True Blood, trama, foto e video della quarta stagione

Una panoramica sulla quarta stagione di True Blood True Blood, anche qui con qualche foto e i primi video della vampir-serie di HBO, che tornerà sugli schermi americani a partire dal 26 giugno 2011

da , il

    Dopo quello dedicato a Weeds, facciamo una panoramica sulla quarta stagione di True Blood, anche qui con qualche foto e i primi video della vampir-serie di HBO, che tornerà sugli schermi americani a partire dal 26 giugno con altri 12 episodi. Vi ricordiamo di evitare di leggere se non amate le anticipazioni…che in questo caso non sono molte, ma alcune sono veramente pesanti!

    Alla fine della terza stagione, il re vampiro Russell Edginton è stato sepolto vivo in una fossa di calcestruzzo, cosa che ha apparentemente messo fine ai suoi piani per la conquista del mondo. Nella quarta stagione di True Blood – in merito alla quale qui trovate qualche spoiler – si partirà da alcune “semplici” domande, cosa è successo a Sookie (Anna Paquin) dopo che è scomparsa in un fascio di luce, se Bill (Stephen Moyer) sarà capace di fare la cosa giusta dopo aver spezzato il cuore di Sookie, e cosa aspetta Eric che ha quasi raggiunto Russell nel limbo.

    Diverse le new entry, sia regolari che guest star: trattasi di Janina Gavankar nel ruolo di Luna, una mutaforma che cattura l’attenzione di Sam, e Fiona Shaw nel ruolo di Marnie, una strega i cui piani minacciano l’organizzazione dei vampiri. Faremo poi la conoscenza dell’avvocato Portia Bellefleur (Courtney Ford), la sorella di Andy, di Naomi (Vedette Lim) nuova amica di Tara; di Katerina (Alexandra Breckenridge), una delle seguaci di Marnie; e di Earl Stackhouse (Gary Cole).

    Nel cast regolare di True Blood 4 ritroveremo inoltre Evan Rachel Wood (la regina vampira della Louisiana), Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Sam Trammell, Nelsan Ellis, Chris Bauer, Carrie Preston, Todd Lowe, Jim Parrack, Alexander Skarasgard, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Marshall Allman, Joe Manganiello, Lauren Bowels, Kevin Alejandro, Jessica Tuck, Lindsay Pulsipher, Dale Raoul e Adina Porter.