True Blood, Ugly Betty, Sons of Anarchy, Copper, Eastwick: casting e novità

True Blood, Ugly Betty, Sons of Anarchy, Copper, Eastwick: casting e novità

video, Sons of Anarchy, copper, eastwick, true blood, evan rachel wood, ugly betty, Christopher Gorham, serie tv americane: anticipazioni, casting news, gossip, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Giornata di casting news veramente da leccarsi i baffi quella di oggi: cominciamo da una serie di cui parliamo colpevolmente poco, True Blood, che ha scritturato Evan Rachel Wood nel ruolo di …

    Secondo Alan Ball, la Rachel Wood sarà Sophie Anne, la regina vampira della Lousiana, di origini francesi e con 500 anni sulle spalle; l’attrice, nota soprattutto per ruoli cinematografici, apparirà nei due episodi finali della seconda stagione di True Blood (di cui sopra potete vedere tre locandine, mentre sotto un video promozionale), ma se lo show fosse rinnovato, tornerebbe anche per la terza. (Il post continua dopo il video)

    True Blood, promo seconda stagione


    Attualmente lo vediamo in Harper’s Island, ma i fan della coppia Betty/Henry saranno lieti di sapere che Christopher Gorham ha firmato un contratto per riprendere il suo ruolo di ex fidanzato della protagonista in Ugly Betty.

    Secondo quanto rivelato da Silvio Horta ad Ausiello, Gorham tornerà nella season finale di Betty, insieme alla sua nuova fidanzata Chloe (Dreama Walker); per provare ai loro partner (quello di Betty, lo ricordiamo, è Matt/Daniel Eric Gold) che sono “andati avanti”, Betty e Henry si accorderanno per per un doppio appuntamento, nel quale però le cose non andranno proprio come previsto. Non è però chiaro se Gorham tornerà in pianta stabile nella serie

    La FX ha rinnovato Sons of Anarchy per una seconda stagione, le cui riprese cominceranno a partire dal 27 aprile. Ma cosa ci aspetta? Secondo Katey Sagal e Kurt Sutter, “questa stagione sarà incentrata sui conflitti interni al club, che diventerà il peggior nemico di se stesso. Ma ci stiamo ancora pensando, e vi potremo dire di più quando avremo le idee più chiare ed anche qualche nuova casting news”.

    Altro cop-drama per la ABC, che dopo il successo di The Unusuals ha ordinato 13 episodi di “Copper”, co-produzione canadese incentrata su cinque neo-poliziotti.

    Lo show è creato da Tassie Cameron assieme a Morwyn Brebner e Ellen Vanstone.

    E rimanendo in casa ABC, la (potenziale) serie Eastwick potrebbe avere un episodio im musical: al momento della versione televisiva del film che vedeva protagonisti Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon e Michele Pfeiffer c’è solo un pilot, ma secondo Wenn i produttori starebbero già pensando ad un episodio cantato.

    Lindsay Price ha infatti spiegato che i produttori hanno chiesto a lei, a Rebecca Romijn e a Jaime Ray Newman se fossero state disponibili a cantare per quello che – semmai – sarà il nono episodio di Eastwick. “Quello che la gente non sa, ha spiegato l’attrice, è che Rebecca è una cantante veramente brava, e che Jaime Ray ha una gran voce. Io, invece, sono più una compositrice”.

    Per la cronaca, il romanzo di John Updike su cui film e serie sono ispirati, è già stato trasposto in musical nel 2000, per la regia di Eric Schaeffer e la produzione di Cameron Mackintosh.

    747

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo