True Blood: poster promozionale e personaggi della nuova stagione [FOTO + VIDEO]

True Blood: poster promozionale e personaggi della nuova stagione [FOTO + VIDEO]

La HBO ha diffuso il poster ufficiale e le foto promozionali dei personaggi di True Blood 6, in partenza il 16 giugno 2013

    Partirà il 16 giugno 2013 la stagione di True Blood 6, la serie tv vampiresca targata HBO. Si tratta di uno dei telefilm più discussi e seguiti in America, pronto ogni anno a sconvolgere il pubblico d’oltreoceno e non solo. I nuovi episodi sono molto attesi dai fan, che nel frattempo possono contare su un intrigante promo e una serie di foto promozionali sui personaggi. Vecchi e nuovi.

    Al centro della vicenda ritroveremo ovviamente i tre protagonisti, ossia la giovane Sookie (Anna Paquin) e i due vampiri innamorati di lei, Bill (Stephen Moyer) ed Eric (Alexander Skarsgård). Come già avvenuto in passato, il terzetto si troverà ad affrontare nemici più o meno pericolosi, districandosi nel frattempo tra le sempre più complicate faccende di cuore.

    Al loro fianco ci saranno gli amici di sempre, o quanto meno coloro che sono sopravvissuti fino ad ora. Innanzitutto ci sarà Jason (Ryan Kwanten), il fratello combinaguai di Sookie, nonché Tara (Rutina Wesley), la migliore amica della protagonista trasformata in vampiro all’inizio della quinta stagione. Non mancheranno neanche Sam (Sam Trammell), Pam (Kristin Bauer van Straten), Jessica (Deborah Ann Woll), Lafayette (Nelsan Ellis) e Alcide (Joe Manganiello).

    Inoltre, la produzione di True Blood ha arruolato anche dei volti nuovi, come sempre all’inizio di ogni stagione. Ciascun arco narrativo è infatti scandito dall’arrivo di un cattivone da contrastare e da altri personaggi rilevanti nelle dinamiche di gruppo. Quest’anno sembra proprio che il ruolo del bad guy sia toccato al grande Rutger Hauer: l’attore interpreterà il misterioso e inquietante Niall Brigant, che potrebbe avere dei legami molto profondi con la famiglia Stackhouse.

    Tra gli altri nuovi ingressi ci sarà Arliss Howard, che interpreterà il Governatore della Louisiana, Truman Burrell.

    Quest’ultimo viene descritto come un politico di vecchio stampo, che cova un rancore profondo nei confronti dei vampiri: la moglie fuggì infatti con uno di essi, lasciandolo da solo a prendersi cura della loro figlia. Willa (Amelia Rose Blaire), questo il nome della ragazza, si scontrerà più volte col padre proprio in merito ai diritti civili dei vampiri.

    La HBO ha anche diffuso il primo poster promozionale ufficiale, che non è per nulla rassicurante. Nell’immagine appare il volto di un vampiro contorto in una smorfia di dolore. La frase sotto reca ‘Nessuno vive per sempre’. Non esattamente uno slogan beneaugurante: chi è dei nostri che rischierà la sua immortale vita?

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI