True Blood su Rolling Stone, video per Dexter 5, novità per ABC, CW e The Good Wife

Video Dexter 5; Adam Grenier in 90210; Lainie Kazan guest star ricorrente nelle Casalinghe Disperate; Busy Phillipps vuole Michelle Williams in Cougar Town; Mamie Gummer torna in The Good Wife; True Blood finisce su Rolling Stones (e nella quarta stagione arriva Hallow la strega); Tim Gunn in Gossip Girl 4

da , il

    Lainie Kazan nelle Casalinghe Disperate

    Tante novità oggi per le casting news, partiamo dalle Casalinghe Disperate, dopo le indiscreazioni dei giorni scorsi è confermato che Lainie Kazan (“Il mio grosso grasso matrimonio greco”, ma in tv l’abbiamo vista in Til Death e Ugly Betty) apparirà nella serie in più episodi, nel ruolo di nuova vicina di casa di Susan che avrà una sua attività non meglio precisata.

    Non si tratta dell’unica novità per ABC, Busy Phillipps vorrebbe Michelle Williams in Cougar Town, secondo E! Online il creatore Bill Lawrence ha chiesto al cast quale loro amico vorrebbe apparire nella serie e la scelta di Laurie è stata la Williams, con cui ha lavorato in Dawson’s Creek. “Michelle Williams e io – ha detto la Phillips – abbiamo parlato di quanto sarebbe divertente se fossimo sorelle”.

    Oltre che in Off The Map, vedremo Mamie Gummer anche nella seconda stagione di The Good Wife, dove era già apparsa l’anno scorso: dopo essersi affrontate in un caso di omicidio, Nancy e Alicia (Julianna Margulies) faranno squadra per difendere un dj e la sua security che sono stati querelati per un parapiglia risultato fatale durante un rave party. (Continua dopo la foto).

    E mentre quella che vedete qui sopra è la cover del prossimo numero di Rolling Stones dedicata a True Blood (qui in alta definizione), Alan Ball rivela che nella quarta stagione verrà introdotta nella serie Hallow, la strega che nella serie di libri di Charlaine Harris getta un incantesimo su Eric provocandogli l’amnesia. Non è chiaro se in True Blood 4 lo storyline sarà rispettata, Ball ha solo spiegato che Hollow sarà una medium che comunica con i morti ed è interessata a sviluppare ulteriori poteri.

    E prima di lasciarvi ad un nuovo video promozionale per la quinta stagione di Dexter abbiamo due casting news relative a CW, nella quarta stagione di Gossip Girl vedremo Tim Gunn di Project Runaway, che sarà la guest star di un episodio in onda ad ottobre nel ruolo di se stesso.

    Nella terza stagione di 90210, invece, vedremo Adrian Grenier, il protagonista di Entourage apparirà assieme alla sua band “The Honey Brothers” in occasione del 18’ compleanno di Naomi, che non mancherà di flirtare con lui. L’episodio andrà in onda il 27 settembre.

    Dexter Returns (Season 5 Promo)