True Detective 2, cast seconda stagione: Colin Farrell e Vince Vaughn protagonisti [SPOILER]

True Detective 2, cast seconda stagione: Colin Farrell e Vince Vaughn protagonisti [SPOILER]

True Detective 2, news sul cast della seconda stagione: Colin Farrell e Vince Vaughn sono i protagonisti del nuovo capitolo della serie tv

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, True Detective
Ultimo aggiornamento:

    La HBO ha finalmente sciolto le riserve su True Detective 2 e sul cast della seconda stagione. Saranno Colin Farrell e Vince Vaughn i protagonisti del nuovo capitolo di questa acclamatissima serie tv. L’annuncio del rinnovo di True Detective ha rappresentato un momento agrodolce per i fan, che a fronte dell’esultanza per il ritorno del telefilm, si sono ritrovati con la tristezza di dover salutare i due attori principali. I produttori annunciarono subito, infatti, che la seconda stagione avrebbe assunto connotati diversi, con una nuova ambientazione e dei nuovi protagonisti. Adesso questi ultimi hanno un nome e un volto.

    La strana coppia, così si potrebbe definire quella formata da Colin Farrell e Vince Vaughn. E’ ormai ufficiale che saranno loro due a vestire i panni dei protagonisti maschili di True Detective 2, interpretando rispettivamente Ray Velcoro e Frank Semyon.
    Ray viene descritto come un detective moralmente compromesso, la cui lealtà è divisa tra i suoi capi all’interno di un dipartimento di polizia corrotto e il gangster che ha pieno potere su di lui. Frank è invece un criminale di lunga data, che tenta di iniziare una nuova attività imprenditoriale entro i confini della legalità; tuttavia, l’intento sarà ostacolato dall’improvviso omicidio del suo socio in affari.

    Stando alla sinossi della seconda stagione, tuttavia, i casting non sono chiusi:

    ‘Tre poliziotti e un criminale abituale si trovano invischiati in una rete cospirazionistica, in seguito al verificarsi di un omicidio.’

    In base a questa breve descrizione mancherebbero quindi due personaggi maschili, a cui si aggiungerebbe una componente femminile.

    Nell’attesa di scoprire quali altri attori saranno reclutati, l’attenzione della stampa d’oltreoceano è tutta per Farrell e Vaughn. Se sul primo si sprecano i pareri entusiastici, l’accoglienza riservata al secondo è molto più cauta.

    Vaughn ha infatti un passato vissuto quasi esclusivamente nell’ambito delle pellicole cinematografiche comico-demenziali, con un unico ruolo che gli è stato di fatto cucito addosso nel corso degli anni: quello del playboy o bamboccione troppo cresciuto.
    La domanda che ora tutti si stanno ponendo è se sarà in graddo di cimentarsi con un contesto e un tipo d’interpretazione tanto diversi, in una serie tv che di comico non ha proprio niente. I primi malumori si sono già fatti sentire e lo scetticismo regna sovrano. L’attore è chiamato a una prova importante, specie dopo i consensi e i riconoscimenti che hanno ottenuto Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Raccogliere il loro testimone sarà impresa tutt’altro che semplice.

    Per coloro che volessero rivivere le emozioni della prima stagione, vi ricordiamo l’appuntamento con True Detective su Cielo, per la prima volta in chiaro.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSpoilerTrue Detective