True Blood, nella quarta stagione una scena girata in 3D?

True Blood, nella quarta stagione una scena girata in 3D?

True Blood potrebbe un giorno avere episodi girati interamente in 3D, per ora, già a partire da questa quarta stagione, i produttori si sono cimentati col tridimensionale, anche se non è chiaro se la scena girata con questa tecnica andrà in onda

    True Blood potrebbe un giorno avere episodi girati interamente in 3D, per ora, già a partire da questa quarta stagione, i produttori si sono cimentati un assaggio di tridimensionale: ad annunciarlo è il creatore Alan Ball, secondo cui HBO gli ha chiesto di girare una scena con questa tecnica “giusto per vedere l’effetto che fa. E l’effetto era molto cool, anche se non so se lo manderanno in onda”.

    HBO è una garanzia di qualità, e quale qualità migliore del 3D? Se lo saranno chiesti i vertici della rete, che secondo quanto rivelato da Alan Ball, gli hanno chiesto di girare, tanto per fare un test, una scena della quarta stagione di True Blood in 3D.

    Abbiamo fatto un esperimento – ha detto Ball – ma non so se lo vedrete in onda e non so se sia perché prima o poi ci vogliano far girare con questa tecnica una season premiere o un season finale. Fermo restando che tutto dipende da quanto durerà lo show e da quanto la tecnologia 3D si evolverà fino a non prevedere più l’uso di occhialetti – ha concluso Ball – sarei sorpreso se questo (cioè girare in 3D, ndr) non avvenisse”.

    225

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE