True Blood, poster e webisodes per la terza stagione

Nuovi poster della terza stagione di True Blood che sbarca sul web con una serie di webepisodes in attesa della nuova stagione

da , il

    Dopo essere diventato un fumetto, True Blood si sposta su internet: per tenere impegnati i numerosi fan, Hbo ha lanciato una serie di webisodes con l’obiettico di creare una sorta di raccordo fra la seconda e la terza stagione. Per evitare di essere ancora “bruciato” dal sito TV Squad, il network ha deciso di mettere online il primo della serie di mini episodi per la rete, riconoscendo il potere assoluto di una mini-preview della prossima stagione. E noi ve lo proponiamo dopo il more.

    Nel primo webisode di True Blood, che vi proponiamo in basso, Eric e Pam stanno facendo un provino come nuova coppia di ballerini di Fangtasia e non mancano ovviamente i momenti comici. C’è anche un ballerino che riprende lo sketch dei Chippendales (noto gruppo di spogliarellisti Usa) di Saturday Night Live con Chris Farley. È una storia con un contenuto a sé quindi lo spettatore può anche vederla senza aver mai visto True Blood. In basso il video.

    TRUE BLOOD – Il promo dei mini webisodes

    Alexander Skarsgård, intanto, ha rivelato che una delle storyline della terza stagione di True Blood riguarderanno la vita del suo personaggio, il vampiro Eric Northman, prima che diventasse vampiro: pochi i dettagli, si sa per certo che la storia (in flashback, visto che vedremo Ulfrick, padre del nostro interpretato da Hans Testeravrà a che fare con la vendetta, qualcosa che è successo quando Eric era ancora umano, un centinaio di anni fa: all’inizio della terza stagione – ha aggiunto l’attore – avrà l’opportunità di vendicarsi per la morte di qualcuno“.

    Skarsgård ha però anche avuto una semidebacle, l’attore ha infatti litigato con la polizia durante il festival musicale di Coachella, dove discutendo animatamente, venendo alle mani con un gruppo di paparazzi colpevoli di aver fotografato lui e la fidanzata Kate Bosworth. Sul fatto che ormai Skarsgard stia diventando quasi più famoso del bel Bill Meyer ci sono pochi dubbi, ma anche lui come tutti i divi o neo-divi di Hollywood sembra infastidito dagli obiettivi dei fotografi.

    True Blood Season 3 Minisode Eric&Pam HD