2 è fissato per lunedì prossimo, 10 agosto 2015, sugli schermi di Sky Atlantic.

    Aggiornamento del 4 agosto 2015 a cura di Mara Guzzon.

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×07 [SPOILER]

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×7. Gli spoiler per la settima e penultima puntata della seconda stagione della serie HBO sono chiarissimi: ‘Black Maps and Motel Rooms‘ (questo il titolo dell’episodio) andrà in onda questa sera, lunedì 3 agosto 2015, su Sky Atlantic. La storia con protagonisti gli attori Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Kelly Reilly, dopo una lunga attesa sta per giungere all’atteso epilogo: ecco cosa vedremo nella settima (e penultima) puntata di True Detective 2.

    True Detective 2 stagione: la trama e le anticipazioni della settima puntata – in italiano intitolata ‘Le conseguenze dell’azione‘ – ci rivelano che i tre poliziotti di Vinci sono sempre più vicini a scoprire l’assassino di Ben Caspar. Ani, Ray e Paul cercano di non essere rintracciati e di arrivare al più presto ad una soluzione, districandosi tra lavoro e problemi famigliari di non poco conto.

    Frank invece, grande protagonista di questa penultima puntata, affronta le conseguenze del proprio tradimento cercando di riscattarsi. L’appuntamento con True Detective 2 è fissato per stasera, 3 agosto 2015, sugli schermi di Sky Atlantic. Il 10 agosto invece scopriremo il gran finale di stagione!

    Aggiornamento del 3 agosto 2015 a cura di Mara Guzzon.

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×04 [SPOILER]

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×04. Cosa dicono gli spoiler per la quarta puntata della seconda stagione dello show HBO, intitolata Down Will Come? Prima delle anticipazioni del caso per cui vi rimandiamo a dopo il salto, ricordiamo che la serie tornerà il 12 luglio sulla rete cable americana e poche ore dopo è prevista la messa in onda su Sky Atlantic. La seconda stagione di True Detective vedrà protagonisti Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams: ma ecco cosa aspettarci dalla terza puntata della seconda stagione di True Detective.

    True Detective: trama, trailer e anticipazioni dell’episodio 2×04, Down Will Come. Gli spoiler per la quarta puntata della seconda stagione di True Detective ci vengono forniti dal trailer che vi proponiamo a fine pezzo. Lo show continuerà a fare i conti con i problemi dei protagonisti, il tutto non dimenticando le indagini sul caso di omicidio.

    In particolare, nel promo del prossimo episodio si vede Paul lamentarsi della sua vita e poi avere una sorta di crisi isterica, Ray invece ha una discussione a cuore aperto con suo figlio e poi i due si scambianoun abbraccio, mentre Ani ricorda un’esperienza del passato.

    Sul fronte indagini, Paul e Ray partecipano ad un appostamento, e successivamente Ray e Ani visitano un sito ben noto alla vittima: laddove lei si chiede quale significato possa avere questo posto per la vittima, Ray pensa che è dove sono sepolti i cadavere. Frank continua la sua battaglia per non essere buttato fuori dai suoi affari.

    Qui finiscono le anticipazioni per True Detective 2×04, Down Will Come: vi lasciamo al trailer, e rimandiamo alla settimana prossima con gli spoiler per il quinto episodio, True Detective 2×05, Other Lives.

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×03 [SPOILER]

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×03. Cosa dicono gli spoiler per la terza puntata della seconda stagione dello show HBO, intitolata Maybe Tomorrow? Prima delle anticipazioni del caso per cui vi rimandiamo a dopo il salto (anche perché la seconda puntata si è chiusa con un colpo di scena da lasciarci a bocca aperta), ricordiamo che la serie tornerà il 5 luglio sulla rete cable americana e poche ore dopo è prevista la messa in onda su Sky Atlantic. La seconda stagione di True Detective vedrà protagonisti Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams: ma ecco cosa aspettarci dalla terza puntata della seconda stagione di True Detective.

    True Detective: trama, trailer e anticipazioni dell’episodio 2×03, Maybe Tomorrow. Gli spoiler per la terza puntata della seconda stagione di True Detective ci rivelano che nonostante il colpo di scena visto alla fine della scorsa puntata – in cui Velcoro visita una casa che potrebbe essere stata usata per l’omicidio di Ben Caspar e viene colpito a morte, tra l’altro con un colpo al torace – Ray Velcoro/Colin Farrell non è morto.

    Secondo la sinossi, Ani fa capire a Ray che lei è il capo dopo che il detective è andato ad investigare in maniera non autorizzata, anche se il nostro ha trovato un indizio importante. Frank incontra i suoi ex soci/criminali, ma questi non vogliono più prendere ordini da lui. Paul cerca di scoprire se la faccia di Caspar è familiare a qualcuno che non dovrebbe conoscerlo.

    Qui finiscono le anticipazioni per True Detective 2×03 Maybe Tomorrow: vi lasciamo al trailer, e rimandiamo alla settimana prossima con gli spoiler per il quarto episodio, True Detective 2×04, ancora senza titolo.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 30 giugno 2015

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×02 [SPOILER]

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×02. Cosa dicono gli spoiler per la seconda puntata della seconda stagione dello show HBO, intitolata Night Finds You? Prima delle anticipazioni del caso per cui vi rimandiamo a dopo il salto, ricordiamo che la serie tornerà il 28 giugno sulla rete cable americana e poche ore dopo è prevista la messa in onda su Sky Atlantic.

    La seconda stagione di True Detective vedrà protagonisti Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams: ma ecco cosa aspettarci dalla seconda puntata della seconda stagione di True Detective.

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni dell’episodio 2×02, Night Finds You. Gli spoiler per la seconda puntata della seconda stagione di True Detective dicono che i detective Ray Velcoro e Ani Bezzerides scopriranno alcuni dettagli sulla morte di Ben Caspar grazie all’autopsia del cadavere: alla morte potrebbero non essere estranee delle prostitute. L’autopsia, almeno stando alla sinossi, rivelerà dei dettagli molto scabrosi, il tutto mentre Frank cerca di capire cosa è successo del suo denaro…

    Ricordiamo che nella premiere di True Detective abbiamo visto il primo incontro tra Ray, Ani e il poliziotto Paul Woodrugh; Ray sembra essere un detective corrotto dal gangster Frank Semyon, Ani è una detective in cerca di una ragazzina scomparsa prima di finire a lavorare con Ray, mentre Paul fa parte della California Highway Patrol e scopre il corpo di Ben anche se dovrebbe svolgere solo del lavoro amministrativo.

    Qui finiscono le anticipazioni per True Detective 2×02 Night Finds You: vi lasciamo al trailer, e rimandiamo alla settimana prossima con gli spoiler per il terzo episodio, True Detective 2×03 Maybe Tomorrow.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 22 giugno 2015

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×01 [SPOILER]

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni 2×01. Cosa dicono gli spoiler per la premiere della seconda stagione dello show HBO, intitolata The Western Book of the Dead? Prima delle anticipazioni del caso per cui vi rimandiamo a dopo il salto, ricordiamo che la serie debutterà il 21 giugno sulla rete cable americana e poche ore dopo è prevista la messa in onda su Sky Atlantic. La seconda stagione di True Detective vedrà protagonisti Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams: ma ecco cosa aspettarci dalla premiere.

    True Detective 2 stagione – uscita, trama e trailer: anticipazioni dell’episodio 2×01, The Western Book of the Dead. Gli spoiler per la premiere della seconda stagione di True Detective dicono che un bizzarro omicidio riunirà tre ufficiali delle forze dell’ordine e un criminale in carriera, ognuno dei quali dovrà destreggiarsi in una fitta rete di cospirazione e tradimento nel paesaggio della California. La scomparsa del city manager, inoltre, farà saltare una lucrosa truffa e darà il via ad un’investigazione che coinvolge proprio i tre poliziotti e il criminale che tenta di passare ad un modello di business legittimo.

    Poca ‘ciccia’ rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi, insomma, anche se la HBO ha diffuso anche un nuovo trailer assai intrigante. Per le anticipazioni del secondo episodio, True Detective 2×02 Night Finds You, ci rivediamo la settimana prossima!

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 19 giugno 2015

    True Detective 2 stagione, uscita trama e trailer: debutto il 22 giugno, anticipazioni e spoiler

    True Detective 2 stagione, uscita trama e trailer: debutto su HBO il 21 giugno, anticipazioni e spoiler dei nuovi episodi che nelle prossime settimane verranno trasmessi in contemporanea anche da Sky. La seconda stagione di True Detective vedrà protagonisti Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams, e la rete americana ha fornito una trama per i nuovi episodi, con annessa descrizione dei personaggi. Siete curiosi? Foto e video (nonché spoiler) dopo il salto.

