True Blood, la terza stagione in anteprima su Fox

True Blood, la terza stagione in anteprima su Fox

Debutta questa sera in prima tv su Fox (Sky) la terza stagione di True Blood, la serie tv horror di grande successo in America che vede protagonisti i coniugi Stephen Moyer e Anna Paquin

da in Prime Visioni, Seconda serata, Serie TV Americane, Serie TV di vampiri, Serie TV horror, Sky, True Blood, foxtv
Ultimo aggiornamento:

    Sul canale satellitare Fox c’è una vera e propria invasione di strane e mostruose creature: dopo gli zombie di The Walking Dead e le streghe, i demoni e i lupi mannari che affollano la comunità soprannaturale di The Gates – Dietro il cancello, arrivano, anzi tornano su Sky, i vampiri, i mutaforma e i licantropi di True Blood. Stasera infatti debutta in anteprima assoluta la terza stagione della serie horror che ha portato tanto successo in carriera e tanta fortuna in amore ai suoi protagonisti: Stephen Moyer e Anna Paquin, dopo essersi conosciuti sul set, lo scorso 21 agosto sono convolati a nozze con una romantica cerimonia sulla spiaggia di Malibu.

    Tornano dunque su Sky le vicende amorose condite di sangue (anche sintetico) di Sookie Stackhouse e Bill Compton, la giovane cameriera interpretata da Anna Paquin e il vampiro ultracentenario impersonato da Stephen Moyer protagonisti della serie ambientata in quel di Bon Temps. Non bastassero già i tanti vampiri e mutaforma che la abitano, la strana cittadina si popola ora di licantropi, fate, altre creature soprannaturali e nuovi personaggi tanto misteriosi quanto affascinanti.

    true blood, stagione 3, fox

    I 12 nuovi episodi di True Blood si preannunciano ricchi di colpi scena e di suspense e ripartono dalle sequenze mozzafiato con cui si era conclusa la seconda stagione: Sookie è letteralmente in preda al panico per via del rapimento di Bill, avvenuto proprio mentre le stava facendo la sua proposta di matrimonio. La bella cameriera è disposta a tutto pur di ritrovare il suo amato, ma saranno davvero tanti i pericoli cui andrà incontro per riuscire a salvarlo. Sookie si rivolgerà ad Eric Northman (Alexander Skarsgard), l’affascinante e tenebroso vampiro vichingo che per aiutare la ragazza da cui è ossessionato coinvolgerà uno dei nuovi personaggi della serie, il licantropo Alcide Herveaux (Joe Manganiello, Spiderman 3, E.R., One Tree Hill). Già nel primo episodio in onda stasera si scoprirà inoltre il mandante del rapimento di Bill: si tratta di Russell (Denis o’Hare), il vampiro più vecchio e potente che esista, che alla veneranda età di 2.800 anni vuole realizzare uno spaventoso progetto demoniaco.

    Distruggere la razza umana e consegnare il mondo ai succhiasangue. Come se non bastasse il temibile Russell è misteriosamente ossessionato da Sookie, della quale scopriremo finalmente la vera natura e cosa Bill le ha tenuto nascosto.

    La terza stagione di True Blood, la serie horror creata da Alan Ball apprezzata dai critici per la qualità della sceneggiatura, sarà trasmessa in prima visione assoluta ogni giovedì alle 23 su Fox (canale 111 di Sky) a partire da stasera con l’episodio Cattivo sangue non mente (replica sabato alle 23.35).

    Qui trovate altri spoiler dal Comic Con 2010!

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniSeconda serataSerie TV AmericaneSerie TV di vampiriSerie TV horrorSkyTrue Bloodfoxtv