    True Detective 2 stagione, uscita trama e trailer: il debutto su HBO è previsto per il 22 giugno, ma quali sono le anticipazioni e gli spoiler dei nuovi episodi che nelle prossime settimane verranno trasmessi anche da Sky? Secondo la sinossi della rete americana, nei nuovi episodi i protagonisti saranno alle prese con un bizzarro omicidio che riunirà insieme i poliziotti di tre diverse forze di polizia e un criminale di carriera, tutti alle prese con una rete di cospirazione e tradimento in quel di Los Angeles, California. Non è chiaro se sia confermata l’indiscrezione secondo l’omicidio sarà quello di Ben Caspar, consigliere corrotto di una fittizia città della California che sta lavorando ad un nuovo sistema di trasporti in grado di rivoluzionare lo stato americano, e che viene trovato brutalmente ucciso, tra l’altro con simboli satanici incisi sul corpo.

    Sempre per quanto riguarda True Detective 2, trama e descrizione dei personaggi, Colin Farrell sarà in particolare Ray Velcoro, corrotto detective della città di Vinci, nella contea di Los Angeles, mentre Vince Vaughn sarà Frank Semyon, criminale e imprenditore che sta per perdere tutto quello che ha guadagnato nella vita, mentre la moglie (interpretata da Kelly Reilly), che è anche il suo più fidato alleato, fa i conti con le scelte di vita di entrambi. Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides, detective della Contea di Ventura che spesso deve battagliare contro il sistema che serve, mentre Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, veterano di guerra e poliziotto della California Highway Patrol che scoprirà la scena di un omicidio per cui saranno coinvolte tre diverse forze dell’ordine, criminali, e miliardi di dollari.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 10 aprile 2015

    True Detective 2, anticipazioni trama: novità nel cast e spoiler, tornerà il Re in Giallo?

    True Detective 2 torna al centro delle indiscrezioni con anticipazioni e spoiler per la trama della nuova stagione. Tutto il web è infatti in fermento per le due nuove scritturate e per i possibili collegamenti con la prima spettacolare stagione, dopo l’annuncio di buona parte del cast. Pur avendo ormai rinunciato alla presenza dei due ex-protagonisti, Matthew McConaughey e Woody Harrelson, la produzione non esclude eventuali legami tra la trama dei primi episodi di True Detective e i prossimi attesissimi appuntamenti con la serie crime più suggestiva degli ultimi anni. L’autore Nic Pizzolatto lancia enigmatici segnali, mentre nel cast entrano ufficialmente due famose attrici di film per adulti.
    Nonostante i tentativi di discrezione da parte della HBO, di True Detective 2 conosciamo già in parte la struttura della trama. I protagonisti principali saranno tre poliziotti, interpretati dal trio Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams, più un criminale, che avrà il volto di Vincent Vaughn, il quale si metterà alla prova con un ruolo a dir poco insolito per la sua carriera recitativa prevalentemente comica. L’incipit di True Detective 2 si baserà sul ritrovamento in autostrada di un cadavere che porta addosso evidenti tracce di rituali satanici. Tali segni sul corpo della vittima riportano immediatamente alla precedente stagione della serie, mentre il secondo legame sarà costituito dalla struttura temporale, costantemente riferita a un evento traumatico del passato che coinvolge tutti i protagonisti.

    A fomentare le voci sui possibili collegamenti tra la prima stagione e True Detective 2 interviene anche l’autore Nic Pizzolatto, che recentemente ha inviato ad alcuni amici una misteriosa scultura, sospettosamente affine alla figura del Re in Giallo che tolse il sonno a Matthew McConaughey e Woody Harrelson nei primi 8 episodi della serie. Il riferimento ai culti satanici e all’immaginario di H.P. Lovecraft ha giustamente scatenato presunte anticipazioni e spoiler di ogni tipo, ma il possibile ritorno del Re in Giallo non è stato in alcun modo confermato.

    Ciò che invece ha avuto piena conferma sono le due nuove scritturate per il cast di True Detective 2. Come personaggi secondari sono infatti state annunciate Amia Miley e Peta Jensen, note a molti per essere affermate attrici di film per adulti. La loro presenza è legata in particolare a una scena che vedremo nella nuova stagione, ispirata a niente di meno che ”Eyes Wide Shut” di Stanley Kubrick. In attesa di conoscere la data ufficiale per l’uscita di True Detective 2, non mancheranno le novità e le anticipazioni, fomentate dalle grandissime aspettative per il secondo volume della serie fenomeno del 2014.

    2682

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI